Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » SAN REMO 2004...

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: SAN REMO 2004...
ecofader
Member
Member # 3080

 - posted 03. Marzo 2004 13:42      Profile for ecofader   Email ecofader         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
CHE CAVOLATA!!!!!
Buono Masini
Neffa deludente
Morris e Mietta ottimo phatos e grande voce della cantante
Meneguzzi Tanti sorrisetti occhi languidi ma la voce dov'è??!!
Dj francesco simpatico... simpatico.
Ventura.... Ma sà cosa deve dire?? A sembra sempre in cerca di suggerimenti.

Per un cantante il festival dovrebbe essere un sogno... beh spero di sognare a modo mio!!

Ciao gente!!


Messaggi: 425 | Data Registrazione: Nov 2003  |  IP: Logged
feelthemyth
Member
Member # 2954

 - posted 03. Marzo 2004 15:25      Profile for feelthemyth   Email feelthemyth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by ecofader:
CHE CAVOLATA!!!!!

ben detto.

CHE PAGLIACCIATA!CHE PAGLIACCIATA!BUUUU!


Messaggi: 1889 | Data Registrazione: Ott 2003  |  IP: Logged
techno_fabius
Member
Member # 2601

 - posted 03. Marzo 2004 16:24      Profile for techno_fabius   Email techno_fabius         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io ho sentito solo djfrancesco....stonato,fuori tempo e ridicolo a vedersi.
Se al festival ci vanno 'sti buffoni,ci posso andare pure io.

E poi ho visto la fine....premio a GinoPaoli...per carità le canzoni sono carine ed è sicuramente un "nome" della muscia italiana...però avrebbe meritato di più un premio come autore...quando canta....è metricamente scorrettissimo,la base va a destra e lui va a sinistra (arrivando in ritardo per di più).


Messaggi: 1239 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
ecofader
Member
Member # 3080

 - posted 03. Marzo 2004 19:20      Profile for ecofader   Email ecofader         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by techno_fabius:
metricamente scorrettissimo,la base va a destra e lui va a sinistra (arrivando in ritardo per di più).

Non è colpa sua... è il troppo eco che ci mettono nel microfono che sembra arrivi in ritardo... AHAHAHAHAHA


Messaggi: 425 | Data Registrazione: Nov 2003  |  IP: Logged
ecofader
Member
Member # 3080

 - posted 03. Marzo 2004 22:58      Profile for ecofader   Email ecofader         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Linda.... che voce però è!!!! E' l'unica sana che ha portata freschezza e grinta nel cimitero del pentagramma.
Messaggi: 425 | Data Registrazione: Nov 2003  |  IP: Logged
pampers
Member
Member # 3581

 - posted 04. Marzo 2004 01:53      Profile for pampers   Email pampers         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
incomincio a pensare che gli mandino il segnale interamente processato anche in spia...dai, anche io che sono un a****a canto meglio...
Messaggi: 1005 | Data Registrazione: Feb 2004  |  IP: Logged
ecofader
Member
Member # 3080

 - posted 04. Marzo 2004 08:10      Profile for ecofader   Email ecofader         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mi ha lasciato molto perplesso Pacifico, tante stonature e poca atmosfera, strano per l'artista che è. Ottimo invece bungalo con guardastelle, gran bel pezzo, inproponibile a livello repertoriale, troppo complesso per un orecchio umano normale, ma grande sentimento e convinzione. E bravo bungalo.
Messaggi: 425 | Data Registrazione: Nov 2003  |  IP: Logged
acromion
Member
Member # 1881

 - posted 04. Marzo 2004 08:40      Profile for acromion   Email acromion         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
bah...neffa mi è piaciuto...
dj francesco e meneguzzi.. non sono nulla e nel nulla ritorneranno...

linda ha 1bella voce,è solare,ha voglia di fare musica...speriamo nn si perda x strada.....


Messaggi: 472 | Data Registrazione: Feb 2003  |  IP: Logged
feelthemyth
Member
Member # 2954

 - posted 04. Marzo 2004 14:17      Profile for feelthemyth   Email feelthemyth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by ecofader:
nel cimitero del pentagramma.

questa è pura poesia..


Messaggi: 1889 | Data Registrazione: Ott 2003  |  IP: Logged
ecofader
Member
Member # 3080

 - posted 04. Marzo 2004 14:36      Profile for ecofader   Email ecofader         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by feelthemyth:
questa è pura poesia..

Grazie feel dopo aver scritto canzoni come acqua azzurra acqua chiara, 1000 giorni di te e di me, mi è rimasto qualcosa nel saccoccio.

AHAHAHA SKERZAVO !!!


Messaggi: 425 | Data Registrazione: Nov 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.