Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Che bello :) (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: Che bello :)
PeterPa
Member
Member # 2257

 - posted 22. Febbraio 2004 10:26      Profile for PeterPa   Email PeterPa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao seth, bentornato; non ci racconti niente ??
Messaggi: 3983 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
seth
Member
Member # 2014

 - posted 22. Febbraio 2004 16:08      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao peter!

tutto bene grazie, viaggio davvero bello, ero gią stato in olanda ma solo come turista, questa volta eravamo affiancati da un gruppo di olandesi che ci portavano in giro per i locali meno "turistici", sono rimasto impressionato dagli impianti, anche il locale pił bieco ha un PA di tutto rispetto, altro che italia!
comunque non mi piacerebbe viverci, a mio parere č tutto troppo "libero", poi a detta degli stessi olandesi la socetą sembra che funzioni ma in realtą hanno molti problemi, ultimamente in alcune zone periferiche alla capitale (haarlem, zone intorno a maastrict) ci sono parecchi gruppi di filo-nazi....non č una bella cosa..
ad ogni modo sono molto ospitali e gentili, mi sono trovato bene


Messaggi: 3343 | Data Registrazione: Feb 2003  |  IP: Logged
Daniel_e
Member
Member # 2535

 - posted 23. Febbraio 2004 02:10      Profile for Daniel_e   Email Daniel_e         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by seth:
http://master.web247.de/go/bilder/41/33/4133496.JPG

ARIYEAHHH!!


Troppo orrendo sto motorino... Ciao...
Daniel_e


Messaggi: 427 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
geno
Member
Member # 837

 - posted 23. Febbraio 2004 15:51      Profile for geno   Email geno         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
raga, io ce l'ho verde..era di mio nonno...
con tanto di elaborazione porta cassetta da pesca in ferro (SALDATA SULLA CARROZZERIA)

Messaggi: 1478 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
faber
Member
Member # 1533

 - posted 23. Febbraio 2004 16:02      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by geno:
raga, io ce l'ho verde..era di mio nonno...
con tanto di elaborazione porta cassetta da pesca in ferro (SALDATA SULLA CARROZZERIA)

vogliamo le prove!!!!!!!


Messaggi: 3423 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
feelthemyth
Member
Member # 2954

 - posted 23. Febbraio 2004 21:02      Profile for feelthemyth   Email feelthemyth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeč

Fe-sta!


Messaggi: 1889 | Data Registrazione: Ott 2003  |  IP: Logged
answer
Member
Member # 2352

 - posted 24. Febbraio 2004 00:06      Profile for answer           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
la mitica stanza delle polemiche a ri-aperto...waooo
Messaggi: 425 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.