Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » ho alice che sta volando... (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: ho alice che sta volando...
simon
Member
Member # 1237

 - posted 09. Marzo 2004 02:58      Profile for simon   Email simon         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
è un paio d'ore che in download mi sta andando mediamente sui 70kb con punte anche di 90kb accade acneh a voi?
che alla tim abbiamo già fatto l'upgrade senza dirmi/ci gnente tanto per farci 'na sorpresa?
bè, intanto approfitto poi domani è un altro giorno e si vedrà

Messaggi: 2741 | Data Registrazione: Lug 2002  |  IP: Logged
seth
Member
Member # 2014

 - posted 09. Marzo 2004 03:53      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
che cubo, io angora sto col 56 cacca
Messaggi: 3343 | Data Registrazione: Feb 2003  |  IP: Logged
seth
Member
Member # 2014

 - posted 09. Marzo 2004 03:55      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
che noia che barba
Messaggi: 3343 | Data Registrazione: Feb 2003  |  IP: Logged
Red
Member
Member # 1804

 - posted 09. Marzo 2004 05:38      Profile for Red   Email Red         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io tempo fa speravo, che se la 256 la mettevano a 640, la 640 la uploadassero a 1280. E invece no.

Mi hanno solo ridotto il prezzo e pago di più della 256.

Red


Messaggi: 4019 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
valevi
Member
Member # 2683

 - posted 09. Marzo 2004 07:21      Profile for valevi           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by simon:
è un paio d'ore che in download mi sta andando mediamente sui 70kb con punte anche di 90kb accade acneh a voi?

Beato te...dove vivi?

A me è successo a Gennaio.....scaricavo a circa 60 k/sec.


Cmq...a meno che non lo facciano per zone (nord,centro e sud),credo che ancora questo fatto non sia dovuto ad un aumento improvviso di velocità................figuriamoci...........la telecom............sta società sarebbe già una gran cosa se rispettasse la data del 15 Marzo per sto benedetto aumento!!!

...a meno che tu non abbia un amico (o fidanzata,zio,parente)...che ti abbia agevolato in anticipo

Vittorio

P.S.:Speriamo bene!


Messaggi: 1247 | Data Registrazione: Ago 2003  |  IP: Logged
simon
Member
Member # 1237

 - posted 09. Marzo 2004 13:18      Profile for simon   Email simon         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
nessun parente in telecom...
sto a fano, marche......
anche stamane continua ad andare a busso....almeno per il momento....

Messaggi: 2741 | Data Registrazione: Lug 2002  |  IP: Logged
masnado
Junior Member
Member # 3524

 - posted 09. Marzo 2004 14:26      Profile for masnado           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io invece è quasi un mese che ho fatto richiesta e sto aspettando ancora che mi arrivi il modem. Che efficenza quelli della Tin!
Messaggi: 107 | Data Registrazione: Feb 2004  |  IP: Logged
GIACOMO
Member
Member # 3320

 - posted 09. Marzo 2004 14:29      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by masnado:
Io invece è quasi un mese che ho fatto richiesta e sto aspettando ancora che mi arrivi il modem. Che efficenza quelli della Tin!

Sei pazzo ? Non lo riceverai mai senza fare 5 o 6 telefonate in****ate.


Messaggi: 3065 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
Simone
Member
Member # 1329

 - posted 09. Marzo 2004 17:36      Profile for Simone   Email Simone         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma cosa cambia tra "Alice" e "Tin.t ADSL" ???

Il costo è identico ma Tin.it ti dà più servizi (per esempio un dominio di secondo livello se fai la 640)

Inoltre non è che potrese pstare la velocità minima massima e media a cui vi va l'ADSL in dowload ?

grazie

Simone


Messaggi: 1674 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
ora
Junior Member
Member # 2781

 - posted 12. Marzo 2004 13:41      Profile for ora   Email ora         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Red:
Io tempo fa speravo, che se la 256 la mettevano a 640, la 640 la uploadassero a 1280. E invece no.

Mi hanno solo ridotto il prezzo e pago di più della 256.

Red


ma dice che devono farlo se non mi sbaglio


Messaggi: 274 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
Credici
Member
Member # 2963

 - posted 12. Marzo 2004 18:16      Profile for Credici           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Confermo i circa 75 kb/s fissi in download (contro i circa 30kb/s di prima)da ieri sera(11 marzo,ore 20 circa ho notato l'aumento),Messina(Sicilia )


kissà se il 15 aumenta ancora di +...


vvb!


Messaggi: 740 | Data Registrazione: Ott 2003  |  IP: Logged
Agostino
Member
Member # 848

 - posted 12. Marzo 2004 18:58      Profile for Agostino           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non mi crederete, oggi ho toccato la punta di 235 kb.
Messaggi: 1547 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
strato
Member
Member # 1615

 - posted 14. Marzo 2004 23:48      Profile for strato   Email strato         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mi è successa una cosa strana:

stavo scaricando il pezzo di bravehen quì sul forum e andava a circa 66/67

però il pannello mi dice sempre i soliti 799.6 (che una volta erano 830 e rotti, e pure sta cosa è strana cmq...)!

mah vabbè vado a giocare a briscola con morfeo!

ciao


Messaggi: 377 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
jimadkins
Junior Member
Member # 2436

 - posted 15. Marzo 2004 09:13      Profile for jimadkins           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non so a voi... ma oggi è il 15 e a me scarica sempre a 30.
Che palle....

Messaggi: 270 | Data Registrazione: Giu 2003  |  IP: Logged
PoloHC
Member
Member # 1009

 - posted 15. Marzo 2004 13:02      Profile for PoloHC   Email PoloHC         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by jimadkins:
non so a voi... ma oggi è il 15 e a me scarica sempre a 30.
Che palle....

anche a me... deve essere la zona...


Messaggi: 376 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.