Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » la mia musica

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: la mia musica
gpcareri
Junior Member
Member # 4730

 - posted 10. Dicembre 2004 22:00      Profile for gpcareri   Email gpcareri         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mi hanno detto che la mia musica(fatta col minimo indispensabile) e' molto rilassante, non vorrei che fosse un modo per dirmi che ti addormenti a sentirla, datemi un giuduzio dall' alto della vostra professionalita'!!! www.gpcareri.com
Messaggi: 37 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
GIACOMO
Member
Member # 3320

 - posted 10. Dicembre 2004 22:01      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho sentito qualche brano giorni fa, è molto rilannsante, per essere autodidatta sei molto bravo.
Messaggi: 3065 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
gpcareri
Junior Member
Member # 4730

 - posted 10. Dicembre 2004 22:06      Profile for gpcareri   Email gpcareri         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie e' un onore anche sentirselo dire..per lo meno una piccola soddisfazione!!
Messaggi: 37 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
GIACOMO
Member
Member # 3320

 - posted 10. Dicembre 2004 22:08      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Certo, ma non da me.

Io sono una ****-a.

Fatti giudicare dagli altri più bravi.


Messaggi: 3065 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
profano
Member
Member # 983

 - posted 10. Dicembre 2004 22:31      Profile for profano   Email profano         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
guarda, l'ho sentita anch'io qualche giorno fa e devo dirti che.......che....yaaahhhwwwwnnnnnn.....mmm.....zzzzzZzZzZzzzzZz ZzZzzZzzzZZzZZzzzZZZ
Messaggi: 1809 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
ULODIN
Member
Member # 160

 - posted 11. Dicembre 2004 12:44      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sto ascoltando A New Life: a me sto tipo di genere fa impazzire....certo non è da ballare.....

in "Nothing In My World" ocio che il piano è in distorsione....

a me mo piasc!!


Messaggi: 5780 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
mamabil
Member
Member # 3714

 - posted 11. Dicembre 2004 15:25      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Se vuoi qualche parere in più e magari anche la soddisfazione di partecipare ad un contest puoi mandare due dei pezzi che ritieni più adatti, al sito Rockets.it
Clicca sul banner e leggiti il regolamento.
è gratis!

Per quanto riguarda un parere personale ad un primo ascolto mi è sembrata buona la parte compositiva/interpretativa un pò meno i suoni di alcuni strumenti.

nothing in my world, se ci riesci sistema il piano, quelle distorsioni di cui parlava Ulodin sono fastidiose, ti consiglio anche di cambiare qualla sorta di violino/synth.


Messaggi: 5042 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
Rdrock
Junior Member
Member # 2950

 - posted 13. Dicembre 2004 01:52      Profile for Rdrock   Email Rdrock         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io mi sono ascoltato "Summer's rain"... atmosfere belle, ma che poi rimagono lì... se ti han detto che fan dormire è perchè non avviene mai nulla che ti "sveglia"... cioè: belle atmosfere, ma per come ascolto la musica io son sempre lì a dire "e adesso cosa succederà", e non succede nulla...
Molto Ambient...

Ocio che anche qua la chitarra ogni tanto distorce... peccato quegli "Strings"... coi degli archi veri, o un po' meno finti" forse sarebbe uscita meglio...

Oh... è un giudizio così, dato su due piedi, senza pretese...


Messaggi: 284 | Data Registrazione: Ott 2003  |  IP: Logged
mamabil
Member
Member # 3714

 - posted 13. Dicembre 2004 12:27      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Credo potresti avvicinarti alla musica di Craig Armstrong, un grande che sa fondere musica classica, elettronica e grandi atmosfere.
Messaggi: 5042 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
Red-one
Member
Member # 4637

 - posted 13. Dicembre 2004 15:58      Profile for Red-one   Email Red-one         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by GIACOMO:
Certo, ma non da me.

Io sono una ****-a.

Fatti giudicare dagli altri più bravi.



L'umiltà è sinonimo di bravura!


Messaggi: 1284 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.