Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Da un'altro forum. (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: Da un'altro forum.
GIACOMO
Member
Member # 3320

 - posted 17. Novembre 2004 10:06      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sai come si dice tra musicisti : "motif8 ma se il triton SI FA bemolle e non tyros, non si tromba e rhodes il fegato!! : poi, con tutti i "virus" meglio non fare mixer vari, mi accontento della Gina, o della Layla , o di Lola la fidanzata di Roland?.
Che problemi del Casio! ,
qui si resta a diJuno e si rischia l'assolo con l'organo.
Una volta me la kawai bene con Elka, ma erano Ricordi dei Bontempi passati.

Messaggi: 3065 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
faber
Member
Member # 1533

 - posted 17. Novembre 2004 10:08      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sto vomitando
Messaggi: 3423 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
MichyLee
Member
Member # 3667

 - posted 17. Novembre 2004 10:17      Profile for MichyLee   Email MichyLee         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
per il post o per Giacomo stesso?
Messaggi: 800 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
GIACOMO
Member
Member # 3320

 - posted 17. Novembre 2004 10:33      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Messaggi: 3065 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 17. Novembre 2004 10:41      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by GIACOMO:
Sai come si dice tra musicisti : "motif8 ma se il triton SI FA bemolle e non tyros, non si tromba e rhodes il fegato!! : poi, con tutti i "virus" meglio non fare mixer vari, mi accontento della Gina, o della Layla , o di Lola la fidanzata di Roland?.
Che problemi del Casio! ,
qui si resta a diJuno e si rischia l'assolo con l'organo.
Una volta me la kawai bene con Elka, ma erano Ricordi dei Bontempi passati.


mi ricordo sempre di quando a casa del nonno cadeva la NEVE, la mucca faceva "moooooo...g, moooo...g" e io uscivo lo stesso fuori a fare un po' di MOTU.

Alla fine pero' mi decidevo a prendere l'828 per andare a casa di Roland.. e sbagliavo sempre, a casa di Roland vanno l'808, il 909 e il 303


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
faber
Member
Member # 1533

 - posted 17. Novembre 2004 10:41      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
x entrambi

Messaggi: 3423 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
GIACOMO
Member
Member # 3320

 - posted 17. Novembre 2004 10:54      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
E' bello sapere che non sei il solo ad avere il cervello fottuto, in questo mondo.
Messaggi: 3065 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
Beacon
Junior Member
Member # 3373

 - posted 17. Novembre 2004 11:17      Profile for Beacon           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
"In un giorno di SOLEX, OMO e AVA si ritrovarono sotto una pianta di PALMOLIVE. Togliti il LIP che facciamo SPICK % SPAN.
CAMAI rispose AVA..."
Non mi ricordo bene come continuava, ma il finale era :
"AIAX, mi hai colpito al CLOREX, non rivedrò più il SOLEX, la mia vita è FINISH.."

Messaggi: 274 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
faber
Member
Member # 1533

 - posted 17. Novembre 2004 11:55      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
e che è, la saga dell'orrido?

Messaggi: 3423 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
GIACOMO
Member
Member # 3320

 - posted 17. Novembre 2004 11:56      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Tanto tra un pò arriva il mostro cattivo che chiude il post.
Messaggi: 3065 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
faber
Member
Member # 1533

 - posted 17. Novembre 2004 12:02      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by GIACOMO:
Tanto tra un pò arriva il mostro cattivo che chiude il post.

per questo motivo sarai allontanato dal forum a vita

tiè


Messaggi: 3423 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
midijoker
Junior Member
Member # 4226

 - posted 17. Novembre 2004 12:17      Profile for midijoker   Email midijoker         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma fare una spedizione punitiva ad arezzo?

tanto io ho recuperato la foto,si arriva lì,si chiede di giacomo il cazzaro, quello che gli piace battiato , adora le marmitte americane e non fa un ca22o dalla mattina alla sera:

vedrete che lo becchiamo subito.

Se siete interessati io offro la macchina , i manganelli e le mazze chiodate.

Scrivetemi che organizziamo la gita.


Messaggi: 110 | Data Registrazione: Set 2004  |  IP: Logged
GIACOMO
Member
Member # 3320

 - posted 17. Novembre 2004 12:24      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by midijoker:
Ma fare una spedizione punitiva ad arezzo?

tanto io ho recuperato la foto,si arriva lì,si chiede di giacomo il cazzaro, quello che gli piace battiato , adora le marmitte americane e non fa un ca22o dalla mattina alla sera:

vedrete che lo becchiamo subito.

Se siete interessati io offro la macchina , i manganelli e le mazze chiodate.

Scrivetemi che organizziamo la gita.



Non lo conosco.


Messaggi: 3065 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 17. Novembre 2004 13:37      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
o cittini... arezzo un se tocca!
(=hey little boys, keep your hands away from arezzo!)
..

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
mke52
Member
Member # 2864

 - posted 17. Novembre 2004 14:34      Profile for mke52   Email mke52         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
secondo me si passa troppo tempo roland
Messaggi: 2750 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.