Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording
Topic Chiuso  Topic Chiuso


Post New Topic  
Topic Chiuso  Topic Chiuso
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Il rito del caffè.

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Il rito del caffè.
GIACOMO
Member
Member # 3320

 - posted 03. Settembre 2004 15:20      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post 
Quanti ne prndete al giorno ?

Io adesso mi accingo ( ) a prenderne uno e poi vado a correre, ora quasi tutti i girni perchè martedì devo stare su un palco con una decina di ballerine intorno e non voglio essere grasso e goffo. Il caffè è l'ideale prima di andare a correre.

Ne volete uno anche voi ? Offro io !


Messaggi: 3065 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
pampers
Member
Member # 3581

 - posted 03. Settembre 2004 15:54      Profile for pampers   Email pampers         Edit/Delete Post 
la mattina mi sparo una caffettiera da due e me la sbafo tutta io...oi durante il giorno raramente, qualche volta dopo pranzo se mi devo mettere subito a lavorare....oppure se di notte mi viene l'ispirazione e non voglio perderla...

...giù le mani dai sederini delle ballerine, eh


Messaggi: 1005 | Data Registrazione: Feb 2004  |  IP: Logged
GIACOMO
Member
Member # 3320

 - posted 03. Settembre 2004 16:09      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post 
Abbiamo tagliato la scena più hard, purtroppo.
Messaggi: 3065 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
feelthemyth
Member
Member # 2954

 - posted 03. Settembre 2004 16:46      Profile for feelthemyth   Email feelthemyth         Edit/Delete Post 
bleah

anzi mi fa altamente schifo


Messaggi: 1889 | Data Registrazione: Ott 2003  |  IP: Logged
Chengo
Member
Member # 33

 - posted 03. Settembre 2004 18:40      Profile for Chengo   Email Chengo         Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by GIACOMO:
martedì devo stare su un palco con una decina di ballerine intorno e non voglio essere grasso e goffo.

Eh lo so è non è semplice essere il GABIBBO!!


Messaggi: 2030 | Data Registrazione: Ago 2001  |  IP: Logged
clay
Member
Member # 240

 - posted 03. Settembre 2004 18:56      Profile for clay   Email clay         Edit/Delete Post 
ha ha ha! fortuna che il Gabibbo (per gli amici Giacomo) non ha i denti, altrimenti sai che macchie con tutto quel caffè!
Messaggi: 393 | Data Registrazione: Ago 2001  |  IP: Logged
lupino
Member
Member # 1368

 - posted 03. Settembre 2004 19:09      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post 
ah ah ah ah ah ah
schiatto

besugo di un chengo


Messaggi: 4907 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
GIACOMO
Member
Member # 3320

 - posted 03. Settembre 2004 19:40      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post 
Tutti mi prendono per il ****. Bene.
Messaggi: 3065 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
kurst
Member
Member # 3096

 - posted 03. Settembre 2004 19:43      Profile for kurst   Email kurst         Edit/Delete Post 
a casa abbiamo la macchina da bar ... ai bei tempi cmq un 4-5 caffè al giorno ... se tiravo la notte anche di più ...

ora da quando ho smesso di fumà ( un mesetto ) non riesco più a berne .. eppena ne bevo uno inizio a stare male perchè ci vuole pure la sigaretta


Messaggi: 368 | Data Registrazione: Nov 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  
Topic Chiuso  Topic Chiuso
Open Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.