Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Posta della WIND (o libero) da outlook !

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Posta della WIND (o libero) da outlook !
GIACOMO
Member
Member # 3320

 - posted 18. Marzo 2004 23:56      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
E' stato perfezionato quel programmino birbo per aggirare la protezione della posta di inwind e libero ? (ora si può vedere solo dal loro portale brodoso).
Messaggi: 3065 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
GIACOMO
Member
Member # 3320

 - posted 18. Marzo 2004 23:58      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho fatto l'errore di mettere il mio indirizzo email con la inwind per degli annunci su del materiale musicale che vendevo. Siccome non la controllo mai perchè andare sul sito è un rompimento di palle ho risposto in ritardo a decine di risposte al mio annuncio.

Ora ho divuto cambiare l'email, non si può campare così !

MU.

E mu !


Messaggi: 3065 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
GIACOMO
Member
Member # 3320

 - posted 19. Marzo 2004 00:08      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by GIACOMO:
E' stato perfezionato quel programmino birbo per aggirare la protezione della posta di inwind e libero ? (ora si può vedere solo dal loro portale brodoso).

Non preoccuparti, è capitato a tutti, ora controllo per il programmino e ti faccio sapere.

Se prima non ti rispondono gli altri...


Messaggi: 3065 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

 - posted 19. Marzo 2004 09:14      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 


fa una ricerca su tuttogratis.it


Messaggi: 4641 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

 - posted 19. Marzo 2004 09:15      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ah dicevo su serio ....

www.tuttogratis.it


Messaggi: 4641 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 19. Marzo 2004 14:21      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
per Macintosh:
http://www.e-link.it/macliberopops/

MacLiberoPOP


Messaggi: 13131 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
pampers
Member
Member # 3581

 - posted 19. Marzo 2004 14:28      Profile for pampers   Email pampers         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Messaggi: 1005 | Data Registrazione: Feb 2004  |  IP: Logged
GIACOMO
Member
Member # 3320

 - posted 19. Marzo 2004 14:42      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sono un rude utilizzatore di PC.

Ho visto il programmino, non lo installo, vuole java e bisogna avviarlo ogni volta che scarichi la posta, sai che palle...no no...


Messaggi: 3065 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
MercurY
Member
Member # 108

 - posted 19. Marzo 2004 15:40      Profile for MercurY   Email MercurY         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io non ho mai utilizzato client e-mail, sempre da web, più sicuro e semplice.
Messaggi: 575 | Data Registrazione: Ago 2001  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 19. Marzo 2004 19:04      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
imho si dovrebbe lasciare la posta al suo formato, altra cosa che non sopporto è la posta html...

i client email sono nati mooolto prima del www e se io dovessi usare il web per leggere la posta e farne un uso professional/lavorativo/intensivo potrei impazzire.

ciao

cj


Messaggi: 13131 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
GIACOMO
Member
Member # 3320

 - posted 19. Marzo 2004 19:11      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Quoto il Guru !
Messaggi: 3065 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.