Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Capolinea. (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Autore Topic: Capolinea.
fumocamel
Junior Member
Member # 2354

 - posted 14. Ottobre 2003 17:21      Profile for fumocamel   Email fumocamel         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
[QUOTE]Originally posted by varvez:
quando il groove gira
non c'é nulla di meglio e di più sublime
/QUOTE]

Appunto credo di aver perso il groove, forse lo ritroverò. Bu?
Viva


Messaggi: 267 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
laboros
Member
Member # 391

 - posted 14. Ottobre 2003 17:41      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Cambia marca di sigarette,meglio se smetti
Messaggi: 3937 | Data Registrazione: Set 2001  |  IP: Logged
Likwid
Member
Member # 1704

 - posted 14. Ottobre 2003 18:41      Profile for Likwid   Email Likwid         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
"music is my sanctuary, music is my life" .. diceva una vecchia canzone di Gary Burtz
[che ho campionato

io ho il problema inverso .. vorrei essere 'totally addicted to music' ma mi manca il tempo
[lacrimuccia


Messaggi: 2313 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 14. Ottobre 2003 19:19      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non mi viene niente in mente di intelligente...

non faccio brani se non ho la speranza di farli ascoltare... anche solo a papa' e mamma
(io comprai la chitarra ad una promozione delle medie perche' il 6 gennaio, allo spettacolino in parrocchia, volevo suonare oje como va e guitar boogie... la comprai subito elettrica e lo feci)

una cosa che farei anche solo per me stesso, sono i presets dei synth o i campioni, soprattutto di batteria


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
lorbi
Member
Member # 409

 - posted 14. Ottobre 2003 19:48      Profile for lorbi   Email lorbi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by daphne:
anche a me la gente mi dà fastidio.


"quante stupide galline che si azzuffano per niente"


ma li si stavano sparando!!!!
dovresti esserne contento!!!

lorbi


Messaggi: 3104 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
lorbi
Member
Member # 409

 - posted 14. Ottobre 2003 19:50      Profile for lorbi   Email lorbi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
cmq, Trovesi (se non sapete che è search goooooogle), dice sempre che il suo clarinetto è stato il suo psichiatra, non avesse soffiato come un autistico tutta la vita in un tubo di ebano avebbe senza dubbio regalato tante ville al mare a dottori toc toc.

gioite del vostro autismo, vi leva dalla strada razza di fannulloni!!!!!!

lorbi


Messaggi: 3104 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
seth
Member
Member # 2014

 - posted 14. Ottobre 2003 20:19      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
[QUOTE]Originally posted by varvez:

la sottile gioia della musica, del piacere di ascoltarsi azz é goduria 100%

esatto
io posso dire tranquillamente di non uscire MAI.....la mia morosa ormai viene direttamente in studio (non so come faccia a sopportare questa situazione..), i miei parenti mi prendono tutti per il cubo perchè sono bianco come un cadavere.....perchè "a stare tutto il giorno davanti al computer diventi scemo..." o mio padre..."va che occhi...vai a farti una lampada che mi sembri belfagor..." insomma faccio cacare....tutto ciò per una passione che mi stà "opprimendo"....ma comunque sono felice


Messaggi: 3343 | Data Registrazione: Feb 2003  |  IP: Logged
Agostino
Member
Member # 848

 - posted 14. Ottobre 2003 20:39      Profile for Agostino           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Stò pensando seriamente di chiudere bottega e burattini.
Faccio sul serio, vorrei recuperare tutti i sabato e domenica passati davanti al monitor.

Messaggi: 1547 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
KWILD
Member
Member # 84

 - posted 14. Ottobre 2003 20:40      Profile for KWILD   Email KWILD         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Likwid:
"music is my sanctuary, music is my life" .. diceva una vecchia canzone di Gary Burtz
[che ho campionato

io ho il problema inverso .. vorrei essere 'totally addicted to music' ma mi manca il tempo
[lacrimuccia


Gary Bartz...prodotto dai grandi Mizell Brothers(che fecero la fortuna di Donald Byrd quando era ormai sparito dalla scena musicale...)mi sa che ascoltiamo le stesse cose ;OP)
see ya...
http://www.kwild.com



Messaggi: 701 | Data Registrazione: Mag 2001  |  IP: Logged
profano
Member
Member # 983

 - posted 14. Ottobre 2003 20:58      Profile for profano   Email profano         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by yasodanandana:

una cosa che farei anche solo per me stesso, sono i presets dei synth o i campioni, soprattutto di batteria


...che poi ti serviranno per fare musica che farai ascoltare a qualcuno...


Messaggi: 1809 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 14. Ottobre 2003 21:20      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Agostino:
Stò pensando seriamente di chiudere bottega e burattini.
Faccio sul serio, vorrei recuperare tutti i sabato e domenica passati davanti al monitor.

non importa fere niente di solenne, che poi si generano pentimenti e rimpianti... semplicemente rallenta e fai altre cose!!!


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
adcmc
Member
Member # 1527

 - posted 14. Ottobre 2003 21:59      Profile for adcmc   Email adcmc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Agostino:
Stò pensando seriamente di chiudere bottega e burattini.
Faccio sul serio, vorrei recuperare tutti i sabato e domenica passati davanti al monitor.

ago, c'hai sintomi da music-addicted...

ricordati che la musica deve (o meglio dovrebbe...) riflettere la vita, le passioni, alla fine a concentrarsi unicamente su di essa si rischia di diventare solo dei grandi tecnici, dei bravi artigiani, ma di nn riiuscire ad essere artisti o, per nn abusare di questo termine, si rischia di nn riuscire a trasmettere più emozioni attraverso la musica
il bello è quando musica e vita si uniscono in un amplesso, quando senti la musica sgorgare dalle cose che vivi, nn quando sei schiavo del tuo computer
musica è pulsione del tuo cuore, nn lampeggiare di un led

forse ci si dimentica di un fatto importante, NON SIAMO OBBLIGATI A SCRIVERE CANZONI, dobbiamo scriverle quando abbiamo l'ispirazione, forzare l'ispirazione è costringere al razionale ciò che è irrazionale

quindi, caro ago, vivi, lasciati trasportare dalla vita, dalle emozioni, dalle passioni, e sentirai da solo il desiderio di tornare sui monitor a comporre una canzone, ma nn perchè devi, ma perchè la senti nascere dentro di te


Messaggi: 3088 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
profano
Member
Member # 983

 - posted 14. Ottobre 2003 22:27      Profile for profano   Email profano         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
vero: la mmoseca deve trasudà gioia e sofferenza urbana...quando invece comincia a puzzare di chiuso e di naftalina, non va bene.
Messaggi: 1809 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
musikengineer
Member
Member # 1801

 - posted 14. Ottobre 2003 23:50      Profile for musikengineer   Email musikengineer         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by adcmc:
ago, c'hai sintomi da music-addicted...

ricordati che la musica deve (o meglio dovrebbe...) riflettere la vita, le passioni, alla fine a concentrarsi unicamente su di essa si rischia di diventare solo dei grandi tecnici, dei bravi artigiani, ma di nn riiuscire ad essere artisti o, per nn abusare di questo termine, si rischia di nn riuscire a trasmettere più emozioni attraverso la musica
il bello è quando musica e vita si uniscono in un amplesso, quando senti la musica sgorgare dalle cose che vivi, nn quando sei schiavo del tuo computer
musica è pulsione del tuo cuore, nn lampeggiare di un led

forse ci si dimentica di un fatto importante, NON SIAMO OBBLIGATI A SCRIVERE CANZONI, dobbiamo scriverle quando abbiamo l'ispirazione, forzare l'ispirazione è costringere al razionale ciò che è irrazionale

quindi, caro ago, vivi, lasciati trasportare dalla vita, dalle emozioni, dalle passioni, e sentirai da solo il desiderio di tornare sui monitor a comporre una canzone, ma nn perchè devi, ma perchè la senti nascere dentro di te


Ca22arola, AD sto ancora rabbrividendo, cristina d'avena, che bel pensiero!!

Io comunque anche avendo sbalzi di Umore e di Tempo, non ho mai smesso di suonare, anzi dirò di più quando non suono è perchè sto facendo qualcosa, per poi poter ricominciare a suonare (ora son in un periodo del genere, da quando ho scoperto l'ASM, mi sono fissato per cercare di capirlo, ma la musica mi sta chiamando come una voce ti sussura dentro il Letto D'Amore.... ma ora sto russando!)


Messaggi: 1001 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
AmedeoMinghia
Member
Member # 2434

 - posted 15. Ottobre 2003 00:57      Profile for AmedeoMinghia           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
****o...oggi sono stato 1 ora a lavorare su un ritornello di un mio pezzo su cui sto aggiungendo dei fiati stile Gig robot d'acciaio-ska...(gran cosa il campionatore Yamaha A4000, l'ho disprezzato per molto tempo, ma ora ci sto prendendo la mano e per quallo che l'ho pagato, 550 euri comreso 64 mega di ram e hard disc e lettore cd SCSI..va una favola)

E il pezzo ha guadagnato una cifra di groove..Alle 23 e 30 mi sono accorto che non avevo mangiato, che stavo con un panino, che la finestra era aperta e mi stavo raffreddando...Pure io non sto messo bene.


Messaggi: 1184 | Data Registrazione: Giu 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.