Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » PROBLEMONE DEL COGL****!!!(cioè io!)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: PROBLEMONE DEL COGL****!!!(cioè io!)
MikeLaCosto
Junior Member
Member # 2737

 - posted 11. Ottobre 2003 21:16      Profile for MikeLaCosto   Email MikeLaCosto         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ragazzi cerco aiuto, vi spiego i fatti.Sto lavorando a un pezzo, registro via midi con tastiera uso plug in vari, tutto ok.Chiudo e Salvo.Prima l'ho riaperto e... non mi vede più l'entrata midi come se la tastiera nn ci fosse!I suoni registrati vanno con i plug in, ma il segnale nn arriva, neanche nella toolbar la barra verde nn si accende. Se però apro un nuovo arrangiamento funziona tutto benissimo. Ho s******ato qualche settaggio nella canzone?? Cosa può essere? Mi affido a voi, giustizieri del cubo.

Messaggi: 90 | Data Registrazione: Ago 2003  |  IP: Logged
laboros
Member
Member # 391

 - posted 12. Ottobre 2003 01:15      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non so che versione di cubo hai
e la butto li
ma tu salvi il progetto o l'arrangiamento?

d[^_^]b


Messaggi: 3937 | Data Registrazione: Set 2001  |  IP: Logged
MikeLaCosto
Junior Member
Member # 2737

 - posted 12. Ottobre 2003 12:55      Profile for MikeLaCosto   Email MikeLaCosto         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salvo in *.all, ma non è questo il problema perchè mi funzionava ci stavo lavorando già da una settimana. Devo aver cambiato qualche settaggio o qualcosa...
Messaggi: 90 | Data Registrazione: Ago 2003  |  IP: Logged
lorbi
Member
Member # 409

 - posted 12. Ottobre 2003 13:02      Profile for lorbi   Email lorbi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
cuba quale?
Mac o Picci??

comunque, controlle il Midi system, clicca sugli input e vedi cosa c'è di settato e cos no.....per l'intanto.

lorbi


Messaggi: 3104 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
feelthemyth
Member
Member # 2954

 - posted 12. Ottobre 2003 16:22      Profile for feelthemyth   Email feelthemyth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Forze er cavo mide se n'è annato a regge 'e sarcicce!Uh!uh!
Messaggi: 1889 | Data Registrazione: Ott 2003  |  IP: Logged
feelthemyth
Member
Member # 2954

 - posted 12. Ottobre 2003 16:26      Profile for feelthemyth   Email feelthemyth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mannaggia li pescetti ma nun'è che l'aje usato 'pe caricarce 'a batteria da'macchina?Guarda che così o'rovini eh!
Messaggi: 1889 | Data Registrazione: Ott 2003  |  IP: Logged
MikeLaCosto
Junior Member
Member # 2737

 - posted 12. Ottobre 2003 16:40      Profile for MikeLaCosto   Email MikeLaCosto         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Si le ho caricate ma mi hanno assicurato che nn si rovinava! Dai ragazzi seriamente cosa può essere??? Solo su quell'arrangiamento nn riceve segnali... se apro un nuovo arrangiamento funziona tutto benissimo.
Messaggi: 90 | Data Registrazione: Ago 2003  |  IP: Logged
laboros
Member
Member # 391

 - posted 12. Ottobre 2003 16:45      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
metti l'arrangiamento in questione a posto che suoni tutto e poi risalvalo con un altro nome.

Può darsi che si sia inquinato il file è una ipotesi moooooooolto rara però

d[^_^]b


Messaggi: 3937 | Data Registrazione: Set 2001  |  IP: Logged
lorbi
Member
Member # 409

 - posted 12. Ottobre 2003 17:04      Profile for lorbi   Email lorbi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
figlio mio, perchè non ascolti il vecchio lorbi.
i settaggi MIDI vengono salvati con la song, ok?

potrebbe tranquillamente essere che hai cambiato qualcosa nel Midi Setup, System, Input.....un controllino non potresti farlo???, prima di reinstallare XP???

ciauz

lorbi


Messaggi: 3104 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
MikeLaCosto
Junior Member
Member # 2737

 - posted 12. Ottobre 2003 17:57      Profile for MikeLaCosto   Email MikeLaCosto         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ok, controllo il settaggio midi! Grazie Lorbi! Lorbi for president.
Messaggi: 90 | Data Registrazione: Ago 2003  |  IP: Logged
MikeLaCosto
Junior Member
Member # 2737

 - posted 13. Ottobre 2003 09:59      Profile for MikeLaCosto   Email MikeLaCosto         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho guardato i settaggi sono ok, non riesco a capire cosa sia. Se apro i soundfount della creative dall'icona, mi vanno i font. Ma nel programma nulla da fare non so proprio cosa possa essere...
Messaggi: 90 | Data Registrazione: Ago 2003  |  IP: Logged
lorbi
Member
Member # 409

 - posted 13. Ottobre 2003 21:27      Profile for lorbi   Email lorbi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ora vorrai ritirare la mia candidatura

a mali estremi estremi rimedi www.apple.com


lorbi


Messaggi: 3104 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
MikeLaCosto
Junior Member
Member # 2737

 - posted 14. Ottobre 2003 22:17      Profile for MikeLaCosto   Email MikeLaCosto         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Niente da fare avevo provato a salvare con un'altro nome ma niente da fare! STO IMPAZZENDO!!!!!!!!!!!!! NON è POSSIBILE.
Messaggi: 90 | Data Registrazione: Ago 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.