Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Vi è arrivato il bolletino SIAE x rinnovo? (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: Vi è arrivato il bolletino SIAE x rinnovo?
techno_fabius
Member
Member # 2601

 - posted 24. Febbraio 2004 15:02      Profile for techno_fabius   Email techno_fabius         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Vi è arrivato?
Io per sicurezza un paio di giorni fa ho chiamato e mi han detto che il bollettino x il rinnovo annulae deve arrivare a casa....siamo alla fine di Febbraio...no vorrei che ancora mi venissero a dire che l'ho lasciato scadere e che devo rifare tutto....

Messaggi: 1239 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
DjLucas
Member
Member # 858

 - posted 24. Febbraio 2004 15:10      Profile for DjLucas   Email DjLucas         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
è arrivato anzi...non mi è arrivato quest'anno diritti sono stati superiori alla rata e mi è arrivato un bell'assegnino
...di 35 euro -_-

Messaggi: 2022 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
voxbob
Member
Member # 1798

 - posted 24. Febbraio 2004 15:40      Profile for voxbob   Email voxbob         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Arrivato...sigh! la scorsa settimana !
me tocca pagà....85€ !!
Comunque non preoccuparti per i ritardi...qualche anno fa ho pagato due anni insieme....al massimo,se se ne accorgono, ti mandano una lettera di sollecito..(sò ministeriali )

Messaggi: 2673 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
AmedeoMinghia
Member
Member # 2434

 - posted 24. Febbraio 2004 23:24      Profile for AmedeoMinghia           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Caz nun m'è arivato mo glie vado a mena

Messaggi: 1184 | Data Registrazione: Giu 2003  |  IP: Logged
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

 - posted 24. Febbraio 2004 23:34      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by DjLucas:
è arrivato anzi...non mi è arrivato quest'anno diritti sono stati superiori alla rata e mi è arrivato un bell'assegnino
...di 35 euro -_-

a me 102 euri
<
<
<
<
<

<
<
<
<
<


Messaggi: 4641 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
DjLucas
Member
Member # 858

 - posted 25. Febbraio 2004 00:08      Profile for DjLucas   Email DjLucas         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
bei ricconi...che siamo....(pare vero)

Messaggi: 2022 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
Red
Member
Member # 1804

 - posted 25. Febbraio 2004 02:01      Profile for Red   Email Red         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
380 euro Sono ricco.

Red


Messaggi: 4019 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
DjLucas
Member
Member # 858

 - posted 27. Febbraio 2004 14:28      Profile for DjLucas   Email DjLucas         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
red sei il solito yuppie...
ma allova...ce lo compviamo o no questo studietto in costa azzuvva...soprva il tunnel del gvan pvemio?

Messaggi: 2022 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
javajava
Member
Member # 366

 - posted 27. Febbraio 2004 15:01      Profile for javajava   Email javajava         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
azzo!!!!
devo pagare anche io una quarantina di euri!!!!!
erano due anni che non pagavo!!!!
sigh!!!

Messaggi: 806 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
Red
Member
Member # 1804

 - posted 28. Febbraio 2004 13:54      Profile for Red   Email Red         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Come no Lucas, appena mi avviva il pvossimo semestve, ti faccio uno squillo e copviamo quello che più ci piace.

Red


Messaggi: 4019 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
Nico
Member
Member # 115

 - posted 28. Febbraio 2004 16:50      Profile for Nico   Email Nico         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non leggo da nessuna i termini di pagamento.
Presumo, visto che si tratta della tassa annua riferita all'anno corrente, che i termini di pagamento scadono per fine anno..
Se non è così, non sono chiari loro!!

Messaggi: 907 | Data Registrazione: Mag 2001  |  IP: Logged
jack daniel
Junior Member
Member # 3009

 - posted 28. Febbraio 2004 17:30      Profile for jack daniel   Email jack daniel         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mi ripeto....anche se mi arrivano non pago meglio essere morosi, ormai racimolare qualche diritto è diventato un cocncorso a premi
Messaggi: 207 | Data Registrazione: Ott 2003  |  IP: Logged
Red
Member
Member # 1804

 - posted 28. Febbraio 2004 20:45      Profile for Red   Email Red         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Tanto se la ritirano da quello che ti devono dare.
Che problema c'è.

Se manca, ritirano da quella del semestre dopo.

E poi è tutta una ritenuta d'acconto.
Mi hanno tolto per questo più di 200 euro.

Red


Messaggi: 4019 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
spiritfolio
Member
Member # 2142

 - posted 28. Febbraio 2004 21:58      Profile for spiritfolio   Email spiritfolio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by voxbob:
Arrivato...sigh! la scorsa settimana !
me tocca pagà....85€ !!
Comunque non preoccuparti per i ritardi...qualche anno fa ho pagato due anni insieme....al massimo,se se ne accorgono, ti mandano una lettera di sollecito..(sò ministeriali )

ANche io... 85Euro! hanno aumentato la tassa!


Messaggi: 416 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
Simone
Member
Member # 1329

 - posted 29. Febbraio 2004 16:54      Profile for Simone   Email Simone         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
A me è arrivata una busta contenete i rendiconti del 1° semestre 2003.

Ma non vedo scritto da nessuna parte se e quanto devo pagare....

non ci sono bollettini

ciao

Simone


Messaggi: 1674 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.