Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Mooh-Metal!!!!

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Mooh-Metal!!!!
kernel panic
Member
Member # 1851

 - posted 13. Settembre 2004 19:00      Profile for kernel panic   Email kernel panic         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao ragazzi!!

andate qui: ttt.webhop.net

è il sito del mio, progetto industrial, tutto fatto con reason e cubase, gli mp3 sono free, e se vi piace passate per il guestbook!!

questo è il primo album, sono 2 anni di lavoro, speriamo di combinare qualcosa!

tnx!!

ps: spero che a CJ non dispiaccia che sfrutto il forum per fare un po di spam.... sorry in anticipo, e comunque grazie!!!.... Ciao!


Messaggi: 554 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

 - posted 13. Settembre 2004 19:20      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
In bocca al lupo!
Lo ascolto appena posso con calma...intanto re in bocca al lupo!


M M M


Messaggi: 4641 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
excurex
Member
Member # 830

 - posted 14. Settembre 2004 01:22      Profile for excurex   Email excurex         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho letto le note biografiche... voi siete matti da legare

mah


Messaggi: 360 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
pampers
Member
Member # 3581

 - posted 14. Settembre 2004 03:56      Profile for pampers   Email pampers         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Da dove cominciare...dalle cose belle o dalle brutte???...partiamo dalle belle...

Non è il mio genere di musica, ma è davvero registrato bene (quanto meno i primi 45 pezzi, gli altri ancora non li ho ascoltati). ottimo lavoro, bei suoni, i pezzi che ho ascoltato sono vari, mai eccessivamente scontati considerando la definitissima matrice dance. Tirando le somme, due anni spesi bene. Spero abbiate fortuna.

Cose negative...
ho letto la biografia...e riporto:
"identificandosi pienamente nella loro stessa malattia mentale".
Al di là che nel resto della pagina quello che c'è scritto non vuol dire assolutamente niente, e sono soltanto tante belle parole tirate fuori da un vocabolario e messe lì a caso (spero che almeno abbiate letto cosa vogliono dire e che non le abbiate messe lì a caso), la frase che ho riportato è segno che la storia proprio non serve a niente e che la musica non vi ha insegnato niente.


Messaggi: 1005 | Data Registrazione: Feb 2004  |  IP: Logged
pampers
Member
Member # 3581

 - posted 14. Settembre 2004 03:58      Profile for pampers   Email pampers         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ops...non 45 ma 5...sorry
Messaggi: 1005 | Data Registrazione: Feb 2004  |  IP: Logged
kernel panic
Member
Member # 1851

 - posted 14. Settembre 2004 13:40      Profile for kernel panic   Email kernel panic         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
pampers!!

qui serve un chiarimento....

il progetto è nato puramente per caso e sopratutto per scherzo, la bio, come hai detto te non significa niente, io spero che tu.... ti sia fatto un paio di risate, che è lo scopo reale del progetto...... scimmiottare tutto quello che fanatico e negativo, dai talebani/americani ai nuovi trend ( es: MooH-Metal = Nu-Metal).

io e gli altri due Matti, abbiamo il brutto vizzio di trovare sempre il lato divertente delle cose!

in fondo la musica non è gioco??

Ciao!


Messaggi: 554 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
lupino
Member
Member # 1368

 - posted 14. Settembre 2004 21:23      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si pero'.....
fatti sentire ogni tanto !

PSSSSssssss

ma poi lo avete fatto il cd ?
io sto ancora aspettando la mia copia


Messaggi: 4907 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
kernel panic
Member
Member # 1851

 - posted 15. Settembre 2004 00:59      Profile for kernel panic   Email kernel panic         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
huuuuuuuuuuuuuuuuuu

lupino!!!
hai ragione!!!... colpa mia!!

il cd dei sindone..
stiamo ancora cercando di fare promozione!!
qualche label underground che sia interessata... speriamo!

sindone.webhop.net
scaricati i pezzi in attesa!!!


Messaggi: 554 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
lupino
Member
Member # 1368

 - posted 15. Settembre 2004 02:26      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Messaggi: 4907 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.