Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » RUSH!!!!!

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: RUSH!!!!!
seth
Member
Member # 2014

 - posted 26. Marzo 2004 03:54      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ragazzi sto male, se vi piacciono i rush tenetevi forte, il 21 settembre saranno a milano, finalmente!!!!!! non so nient'altro, domani mi documento a dovere e recupero subito i biglietti, azz vojo sentire yyz dal vivo (bava incredibile)
Messaggi: 3343 | Data Registrazione: Feb 2003  |  IP: Logged
feelthemyth
Member
Member # 2954

 - posted 26. Marzo 2004 07:41      Profile for feelthemyth   Email feelthemyth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
i RUSH!

NOOOOOOOOOOOOO!!!!

certo da casa mia a lì non è dietro l'angolo

vedrò che si può fare,comunque + si che no

intanto mi sto preparando psicologicamente all'evento Steve Hackett di domenica...


Messaggi: 1889 | Data Registrazione: Ott 2003  |  IP: Logged
voxbob
Member
Member # 1798

 - posted 26. Marzo 2004 09:22      Profile for voxbob   Email voxbob         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by feelthemyth:

intanto mi sto preparando psicologicamente all'evento Steve Hackett di domenica...


Pur'io !! ore 21,30 puntualissssimo.
Mi riconoscerai da questi


Messaggi: 2673 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
monitor73
Member
Member # 2391

 - posted 26. Marzo 2004 09:38      Profile for monitor73   Email monitor73         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
rush???? io ci sarò....li adoro..credo cheCounterparts sia veramente un album stupendo!!!
Messaggi: 612 | Data Registrazione: Giu 2003  |  IP: Logged
simon
Member
Member # 1237

 - posted 26. Marzo 2004 13:15      Profile for simon   Email simon         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by seth:
ragazzi sto male, se vi piacciono i rush tenetevi forte, il 21 settembre saranno a milano, finalmente!!!!!! non so nient'altro, domani mi documento a dovere e recupero subito i biglietti, azz vojo sentire yyz dal vivo (bava incredibile)

c a z z a r o l a, il 21 settembre è un martedì. m e r d, se lavoro col c a z z che mi danno il permess, se invece so' ancora disoccupat cred di venir !!!!!!
a proposito. qualcuno di voi ha il video del live exit stage left? pago per avere una copia


Messaggi: 2741 | Data Registrazione: Lug 2002  |  IP: Logged
valeloreale
Junior Member
Member # 3481

 - posted 26. Marzo 2004 14:50      Profile for valeloreale   Email valeloreale         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by feelthemyth:
i RUSH!


intanto mi sto preparando psicologicamente all'evento Steve Hackett di domenica...



e dovèèèèèèè?????????

Messaggi: 88 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
voxbob
Member
Member # 1798

 - posted 26. Marzo 2004 16:28      Profile for voxbob   Email voxbob         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by valeloreale:
[QUOTE]Originally posted by feelthemyth:
[qb] i RUSH!


intanto mi sto preparando psicologicamente all'evento Steve Hackett di domenica...



e dovèèèèèèè?????????[/QB][/QUOTE]
28 marzo 2004
stazione birra underground - morena (roma)
ore 21,30 !!
prezzo tkt 31 + 3 prev + 4 diritti o sòla dell'amico che mi ha preso il tkt....
Mi raccomando non accendete le canne !!
e non strillate quando sviserà...mi da proprio fastidio


Messaggi: 2673 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
feelthemyth
Member
Member # 2954

 - posted 26. Marzo 2004 22:53      Profile for feelthemyth   Email feelthemyth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by voxbob:
Pur'io !! ore 21,30 puntualissssimo.

Seth mi scuserà,non voglio buttarla a tutti i costi su Steve Hackett però...

Ore 21:30:00 ?

Naaa io faccio tipo nel film "il secondo tragico Fantozzi",mi presento a Morena alle 10 di mattina e aspetto 11 ore il grande Stevie!

Secondo me faranno Horizons di sicuro e magari ci scappa pure il mega assolone centrale di Firth of fifth

Certo se facesse un duetto con il Phillips sarebbe il top


Messaggi: 1889 | Data Registrazione: Ott 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.