Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » 640kbs .....regalo post befana??? (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: 640kbs .....regalo post befana???
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

 - posted 19. Gennaio 2004 12:09      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by faber:

e quando ti rispondono digli ----- CUCU'

cavolo!!! l'ho dimenticato!!!!


Messaggi: 4641 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
faber
Member
Member # 1533

 - posted 19. Gennaio 2004 12:11      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
x me ci prendono x il cubo

Messaggi: 3423 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
ziokiller
Member
Member # 2420

 - posted 19. Gennaio 2004 12:15      Profile for ziokiller   Email ziokiller         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Parlano tutti male della Telecom e del 187, io invece nel panorama TLC italiano ho sempre trovato che Telecom sia il miglior provider, sia come servizi che come assistenza.
Ovvio che anche nei call center 187 ci siano "i soliti beòti", ma quelli stanno dappertutto...

Cmq leggendo nei NG ho capito che le 256/320 passeranno gratuitamente a 640 entro fine marzo e le 640 scenderanno al prezzo delle 256/320.

Quindi tutti a 640 e tutti allo stesso prezzo.


Messaggi: 1133 | Data Registrazione: Giu 2003  |  IP: Logged
luigi864
Member
Member # 1891

 - posted 19. Gennaio 2004 16:44      Profile for luigi864   Email luigi864         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
accendo oggi pomeriggio (circa un ora fa...) le macchine e mi connetto in rete...

scarico la posta e , sinceramente, non noto apprezzabili innalzamenti della velocità di download della posta...

procedo all'apertura di una serie di pagine sui siti preferiti e devo dire che ho l'impressione che ci sia un netto miglioramento sulla velocità di apertura delle pagine...

poi procedo anche ad un download da un sito dove è possibile scaricare freeware e la velocità media mi pare la solita (intorno ai 30/34 Kb...)...

provo anche streaming audio e video con applicazioni differenti e sostanzialmente non vedo differenze (ma è un test poco affidabile...)...

non saprei , a questo punto , se è già in atto la "rivoluzione"...

sensazioni opposte...speriamo bene...

un aumento di banda , il raddoppio promesso , sarebbe una vera boccata d'ossigeno per tutta la rete...


Messaggi: 499 | Data Registrazione: Feb 2003  |  IP: Logged
fus|onman
Member
Member # 1327

 - posted 19. Gennaio 2004 17:18      Profile for fus|onman   Email fus|onman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Vedi sti infami se lo scrivono in chiaro sul sito.
Menomale che ci sono altri siti che ne parlano e si sapeva gia da tempo.


Slitta tutto a marzo. http://www.babboia.it/modules.php?op=modload&name=News&file=article&sid=17

L'upgrade non sarà solo in download (da 256 a 640) ma anche in upload (da 128 a 256).

Chi ha gia 640x128 passerà sicuramente a 640x256 e saranno abbassate le tariffe.

Nzomma sia le 256 che le 640 andranno alla stessa velocità e stesso prezzo.


Messaggi: 1651 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
simon
Member
Member # 1237

 - posted 19. Gennaio 2004 20:08      Profile for simon   Email simon         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
purtroppo, da quanto ho saputo, l'upgrade a 640 sarà (forse, molto forse) attiva dal primo marzo quindi per il momento si viaggia ancora a 256.
poi, riguardo il gratis.... d aquanto ho saputo, per qualche mese sarà così. poi, chivorra mantenerla, ha dà pagare un canone di attivazione (sembra intorno ai 15 euri).

Messaggi: 2741 | Data Registrazione: Lug 2002  |  IP: Logged
simon
Member
Member # 1237

 - posted 19. Gennaio 2004 20:10      Profile for simon   Email simon         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ops, scusa MMM mi sono accorto ora che l'avevi già scritto.....
Messaggi: 2741 | Data Registrazione: Lug 2002  |  IP: Logged
Thay Master
Junior Member
Member # 1947

 - posted 20. Gennaio 2004 11:49      Profile for Thay Master   Email Thay Master         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
il 1 marzo rimanderanno già che ci sono al 1 aprile (pesce d'aprile ) non illudetevi voi che avete la 256 (io ho la 640 ) che mamma telecom non ha nessun vantaggio a radoppiare la banda, quindi finchè potrà cercherà di allungare i tempi di attivazione con scuse inconcepibili

Ciao Dal Thay Master


Messaggi: 29 | Data Registrazione: Nov 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.