Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording
Topic Chiuso  Topic Chiuso


Post New Topic  
Topic Chiuso  Topic Chiuso
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale

QUESTO TOPIC E' STATO TRASFERITO NEL FORUM: Windows.    
next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Problema aggiornamento Cubase

   
Autore Topic: Problema aggiornamento Cubase
joeka
Member
Member # 2675

 - posted 18. Novembre 2004 23:51      Profile for joeka   Email joeka         Edit/Delete Post 
Non riesco a scaricare l'aggiornamento al VST 32 5.1 (io ho il VST 32 5.0) su questo sito, mi dà errore.
Se vado dal sito di Midiware(come mi hanno detto loro stessi) non va lo stesso dice 'impossibile visualizzare la pagina'.
Come posso fare?

Messaggi: 809 | Data Registrazione: Ago 2003  |  IP: Logged
ecofader
Member
Member # 3080

 - posted 19. Novembre 2004 07:57      Profile for ecofader   Email ecofader         Edit/Delete Post 
E che ti cambia dalla VST 32 5.0 alla VST 32 5.1?? sicuramente piccole feature di poco conto o mi sbaglio????

Ho provato ad aggiornare il cubo SL dalla 1.05 alla 1.06 ma sono successi solo dei gran casini.


Messaggi: 425 | Data Registrazione: Nov 2003  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 19. Novembre 2004 11:50      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post 
che usi? mac o pc?

è vero alcuni link qui sono purtroppo vecchiotti. Non so cosa gli costi ma, pur essendo proprietà di Pinnacle, io non avrei mai e poi mai eliminato il sito ftp.steinberg.net. Tant'è, tutto adesso sta sotto l'ftp di Pinnacle:

ftp://ftp.pinnaclesys.com/Steinberg/download/Downloads_PC/Cubase_VST

qui trovi gli updates che cerchi

bye

cj

ps: piccole features? nooo, grandi bachi.

ps2.


Messaggi: 13132 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
joeka
Member
Member # 2675

 - posted 19. Novembre 2004 21:41      Profile for joeka   Email joeka         Edit/Delete Post 
dava lo stesso errore, poi ho provato il linck sino a Steinberg è funziona, poi sono andato manualmente dal sito a download ecc..

Grazie


Messaggi: 809 | Data Registrazione: Ago 2003  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 20. Novembre 2004 11:35      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post 
dava lo stesso errore?

de che?


ftp.steinberg.net non funziona più da un po'

ftp.pinnaclesys.com/Steinberg funziona


Messaggi: 13132 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
joeka
Member
Member # 2675

 - posted 21. Novembre 2004 00:49      Profile for joeka   Email joeka         Edit/Delete Post 
L'errore parla di mancanza di autorizzazzione e dice tempo scaduto.

RICAPITOLANDO
Questo non funziona :
ftp://ftp.pinnaclesys.com/Steinberg/download/Downloads_PC/Cubase_VST


Questo si :
ftp://ftp.pinnaclesys.com/Steinberg


Messaggi: 809 | Data Registrazione: Ago 2003  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 21. Novembre 2004 13:27      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post 
sei sicuro?

a me il tuo link funziona...stai usando un client ftp vero?


Messaggi: 13132 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
joeka
Member
Member # 2675

 - posted 21. Novembre 2004 17:03      Profile for joeka   Email joeka         Edit/Delete Post 
In che senso?
Ho provato su 3 PC e non va.
Quando ho chiamato Midiware mi hanno detto che alcuni avevano problemi col linck, ora non so i motivi.

Messaggi: 809 | Data Registrazione: Ago 2003  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 21. Novembre 2004 18:16      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post 
ma arrivi fino a qui:

ftp://ftp.pinnaclesys.com/Steinberg

e non riesci ad andare qui:

ftp://ftp.pinnaclesys.com/Steinberg/download/Downloads_PC/Cubase_VST/

??

io sto scaricando questo adesso:

ftp://ftp.pinnaclesys.com/Steinberg/download/Downloads_PC/Cubase_VST/Cubase_VST_52x/Setup_PC_Cubase_VST32_V52_PB1.exe

non so che problemi abbiano gli utenti di MidiWare e non capisco il tuo. Può darsi che l'IE in uso sia refrattario all'ftp, prova a mettere uno / in fondo al link che hai postato.

Un client ftp è sicuramente più affidabile di un browser come Internet Explorer. Usa, non so, CUTE FTP o qualsiasi altro programma FTP degno di questo nome. E' più rapido.

bye

cj

btw: sposto (spostato) in windows


Messaggi: 13132 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  
Topic Chiuso  Topic Chiuso
Open Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.