Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » J&S project

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: J&S project
spiritfolio
Member
Member # 2142

 - posted 13. Marzo 2004 14:40      Profile for spiritfolio   Email spiritfolio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
&S PROJECT J&s Project Volume 1 g records House ita hidden sky b/w soul highway... 12" € 8 13/03/2004


andate a vedere!!!!
GRANDI RAGAZZI!
e tra poco uscirà anche il mio singolo prodotto dalla BLISS & CO!
E VAI!!!
vi terro' aggiornati!


Messaggi: 416 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
spiritfolio
Member
Member # 2142

 - posted 13. Marzo 2004 14:41      Profile for spiritfolio   Email spiritfolio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non ho scritto il sito
ovviamente

www.americandisco.net


Messaggi: 416 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

 - posted 13. Marzo 2004 20:17      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
DOVE DOVE!?!?!? NON VEDO!!!!
Messaggi: 4641 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

 - posted 13. Marzo 2004 20:18      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by spiritfolio:
&S PROJECT J&s Project Volume 1 g records House ita hidden sky b/w soul highway... 12" € 8 13/03/2004


andate a vedere!!!!
GRANDI RAGAZZI!
e tra poco uscirà anche il mio singolo prodotto dalla BLISS & CO!
E VAI!!!
vi terro' aggiornati!


azz....ti produce il pontellone! compli! a te ma sopratutto a lui che becca i talenti! in culo alla balena!


Messaggi: 4641 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

 - posted 13. Marzo 2004 20:20      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si si l'ho trovato! COMPRATE COMPRATE che dobbiamo prendere un pre avalon!!!
Messaggi: 4641 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
spiritfolio
Member
Member # 2142

 - posted 13. Marzo 2004 22:10      Profile for spiritfolio   Email spiritfolio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
eheh..il ponte..non proprio.. il loro produttore..
J&S siete forti..io già me l'ero scaricata Hidden Sky prima di andare in Australia ed ero rimasto affascinato...
siete veramente bravi...se avete bisogno di Remix House... mi farebbe piacere... eheh!
io compro il vostro disco..ma voi comprerete anche il mio?anche se questo sarà commerciale???
ovviamente io faccio tutto cio' che è musica..sono un misicista... non solo commerciale... ci conto ragazzi...eh???

Sono contento che abbiate fatto centro!
Bravi!


Messaggi: 416 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
Red
Member
Member # 1804

 - posted 14. Marzo 2004 00:10      Profile for Red   Email Red         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
MMM stanotte ho sognato che avevi venduto 12 milioni di copie, sul serio.

Red


Messaggi: 4019 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

 - posted 14. Marzo 2004 06:43      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Red:
MMM stanotte ho sognato che avevi venduto 12 milioni di copie, sul serio.

Red


MITICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! MA CHE DAVERO!?!??!?!


DI SOLITO CI PRENDI!?!?!?!?!?!

SE SUCCEDE REGALO UN AVALON A TE E UNO A SETH!!!!!


Messaggi: 4641 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
Red
Member
Member # 1804

 - posted 14. Marzo 2004 08:17      Profile for Red   Email Red         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ddavero è ddavero!
Poi se ci prendo non lo so.

Mi ricordo solo uno sprazzo di sono dove leggevo su un giornale del settore, le classifiche di vendita e sul 1° posto in tutto il mondo c'era "J&S Project".

Red


Messaggi: 4019 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
Markone
Member
Member # 1744

 - posted 14. Marzo 2004 13:46      Profile for Markone           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by spiritfolio:
[QBtra poco uscirà anche il mio singolo prodotto dalla BLISS & CO!
E VAI!!!
vi terro' aggiornati![/QB]

dicci di più spirit!


Messaggi: 458 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
lorbi
Member
Member # 409

 - posted 14. Marzo 2004 14:10      Profile for lorbi   Email lorbi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
MMM ma in francia esce?
Messaggi: 3104 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

 - posted 14. Marzo 2004 17:26      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sono state stampate 2000 copie, 1000 distribuite in italia e 1000 in europa....dovrebbe arrivare...
Messaggi: 4641 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

 - posted 14. Marzo 2004 17:29      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by spiritfolio:

io compro il vostro disco..ma voi comprerete anche il mio?anche se questo sarà commerciale???

CERTO! che lo compro!
come direbbe varvez i dischi degli amici si comprano sempre!


Messaggi: 4641 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

 - posted 14. Marzo 2004 17:30      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Red:
Ddavero è ddavero!
Poi se ci prendo non lo so.

Mi ricordo solo uno sprazzo di sono dove leggevo su un giornale del settore, le classifiche di vendita e sul 1° posto in tutto il mondo c'era "J&S Project".

Red


GRANDE!!! SPERIAMO!


Messaggi: 4641 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.