Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » modem bast****?

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: modem bast****?
faber
Member
Member # 1533

 - posted 27. Luglio 2004 16:57      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao a tutti,
ho acquistato uno squallido modem pci (sulla scatola c'è scritto speedcom+ series) 56k v92 etc etc.
appena messo nel pci con win xp prof non aggiornato tutto funzionava egregiamente, poi ho upgradato il s.o al service pack 1 con tutti i fronzoli e nei download c'erano anche i driver che microsoft consiglia per questo modem, l'ho installati e come risultato non solo non mi connetto più, ma a ogni tentativoi di distruggere i driver o di ritornare a quelli precedentemente insatallati mi viene la schermata blu di quelle terribili e arriverderci windis ....
come posso fare per eliminare ogni possibile traccia dei drivers e dei files di installazione del modem così da potere tentare un'installazione "nuova"dello stesso ?
help me

Messaggi: 3423 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
Ayeye Brazov
Member
Member # 2275

 - posted 27. Luglio 2004 17:26      Profile for Ayeye Brazov   Email Ayeye Brazov         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non c'è una funzione in WinXP che ti permette di ripristinare la situazione ad un determinato momento?
Una volta l'ho usata ma non ricordo a memoria dove sia nascosta (adesso sono sul 2000)...

Anche se dopo l'installazione sel Service Pack non saprei proprio...


Messaggi: 1564 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
dr.andry
Member
Member # 3935

 - posted 27. Luglio 2004 21:59      Profile for dr.andry           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
La funzione si chiama "Ripristino configurazione di sistema".

START-->PROGRAMMI-->ACCESSORI-->UTILITA' DI SISTEMA-->RIPRISTINO CONFIGURAZIONE DI SISTEMA

Bisogna cliccare su "ripristina uno stato precedente del computer", fare avanti e scegliere una data sul calendario, antecedente all'installazione dei drivers.


Messaggi: 527 | Data Registrazione: Lug 2004  |  IP: Logged
faber
Member
Member # 1533

 - posted 28. Luglio 2004 12:41      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
system restore ingenuamente disabilitato ...

grazie lo stesso
f


Messaggi: 3423 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
Ayeye Brazov
Member
Member # 2275

 - posted 28. Luglio 2004 14:09      Profile for Ayeye Brazov   Email Ayeye Brazov         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Unusquisque faber fortunae suae.


Messaggi: 1564 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
faber
Member
Member # 1533

 - posted 28. Luglio 2004 15:58      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ovvero?



Messaggi: 3423 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
Ayeye Brazov
Member
Member # 2275

 - posted 28. Luglio 2004 16:08      Profile for Ayeye Brazov   Email Ayeye Brazov         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ognuno è artefice della propria fortuna!


Messaggi: 1564 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
faber
Member
Member # 1533

 - posted 28. Luglio 2004 16:22      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Messaggi: 3423 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
Dolomieu
Junior Member
Member # 4003

 - posted 29. Luglio 2004 09:22      Profile for Dolomieu           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Potresti provare a rimuovere fisicamente il modem, entrare in Modalità Provvisoria e rimuovere i driver. Il system restore probabilmente lo hai disattivato per avere più risorse, credo che tenersi qualche Mega (puoi decidere tu quanto) per un utilità così importante ne valga la pena, sopratutto quando si fanno aggiornamenti/installazioni.
Messaggi: 2 | Data Registrazione: Lug 2004  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.