Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Vorrei sapere una cosa da voi !!

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Vorrei sapere una cosa da voi !!
GIACOMO
Member
Member # 3320

 - posted 20. Marzo 2004 23:46      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma Bin Laden dove č finito secondo voi ?


Io ci penso spesso, se la starą spassando con duo mignottone in qualche bunker al centro della terra, oppure si sarą reincarnato in un comune mortale che potreste trovare benissimo al supermercato con sottobraccio un casco di banane...

A volte ci penso e questo oltre ad essere stupido č estremamente affascinante perchč č un grande mistero, ed a me i misteri mi affascinano.


Messaggi: 3065 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
seth
Member
Member # 2014

 - posted 21. Marzo 2004 04:40      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
č a casa a formattare winzozz
Messaggi: 3343 | Data Registrazione: Feb 2003  |  IP: Logged
feelthemyth
Member
Member # 2954

 - posted 21. Marzo 2004 09:08      Profile for feelthemyth   Email feelthemyth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
secondo me č qualche negoziante di strumenti musicali
Messaggi: 1889 | Data Registrazione: Ott 2003  |  IP: Logged
rocco
Member
Member # 1389

 - posted 21. Marzo 2004 14:47      Profile for rocco   Email rocco         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sta fa na traccia!
Messaggi: 376 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
Niko
Member
Member # 3078

 - posted 21. Marzo 2004 15:09      Profile for Niko   Email Niko         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by seth:
č a casa a formattare winzozz


uhauhauahuah !!!! bellissima


Messaggi: 389 | Data Registrazione: Nov 2003  |  IP: Logged
MercurY
Member
Member # 108

 - posted 21. Marzo 2004 22:03      Profile for MercurY   Email MercurY         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Senza la maschera č in America che dice : "We got him!"
Messaggi: 575 | Data Registrazione: Ago 2001  |  IP: Logged
edobedo
Member
Member # 2346

 - posted 21. Marzo 2004 22:14      Profile for edobedo   Email edobedo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by seth:
č a casa a formattare winzozz

Pensa se usa Mac. Brrrrrrr!!!!!


Messaggi: 2441 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.