Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Tour di Vasco

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Tour di Vasco
pampers
Member
Member # 3581

 - posted 27. Marzo 2004 12:48      Profile for pampers   Email pampers         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
E' allucinante....hanno aperto da tre giorni i botteghini per il concerto di Vasco e per la data di Milano già sono finiti (60.000, tanto che hanno aggiunto una data e iniziano a vendere online i biglietti da stasera) e per Udine in prevendita nel negozio avevano già finito tribuna e prato...per fortuna li ho trovati online. se volete andare affrettatevi. Ciauz
Messaggi: 1005 | Data Registrazione: Feb 2004  |  IP: Logged
GIACOMO
Member
Member # 3320

 - posted 27. Marzo 2004 12:59      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Cavolo, io vado a luglio a Firenze, dici che li devo prendere subito ?

Sai, non ho mai visto Vasco in concerto e non voglio morire (o farlo morire, più probabile ) senza vederlo !


Messaggi: 3065 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
pampers
Member
Member # 3581

 - posted 27. Marzo 2004 13:34      Profile for pampers   Email pampers         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io vedrei di beccarli subito, non so come è a firenze, però...se vuoi li puoi prendere via internet qui....sono 31 euro + 3,91 per il servizio. Poi li puoi ritirare il giorno del conc al botteghino oppure farteli spedire da corriere con altri 9 euro. Opuure se li trovi li prendi in prevendita in negozio.
Messaggi: 1005 | Data Registrazione: Feb 2004  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.