Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Oggi dovrebbe uscire l'update di SX a 2.01 (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Autore Topic: Oggi dovrebbe uscire l'update di SX a 2.01
laboros
Member
Member # 391

 - posted 13. Ottobre 2003 01:55      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Chissa se uscirà proprio oggi?

Andy Thommen se ci sei batti un colpo.

d[^_*]b


Messaggi: 3937 | Data Registrazione: Set 2001  |  IP: Logged
laboros
Member
Member # 391

 - posted 13. Ottobre 2003 02:03      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ah è uscito un nuovo update per HALion 2.0.2

con data 7 ottobre 2003
http://service.steinberg.de/webdoc_ps_int.nsf/show/updates_vsti_pro_pc_en


d[^_^]b


Messaggi: 3937 | Data Registrazione: Set 2001  |  IP: Logged
AndyThommen
Member
Member # 1379

 - posted 13. Ottobre 2003 10:17      Profile for AndyThommen           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho solo questa informazione: http://forum.cubase.net/forum/Forum2/HTML/054626.html

...ma, hai dato un'occhiata alla home page della Steinberg???!!!???

Hypersonic???!!!???

Boh.

Andy


Messaggi: 1767 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
AndyThommen
Member
Member # 1379

 - posted 13. Ottobre 2003 11:34      Profile for AndyThommen           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Dal forum tedesco: http://forum.cubase.net/forum/Forum13/HTML/003785.html =
Eckhard Doll
Moderator posted 10-13-2003 10:18 AM
--------------------------------------------------------------------------------
If not, direct all complaints to Tadpole! ;-)
Right now, it's a lovely Monday morning here in Hamburg. We plan to release the update today but it might be this evening (CET) before it goes online.


PS: net frattempo mi sono stampato i manuali, ed ho visto che SX2 ha anche un "Multiband Compressor"... hai un'idea di come si comporta?

PS2: l'aggiornamento mi é stato fornito, ma devo ancora aggiornare la chiave, e poi aspetto almeno 2.01 prima di fare l'installazione...

Andy


Messaggi: 1767 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
laboros
Member
Member # 391

 - posted 13. Ottobre 2003 14:39      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Il compressore funge alla grande
è un po ostico subito ma poi quando la nebbia si dirada ti rendi conto che è selettivo di brutto.

d[^_^]b

PS i manuali li hai in Eng,D,Fr,Sp e basta vero?


Messaggi: 3937 | Data Registrazione: Set 2001  |  IP: Logged
AndyThommen
Member
Member # 1379

 - posted 13. Ottobre 2003 16:03      Profile for AndyThommen           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by laboros:
[...]
PS i manuali li hai in Eng,D,Fr,Sp e basta vero?


Eng. Stampati su laser a colori, fronte-retro, due pagine per lato...

Andy


Messaggi: 1767 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
laboros
Member
Member # 391

 - posted 13. Ottobre 2003 16:53      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Quelli li ho anche io purtroppo in Eng. (PDF)
E faccio una fatica a leggerli che non immagini anche se ultimamente mi sono reso conto che i manuali usano una manciata di termini sempre quelli e una volta tradotte le parti più ostiche si possono leggere anche senza conoscere bene l'Inglese.

Messaggi: 3937 | Data Registrazione: Set 2001  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 13. Ottobre 2003 16:57      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by laboros:
Quelli li ho anche io purtroppo in Eng. (PDF)
E faccio una fatica a leggerli che non immagini anche se ultimamente mi sono reso conto che i manuali usano una manciata di termini sempre quelli e una volta tradotte le parti più ostiche si possono leggere anche senza conoscere bene l'Inglese.


ma ddai!


Messaggi: 13143 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
AndyThommen
Member
Member # 1379

 - posted 13. Ottobre 2003 17:04      Profile for AndyThommen           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mi piacciono da morire le frasi tipo "output: this parameter allows you to adjust the overall output level"

(descrizione di "Q", pag. 1-38 del manuale plugin)

Andy


Messaggi: 1767 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
Ayeye Brazov
Member
Member # 2275

 - posted 13. Ottobre 2003 17:08      Profile for Ayeye Brazov   Email Ayeye Brazov         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io mi autocompiaccio enormemente alla frase "Complimenti per aver acquistato...".

Messaggi: 1564 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 13. Ottobre 2003 17:12      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
eh.. eh... se poi uno ha acquistato da "CrackPuter Discount" entra anche una perfida vena di sarcasmo....
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
laboros
Member
Member # 391

 - posted 13. Ottobre 2003 17:18      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Maledetti Inglesi
che poi non sono neanche entrati in Europa ma la condizionano in un modo pazzessco.

d[^_*]b


Messaggi: 3937 | Data Registrazione: Set 2001  |  IP: Logged
laboros
Member
Member # 391

 - posted 13. Ottobre 2003 17:30      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
HALion 2.0.2 Non vorrei dire ma lo hanno allegerito prima di installarlo come faccio di solito mi sono segnato le performance usate di diverse song e le stesse ora sono scese dal 5 al 8-9%

Questa si che è una buona notizia.

d[^_^]b


Messaggi: 3937 | Data Registrazione: Set 2001  |  IP: Logged
AndyThommen
Member
Member # 1379

 - posted 13. Ottobre 2003 17:32      Profile for AndyThommen           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by laboros:
HALion 2.0.2 Non vorrei dire ma lo hanno allegerito prima di installarlo come faccio di solito mi sono segnato le performance usate di diverse song e le stesse ora sono scese dal 5 al 8-9%

Questa si che è una buona notizia.

d[^_^]b


Anche riguardo SX2 c'é lo stesso tipo di buona notizia: mi ha allegerito la performance del mio portafogli di 220 franchi...

Andy


Messaggi: 1767 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 13. Ottobre 2003 17:33      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
in effetti era gia' bello leggero... bravi!!
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.