Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Panceri Gatto.

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Panceri Gatto.
GIACOMO
Member
Member # 3320

 - posted 24. Febbraio 2004 20:42      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
E la canzone "Abita in te".

Ha qualcosa di ironico questo ragazzo, è piacevole quando antico sto brano.


Messaggi: 3065 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
techno_fabius
Member
Member # 2601

 - posted 24. Febbraio 2004 21:58      Profile for techno_fabius   Email techno_fabius         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
A me Panceri piace...ci sono alcuni pezzi che adoro...Abita in te non mi fa impazzire!
Molto belli:
Una Settimana E Un giorno - Te O Te!!!

Messaggi: 1239 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
AmedeoMinghia
Member
Member # 2434

 - posted 24. Febbraio 2004 23:26      Profile for AmedeoMinghia           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Pesaaaaaaaaaaaaaaaaaaaannnnnnnteeeeeeeeeeeeeee
Messaggi: 1184 | Data Registrazione: Giu 2003  |  IP: Logged
Alfred McGuffin
Junior Member
Member # 2687

 - posted 24. Febbraio 2004 23:33      Profile for Alfred McGuffin   Email Alfred McGuffin         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Maronna...e pensare che per qualche anno si pensava che lui fosse il "nuovo".Roba da rimpiangere albano e romina che in un qualche modo ti spiazzavano sempre.

alfred


Messaggi: 24 | Data Registrazione: Ago 2003  |  IP: Logged
giomorelli
Member
Member # 1370

 - posted 25. Febbraio 2004 02:17      Profile for giomorelli   Email giomorelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ora nn esageriamo!
Messaggi: 2205 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
ULODIN
Member
Member # 160

 - posted 25. Febbraio 2004 02:27      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Il brutto di Romina e Albano è che mettevano troppa cassa nei pezzi e sul palco mettevano croci rovesciate ovunque....
Messaggi: 5780 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
spacedementia
Member
Member # 1978

 - posted 25. Febbraio 2004 10:30      Profile for spacedementia   Email spacedementia         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
why oh why did they call him "Gatto"???
Messaggi: 844 | Data Registrazione: Feb 2003  |  IP: Logged
giomorelli
Member
Member # 1370

 - posted 25. Febbraio 2004 11:46      Profile for giomorelli   Email giomorelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ratto Panceri
Messaggi: 2205 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
PoloHC
Member
Member # 1009

 - posted 25. Febbraio 2004 12:22      Profile for PoloHC   Email PoloHC         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non sapevo chi fosse fino a quando gli ho dovuto fare il "fonico" ad una festa dell'unità perchè faceva 3 pezzi con la band di mio cugino. Ha scritto qualche pezzo valido per Giorgia.
Messaggi: 376 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
moreno
Member
Member # 2264

 - posted 25. Febbraio 2004 12:26      Profile for moreno   Email moreno         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Tatto Giacchecceri


Si prospetta una nuova chiusura della stanza?


Messaggi: 373 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
Ayeye Brazov
Member
Member # 2275

 - posted 25. Febbraio 2004 14:10      Profile for Ayeye Brazov   Email Ayeye Brazov         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by PoloHC:
Non sapevo chi fosse fino a quando gli ho dovuto fare il "fonico" ad una festa dell'unità perchè faceva 3 pezzi con la band di mio cugino. Ha scritto qualche pezzo valido per Giorgia.

Ha fatto anche qualcosa di suo, niente di eccezionale (secondo i miei gusti musicali) ma non malaccio.

...

Poi direi magari che la band di tuo cuggino ha fatto 3 pezzi con Panceri... o tuo cuggino è Pat Metheny?


Messaggi: 1564 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
auguzt
Junior Member
Member # 3255

 - posted 25. Febbraio 2004 17:49      Profile for auguzt   Email auguzt         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mio cugggino, mio cugggino...

Messaggi: 76 | Data Registrazione: Dic 2003  |  IP: Logged
occhiodifalco
Junior Member
Member # 2376

 - posted 26. Febbraio 2004 23:13      Profile for occhiodifalco   Email occhiodifalco         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Gatto Panceri non e' un belinone (come diciamo noi a $ÄVÖñÅ) non mi fa impazzire ma non e' un belinone...
Canta meglio di tanti altri...

Messaggi: 135 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
GIACOMO
Member
Member # 3320

 - posted 27. Febbraio 2004 10:01      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Cacchio Panceri.
Messaggi: 3065 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.