Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » HELP!!! S.O.S.!!! (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: HELP!!! S.O.S.!!!
Art
Junior Member
Member # 3429

 - posted 18. Marzo 2004 11:18      Profile for Art           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Nessuno che mi possa aiutare?!?

Mannaggia da quando, nell'agenzia dove lavoro, hanno scoperto che mi sn diplomato al Conservatorio, si sn messi in testa di farmi realizzare colonne sonore per i loro lavori, purtroppo che io nn abbia mai usato Cubase...Sn nei guai e con una consegna pure...

Fagli capire che l'acustico è una cosa, l'home recording un altra...

Mi affido a voi...

Sigh...


Messaggi: 31 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
Art
Junior Member
Member # 3429

 - posted 18. Marzo 2004 11:20      Profile for Art           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Nessuno che mi possa aiutare?!?

Mannaggia da quando, nell'agenzia dove lavoro, hanno scoperto che mi sn diplomato al Conservatorio, si sn messi in testa di farmi realizzare colonne sonore per i loro lavori, purtroppo che io nn abbia mai usato Cubase...Sn nei guai e con una consegna pure...

Fagli capire che l'acustico è una cosa, l'home recording un altra...

Mi affido a voi...

Sigh...


Messaggi: 31 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
faber
Member
Member # 1533

 - posted 18. Marzo 2004 11:27      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Art:
Opss volevo dire sulla traccia audio nn m fa sentire nulla...

scusa ma quandi sei in rec ed il midi è in riproduzione il segnale in ingresso nella traccia che registri ci arriva?
si muovono i "led"?


Messaggi: 3423 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
Art
Junior Member
Member # 3429

 - posted 18. Marzo 2004 11:32      Profile for Art           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by faber:
scusa ma quandi sei in rec ed il midi è in riproduzione il segnale in ingresso nella traccia che registri ci arriva?
si muovono i "led"?


Mmmmh purtroppo nn se move niente...E' come se il segnale nn arrivasse...Infatti rezgistro sulla traccia audio la traccia midi, ma poi se riascolto la traccia audio nn m fa sentire nulla!!!

Sigh!!!


Messaggi: 31 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
Art
Junior Member
Member # 3429

 - posted 18. Marzo 2004 11:34      Profile for Art           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mi sembra folle che io in un progetto nn possa lavorare con entrambe le tracce, credo che un sistema esista...

Peccato che io nn lo conosca, è soltanto tre gironi che smanetto su Cubase e moh mi si chiede un lavoro bello che finito...Va bene che so suonare...


Messaggi: 31 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
Ayeye Brazov
Member
Member # 2275

 - posted 18. Marzo 2004 11:36      Profile for Ayeye Brazov   Email Ayeye Brazov         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Attiva il "line in" dal mixer di windows...
Messaggi: 1564 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
Simone
Member
Member # 1329

 - posted 18. Marzo 2004 12:40      Profile for Simone   Email Simone         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
I suoni della traccia midi sono quelli della tua tastiera, del generatore interno della scheda audio o sono VST ?

Cerca di essere più preciso quando posti una richiesta.

Simone


Messaggi: 1674 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
Art
Junior Member
Member # 3429

 - posted 18. Marzo 2004 13:05      Profile for Art           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie mille per le vs risposte e sopratutto pe la pazienza...

Cmq sia ho registrato le tracce midi in quelle audio e il problema era appunto il line in del mixer di windows...

Thanks...


Messaggi: 31 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.