Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » beta band

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: beta band
dub
Member
Member # 924

 - posted 03. Agosto 2004 16:37      Profile for dub   Email dub         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
A qualcuno piacciono?

beh si sono sciolti....

sono molto triste perchè erano uno dei miei gruppi preferiti


Messaggi: 913 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 04. Agosto 2004 05:10      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Per quale ragione si sono sciolti ?
Messaggi: 23325 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
dub
Member
Member # 924

 - posted 04. Agosto 2004 08:55      Profile for dub   Email dub         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
..non si è capito bene, comunque suoneranno i concerti già organizzati.
Andrò a Leicester settimana prossima al summer sundae festival e ci saranno anche loro...

peace
Marco.


Messaggi: 913 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
eriksativa
Member
Member # 1344

 - posted 04. Agosto 2004 10:48      Profile for eriksativa   Email eriksativa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
azz dub... ma vieni ai festival in inghilterra e non dici un *****?

io sono appena tornato dalla mia tappa annuale al big chill, non sto a raccontare perche' se no rompo le balle come al solito, ma e' stato proprio bello, soprattutto mixmaster morris fino alle 5 di mattina, isan, schnauss, jimmy cauty (klf), coldcut ecc. ecc.

nel festival a cui vai vedo poca elettronica: sei un cultore anche di indie, pop ecc.?

l'anno prossimo per me c'e' una nuova tappa obbligata, il glade festival, ovvero dei fuoriusciti da glastonbury che ora si sono messi "in proprio" facendo da soli la parte electronica che una volta veniva fatta a glasto. http://www.gladefestival.com/Frontmain.htm

beh comunque se passi di qui fai un fischio


Messaggi: 1306 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
dub
Member
Member # 924

 - posted 04. Agosto 2004 11:12      Profile for dub   Email dub         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao erik,

si non cè quasi niente di elettronica..ma ci vado per altre bands soprattutto gli amici super furry animals;
a dire il vero vedere live sets di elettronica mi annoiano, a parte squarepusher (che non ho mai visto) ma comunque suona il basso, si sbatte.
Onestamente di vedermi una persona china sul laptop non mi sembra il massimo...

infatti per i miei prossimi live sets introduco l'uso del basso, della voce..etc.etc.

a proposito se sai di qualche potenziale posto per suonare fammi sapere..

ciaooo
peace
Marco.


Messaggi: 913 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.