Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Nuova composizione

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Nuova composizione
maxiblues
Junior Member
Member # 447

 - posted 18. Marzo 2004 11:40      Profile for maxiblues           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve a tutti, č una mia curiositą ma vorrei sapere voi da che parte cominciate quando fate un nuovo brano...
con che strumento di solito vi trovate meglio per abbozzare una nuova song?
a proposito ma che musica suonate?

ciao


Messaggi: 265 | Data Registrazione: Apr 2001  |  IP: Logged
GIACOMO
Member
Member # 3320

 - posted 18. Marzo 2004 11:57      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Magari dicci il genere di brano.

Si puņ iniziare dalla melodia. Io cmq butto sempre giu un giro di accordo per prima cosa.


Messaggi: 3065 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
maxiblues
Junior Member
Member # 447

 - posted 18. Marzo 2004 12:04      Profile for maxiblues           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
beh non si tratta di un genere preciso... č una mia curiositą su qualsiasi genere ai quali vi mettete a lavorare...
Per conto mio potrei parlare di rock o pop o blues che sono i generi che di solito suono e/o ascolto....
quote:
Io cmq butto sempre giu un giro di accordo per prima cosa.

Quindi usi la chitarra ?!?

Ciao & grazie


Messaggi: 265 | Data Registrazione: Apr 2001  |  IP: Logged
feelthemyth
Member
Member # 2954

 - posted 18. Marzo 2004 13:23      Profile for feelthemyth   Email feelthemyth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
vivo

poi il resto vien da sč...


Messaggi: 1889 | Data Registrazione: Ott 2003  |  IP: Logged
Red
Member
Member # 1804

 - posted 18. Marzo 2004 20:29      Profile for Red   Email Red         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Putroppo le idee vengono da tutto.

Pianoforte con giro di accordi, chitarra, note, cantando per strada, loops, testi, errori, sogni, rumori strani, dal nulla.

Red


Messaggi: 4019 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
Niko
Member
Member # 3078

 - posted 18. Marzo 2004 21:38      Profile for Niko   Email Niko         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Red:
Putroppo le idee vengono da tutto.

Pianoforte con giro di accordi, chitarra, note, cantando per strada, loops, testi, errori, sogni, rumori strani, dal nulla.

Red



Mi associo


Messaggi: 389 | Data Registrazione: Nov 2003  |  IP: Logged
giomorelli
Member
Member # 1370

 - posted 19. Marzo 2004 01:21      Profile for giomorelli   Email giomorelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Niko:

Mi associo

DECISAMENTE QUOTO!


Messaggi: 2205 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.