Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » ataris (il gruppo)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: ataris (il gruppo)
seth
Member
Member # 2014

 - posted 02. Marzo 2004 15:43      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao, qualcuno di voi va a vedere gli ataris in questi giorni?
io sarò presente a tutti i concerti, se ci venite ci si può trovare li

Messaggi: 3343 | Data Registrazione: Feb 2003  |  IP: Logged
PoloHC
Member
Member # 1009

 - posted 02. Marzo 2004 17:50      Profile for PoloHC   Email PoloHC         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ehi seth se non nevica io e tick ci saremo a quello di Bologna.
Ps. scusa ma come mai sarai presente a tutti? Ciao Ciao

Messaggi: 376 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
marcix
Member
Member # 836

 - posted 02. Marzo 2004 19:25      Profile for marcix   Email marcix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Seth se vieni a Milano telefonami che ci becchiamo prima o dopo il concerto..

(Cj sorry ma sto ragazzo nn guarda la mail)


Messaggi: 1153 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
seth
Member
Member # 2014

 - posted 02. Marzo 2004 20:14      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
azz scusa marcix mo guardo, sempre sul forum e mi dimentico di outlook.....

ragazzi se riuscite a venire mi trovate davanti al mixer, faccio da fonico al gruppo spalla (i feedback), quindi ci sono a milano-bologna-roma-bassano del grappa

azz marcix se vieni ci si vede di sicuro, ma prima e dopo sarà dura, visto il meteo preferiamo partire subito per roma, mi dispiace


Messaggi: 3343 | Data Registrazione: Feb 2003  |  IP: Logged
tick
Member
Member # 1554

 - posted 03. Marzo 2004 13:45      Profile for tick   Email tick         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ah allora ci vediamo all'estragon vai a venerdì ciao
Messaggi: 522 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
seth
Member
Member # 2014

 - posted 03. Marzo 2004 14:16      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
bella tick!! ho gli occhiali e i capelli sparati a caso sulla testa, basta che urli seth o paolo
Messaggi: 3343 | Data Registrazione: Feb 2003  |  IP: Logged
seth
Member
Member # 2014

 - posted 05. Marzo 2004 02:48      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ragazzi se ci siete io domani sono li!!!
bravi gli ataris, il genere non mi piace molto ma suonano molto bene, pure i gruppi spalla non sono male, ciao!

Messaggi: 3343 | Data Registrazione: Feb 2003  |  IP: Logged
kurst
Member
Member # 3096

 - posted 05. Marzo 2004 08:01      Profile for kurst   Email kurst         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Seth maè stasera ???

dormite a bologna o partite subito ? io mi libero nel tardi molto andante ... tipo 3-4 ...


Messaggi: 368 | Data Registrazione: Nov 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.