Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » forza panino!!!! (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: forza panino!!!!
seth
Member
Member # 2014

 - posted 16. Ottobre 2003 05:09      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao!
sono ormai 8 mesi che frequento regolarmente questo forum....ho già detto 1000 caxxate....mi sono fatto 4 risate, ma tante cose le ho anche imparate!
non è come la scuola ma è sicuramente meglio di un manuale!!....mi fa piacere che ci siano più di 3000 utenti registrati (anche se in giro per i thread, fatte alcune eccezioni, ci sono sempre i soliti )
grazie davvero a tutti per gli aiuti e le "lezioni" che mi avete dato, ( yaso sin dai primi post, buz e likwid con le loro tonnellate di links, pier, gio, andy, red, MMM, giomorello e meneguzzo... simon (dove sei finito?),carlitos, ago,ziokiller e i loro plugs,peterpa (w mac!) , labo, faust (sotto a spippolare!), edobedo,part time,djdepa,djlucas,lupino,baldol18,er varvez,amedeo minghia, cj che su mille post me ne ha segato solo uno sul file sharing...tutti quelli che mi hanno scritto le mail e anche chi non è nella lista (non prendetevela....sarebbe troppo lunga!!!)
buon lavoro a tutti!!!!!!!
cubase.it RULES!!!!!!!


Messaggi: 3343 | Data Registrazione: Feb 2003  |  IP: Logged
Red
Member
Member # 1804

 - posted 16. Ottobre 2003 06:04      Profile for Red   Email Red         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Auguri.

Quasi mi commuovo.
Sembra una lettera di addio.

Red


Messaggi: 4019 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
PeterPa
Member
Member # 2257

 - posted 16. Ottobre 2003 09:50      Profile for PeterPa   Email PeterPa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sei molto carino, auguri.!
Messaggi: 3983 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
Cera
Member
Member # 1182

 - posted 16. Ottobre 2003 10:06      Profile for Cera           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
....non sono nella lista....

...addio a tutti!!



Messaggi: 855 | Data Registrazione: Giu 2002  |  IP: Logged
profano
Member
Member # 983

 - posted 16. Ottobre 2003 10:12      Profile for profano   Email profano         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...nun me vo bbene nessuno! ...
Messaggi: 1809 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
eriksativa
Member
Member # 1344

 - posted 16. Ottobre 2003 10:25      Profile for eriksativa   Email eriksativa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
no, io vi voglio bene invece... noi siamo quelli che non appaiono mai in queste liste, dobbiamo volerci bene tra noi underdogs , che non appaiono mai nei credits finali ma che lavorano in silenzio, nelle retrovie, per un futuro migliore... ok la smetto
Messaggi: 1306 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

 - posted 16. Ottobre 2003 10:55      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
praticamente alla Oriali, una vita da mediano eriksativa & company (non scrivo i nomi degli altri se no che mediani siete) ma senza di voi la squadra non andrebbe avanti!

davvero molto carino seth, direi toccante mi fa piacere che mi abbia incluso, ma mi faceva piacere pure se non mi includevi!

ad maiora

o ad moira

vedi tu qual'è meglio

M M M


Messaggi: 4641 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
BUZ
Member
Member # 2571

 - posted 16. Ottobre 2003 11:10      Profile for BUZ   Email BUZ         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Arrivo solo ora causa job...vai Seth che sei un grandissimo! ...e poi non dimentico il tuo "già mi vedo a montecarlo con quella gran gnocca delle destiny's child.... "


...io mi sto già pettinando...

...brufolazzi, tapparelle giù...


Messaggi: 907 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

 - posted 16. Ottobre 2003 11:36      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
poi seth è uno dei notturni postatori anonimi della notte come me, yaso, gio yaso Red e daphne quando non lavora (sic Yaso 2 volte)...mi ritrovo sempre un suo post a sorpresa alle 5 di mattina mentre dico...vabè mo spengo....e puntualmente spunta seth!


ma una cosa ci devi spiegare...perchè FORZA PANINO??

a propo, ma simon che fine ha fatto??'


Messaggi: 4641 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
giomorelli
Member
Member # 1370

 - posted 16. Ottobre 2003 11:39      Profile for giomorelli   Email giomorelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
MAledetto Meneguzzooooo...e maledetto seth...

MA forse siete la stessa persona??



E' una bella comunità questa del FOrum , concordo


Messaggi: 2205 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
BUZ
Member
Member # 2571

 - posted 16. Ottobre 2003 11:42      Profile for BUZ   Email BUZ         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Magical Mystery Man:


ma una cosa ci devi spiegare...perchè FORZA PANINO??


da quello che ho capito Seth è appassionato di Elio e le storie tese...

...non importa sai avevo judo...


Messaggi: 907 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
varvez
Member
Member # 821

 - posted 16. Ottobre 2003 11:42      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
poi seth è uno dei notturni postatori anonimi della notte come me, yaso, gio yaso Red e daphne quando non lavora (sic Yaso 2 volte)...mi ritrovo sempre un suo post a sorpresa alle 5 di mattina mentre dico...vabè mo spengo....e puntualmente spunta seth!


non manca qualcuno nella list?


Messaggi: 2812 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
laboros
Member
Member # 391

 - posted 16. Ottobre 2003 12:01      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io ci sono, ma sono sempre vicino a una scritta che dice W Mac ufff io mi chiamo labo non mac
Ma quante volte devo dirlo

Messaggi: 3937 | Data Registrazione: Set 2001  |  IP: Logged
marcix
Member
Member # 836

 - posted 16. Ottobre 2003 12:10      Profile for marcix   Email marcix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by eriksativa:
no, io vi voglio bene invece... noi siamo quelli che non appaiono mai in queste liste, dobbiamo volerci bene tra noi underdogs , che non appaiono mai nei credits finali ma che lavorano in silenzio, nelle retrovie, per un futuro migliore... ok la smetto

no, no, nn la smettere: è la pura verità
siamo quelli del sottobosco, invisibili ma essenziali per il sistema... siamo oscuri, figli della notte, sperimentatori passionali, noi sondiamo nelle menti senza essere scoperti... capiamo le situazioni, penetriamo nelle anime, ma nn saliamo mai in superfice, perchè questo è il nostro destino....
ok, la smetto anch' io..


Messaggi: 1153 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

 - posted 16. Ottobre 2003 12:20      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by varvez:
poi seth è uno dei notturni postatori anonimi della notte come me, yaso, gio yaso Red e daphne quando non lavora (sic Yaso 2 volte)...mi ritrovo sempre un suo post a sorpresa alle 5 di mattina mentre dico...vabè mo spengo....e puntualmente spunta seth!


non manca qualcuno nella list?



Messaggi: 4641 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.