Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Bisturi!!!! (Page 10)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  ...  7  8  9  10  11 
 
Autore Topic: Bisturi!!!!
Rix
Junior Member
Member # 3419

 - posted 05. Marzo 2004 10:19      Profile for Rix   Email Rix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Bentornato Yaso!!!!
Rimettiti in forze a più presto!!!!

Messaggi: 62 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
mau32
Junior Member
Member # 2779

 - posted 05. Marzo 2004 10:28      Profile for mau32           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mi unisco anche io..................
Bentornato Yaso e grazie (ora ho trovato l'occasione) per le illuminanti risposte che dai in questo forum............
I suggerimenti che hai dato agli utenti in questo spazio mi hanno aiutato a ritrovare la passione di fare musica........

Messaggi: 106 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
feelthemyth
Member
Member # 2954

 - posted 05. Marzo 2004 12:58      Profile for feelthemyth   Email feelthemyth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
bella Yà!
Messaggi: 1889 | Data Registrazione: Ott 2003  |  IP: Logged
jack daniel
Junior Member
Member # 3009

 - posted 05. Marzo 2004 13:53      Profile for jack daniel   Email jack daniel         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
cia yaso!! riprendidi che dobbiamo litigare

ciaoooo


Messaggi: 207 | Data Registrazione: Ott 2003  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 05. Marzo 2004 14:17      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by AndyThommen:
PS: ma tutta la vita é un'esperienza pre-morte!
... in effetti.. ottimo andy!!

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 05. Marzo 2004 14:22      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by spacedementia:
ma almeno l'infermierina tipo gloria guida te l'hanno data???
no... pero' a parte un paio d'ore di panico totale appena sveglio dopo l'operazione con un dolore inconcepibile e indescrivibile ci siamo moderatamente divertiti, eravamo una camera di scemi (uno che si stava per amputare un dito di un piede, uno con l'ernia, uno che non camminava) e facevamo la musichetta del prof. Guido Tersilli (Alberto Sordi) quando arrivavano i dottori

naturalmente, durante la notte, capannello fra i malati piu' svegli e qualche infermiere su reincarnazione, esistenza di dio, significato del dolore.. un classico..... mitico!!


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 05. Marzo 2004 14:25      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
in ogni caso grazie infinite a tutti, qualche risposta me l'aspettavo... ma nove pagine nove no... questa e' una cosa veramente bella
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
PeterPa
Member
Member # 2257

 - posted 05. Marzo 2004 14:35      Profile for PeterPa   Email PeterPa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ok Yaso, adesso che hai capito come si fa', organizzati i calcoli renali così potrai sperimentare altre tecniche diverse dalla laparoscopia.
per curiosità e per sdrammatizzare un po', quanti e che dimensioni avevano i calcoluzzi arrabbiati ?

Messaggi: 3983 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 05. Marzo 2004 14:38      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
onestamente non me l'hanno detto e io non sono andato ad indagare... puo' darsi che fosse una cosa falsa e hanno fatto esperimenti di altro tipo?

in ogni caso ho quattro buchi nella panza alla clint eastwood .... non male...


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
Gab.O.Le
Junior Member
Member # 3508

 - posted 05. Marzo 2004 16:32      Profile for Gab.O.Le   Email Gab.O.Le         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by yasodanandana:
onestamente non me l'hanno detto e io non sono andato ad indagare... puo' darsi che fosse una cosa falsa e hanno fatto esperimenti di altro tipo?

in ogni caso ho quattro buchi nella panza alla clint eastwood .... non male...



ben tornato...

ma vuoi dire che non te li sei fatti dare?? magari in un bel vasetto???


Messaggi: 84 | Data Registrazione: Feb 2004  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 05. Marzo 2004 19:01      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
che schifoooo!!
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
eriksativa
Member
Member # 1344

 - posted 05. Marzo 2004 19:50      Profile for eriksativa   Email eriksativa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
>facevamo la musichetta del prof. Guido Tersilli

ha ha ha! e loro?

comunque, non ti hanno detto com'erano perche' in realta' ti hanno tolto un rene per venderlo in romania... hai controllato se li hai ancora tutti e due?

(oh, scherzo eh!)


Messaggi: 1306 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 05. Marzo 2004 20:16      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ecco perche' mi hanno allungato un assegno di 1000 euro dicendomi di stare zitto
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
cicomateco
Member
Member # 233

 - posted 07. Marzo 2004 13:24      Profile for cicomateco   Email cicomateco         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Bentornato Yaso.... cominciavo a sentire la presenza!!!!
Messaggi: 649 | Data Registrazione: Feb 2001  |  IP: Logged
occhiodifalco
Junior Member
Member # 2376

 - posted 07. Marzo 2004 15:26      Profile for occhiodifalco   Email occhiodifalco         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
YASOOOOOO
ma dai! anche tu!
Io mi sono ricoverato Domenica scorsa a Torino alle Molinette per la stessa cosa!
Sono a casa bello tranquillo che digito al computer meglio di prima!
Anche tu mangi poca frutta e verdura?

Tranquillissimo!!!
prima in reparto ti fanno la preanestesia.... poi arriva una infermierina carina carina che con fare sculettante e suadente ti rincuora e ti porta in sala con la barellina di servizio.... poi quando arrivi in sala operatoria aspetti mezz'ora buona perche' i medici stanno parlando di una loro cosa sindacale...... poi si accorgono di te e ti addormentano dopo averti denudato e legato a mani aperte e infilato l'ago in vena..... ti fanno l'intervento in laparoscopia che ti lascera' solo tre o quattro buchetti di ricordo....
al risveglio non crederai di aver gia' finito la tribolazione! e sentirai......NIENTE!
dico sul serio...... NIENTE!
Stai su di morale.... poi arriveranno tanti amici a trovarti che neanche ti saresti aspettato..... milioni di telefonate al punto che la TELECOM ti avvisa che il tuo telefonino si e' ricaricato di 15 euro! FANTASTICO!
Non ci pensare e buon riposo!
Ciao


Messaggi: 135 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  ...  7  8  9  10  11 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.