Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Disma 2004 - Foto (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: Disma 2004 - Foto
DjLucas
Member
Member # 858

 - posted 16. Marzo 2004 14:42      Profile for DjLucas   Email DjLucas         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
vi dico le mie impressioni
allora...inizio con roland...punto direttissimo sul varios l'unica cosa che veramente mi interessava...insomma vado in modalita tb303 bei bassi che spaccano...bell'aria che usciva dai monitors...insomma bello ma nn eccessivamente...rebirth fa il suo dovere pensavo tra me e me...
lo jupiter...morbido e vellutato ma perche non mi colpisce? forse perche c'è roba free all'altezza? (vedi synth 1) passo infine alla modalita vp (variphrase) bella invenzione! dico...ma allora butto via il mio recycle 2.1 anche se nn fanno proprio le stesse cose...ad un certo punto mchiedo il prezzo ..mi dice 1300...circa...per me nn ne vale la pena...mi tengo rebirth synth1 e recycle
mi dice il tizio roland...sentiti il v-synth per te che fai trance è adattissimo...praticamente mi trovo davanti ad un giocattolone pieno di fronzoli mi metto a giocare con il pad...fico! ma niente di che? E la dinamica? do sta? e la sintesi Virtual Analog?...mi è sembrato pcm...mah...bocciata la roland...

Passo a soundwave vedo il mostro...e lui cacchio....il neuron...c'ho giocato 6 minuti mi ero rotto le palle...praticamente campiona e risintetizza ricostruendo perfettamente l'onda...ma non mi ha colpito perche ??? sono strano io??? e poi con 5000 euro preferisco comprarmi una auto.
Finalmente un po nascosto vedo l'andromenda e l'ion....qui mi sono divertito li consiglio entrambi piu l'ion che costa meno di 1000 euro. L'andromeda è formidabile per tutto ... caldo caldo caldo...l'ion ha tutto l'essenziale per essere un synth...se la gioca con tutti...bel giocattolo.
Provo di sfuggita la motif...melgio di tutti i nuovi prodotti roland ma voglio un synth virtual analog...do stanno???
Queste le mie impressioni sui synth
Ciac


Messaggi: 2022 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 16. Marzo 2004 15:00      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://pencio.altervista.org/disma04/pages/016.htm
brutti i subwoofer con l'occhio http://pencio.altervista.org/disma04/pages/068.htm
che bellini!! http://pencio.altervista.org/disma04/pages/083.htm
ottime le pod.. si meriterebbero piu' successo http://pencio.altervista.org/disma04/pages/161.htm
cos'e'??? spaziale!! http://pencio.altervista.org/disma04/pages/195.htm
simpatica famigliola

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
DjLucas
Member
Member # 858

 - posted 16. Marzo 2004 15:12      Profile for DjLucas   Email DjLucas         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ah ...dimenticavo...qui si parla sempre di nord lead virus ecc...ecc...
mi ha colpito anche il Sound Art Chamaleon...bella botta buon synth a primo ascolto che puo diventare qualsiasi cosa...multi fx vocoder ecc..ecc....

Messaggi: 2022 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
Red
Member
Member # 1804

 - posted 16. Marzo 2004 16:03      Profile for Red   Email Red         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Il chamaleon è piacuto anche a me.

Yaso i sub Genelec sono bellissimi.
E' tutt'altro che i soliti sub.

Quei sub non fanno bum bum, ma completano solo la gamma di frequenze delle casse.

Ci sono rimasto secco, bellissimi.

Red


Messaggi: 4019 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 16. Marzo 2004 16:12      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io dicevo brutti estetiqamente.. se me ne regali uno lo dipingo con le bombolette, un po' rosa, un po' verde, ciclamino, fucsia e celestino e sono contento
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
Red
Member
Member # 1804

 - posted 16. Marzo 2004 22:34      Profile for Red   Email Red         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Esteticamente fanno schifo. è vero. Ma il tipo mi ha spiegato (in inglese) che hanno dovuto fare quella forma e quel materiale per non farlo essere "boomy".

Red


Messaggi: 4019 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
Carlitos
Member
Member # 713

 - posted 16. Marzo 2004 22:45      Profile for Carlitos   Email Carlitos         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie mille Red

pensa io ci sono stato Domenica ma purtroppo mi sono dimenticato a casa la macchina fotografica

fortuna che c'eri tu


Messaggi: 637 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
Red
Member
Member # 1804

 - posted 17. Marzo 2004 00:47      Profile for Red   Email Red         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Di nulla, figuratevi.

Tornato a casa, mi sono accorto di essermi dimenticato 3 padiglioni

Vabbè. Mi rifarò il prossimo anno.

Red


Messaggi: 4019 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
seth
Member
Member # 2014

 - posted 17. Marzo 2004 03:03      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by yasodanandana:
io dicevo brutti estetiqamente.. se me ne regali uno lo dipingo con le bombolette, un po' rosa, un po' verde, ciclamino, fucsia e celestino e sono contento

figlio dei fiori!

apparte gli scherzi, sentiti bene in studio, precisissimi, hanno il crossover settato preciso come dice red, seguono perfettamente i "loro" monitor
a me non piaciono i bass reflex, ma questi sono studiati davvero bene


Messaggi: 3343 | Data Registrazione: Feb 2003  |  IP: Logged
valevi
Member
Member # 2683

 - posted 17. Marzo 2004 13:43      Profile for valevi           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grande servizio Red .....ovviamente lo hai fatto con una fotocamera digitale no?

Vittorio


Messaggi: 1247 | Data Registrazione: Ago 2003  |  IP: Logged
ViRuS
Member
Member # 2177

 - posted 17. Marzo 2004 19:30      Profile for ViRuS   Email ViRuS         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao Red!
Scusami, non c'entra niente col disma, ma se mi puoi rispondere mi fai un favore!

Ke prog hai usato fare la pagina web con le foto? Non penso ke hai fatto tutto a mano (sarebbe un lavoraccio!! )

Mi fai sapere, ke servirebbe pure a me mettere un po'di foto su internet in quel modo??

Grazie!

ViRuS


Messaggi: 1453 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged
Red
Member
Member # 1804

 - posted 17. Marzo 2004 22:47      Profile for Red   Email Red         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ehm... photoshop

...ma prova "Arles web page image creator".
http://www.digitaldutch.com/arles/

Red


Messaggi: 4019 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
ViRuS
Member
Member # 2177

 - posted 17. Marzo 2004 22:49      Profile for ViRuS   Email ViRuS         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
cioè, col photoshop 7.0 (ora l'ho letto nel tag! ) c'è un'opzione x creare le gallerie? Mi potresti dire COME FAI?!?!?

ViRuS


Messaggi: 1453 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged
Red
Member
Member # 1804

 - posted 17. Marzo 2004 22:49      Profile for Red   Email Red         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
valevi, si 2 fotocamere digitali.

Una canon e una kodak.
Fino alla 70ina è la canon, poi quelle con la data sono kodak.

Red


Messaggi: 4019 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
Red
Member
Member # 1804

 - posted 19. Marzo 2004 09:47      Profile for Red   Email Red         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
C'è su photoshop dal menu file, la voce automate e poi web page (qualcosa del genere).

Basta impostare il tutto.

Red


Messaggi: 4019 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.