Autore
|
Topic: Nuova versione di "Goldrake"
|
|
|
|
|
gbstudio
Junior Member
Member # 864
|
posted 17. Dicembre 2004 11:47
quasi quasi faccio una nuova versione di JEEG robot d'acciaio.......
| IP: Logged
|
|
Zeps_IT
Member
Member # 3732
|
posted 17. Dicembre 2004 13:29
Sorry ma a me sembra una cagata pazzesca ... speriamo che qualche anima pia risollevi lo standard musicale odierno di questo paese.
|
|
|
|
|
Nena
Member
Member # 3449
|
posted 17. Dicembre 2004 16:19
A me piace moltissimo! Non sapevo di chi fosse, ma chi è questo Caraturo? Comunque è molto bella. Ciao
|
|
XsNik
Member
Member # 1446
|
posted 17. Dicembre 2004 16:30
Si trova da qualche parte? Nel senso.. e' un file scaricabile da qualche sito o e' copyrightato ?
|
|
mamabil
Member
Member # 3714
|
posted 17. Dicembre 2004 16:36
Vai contro i mostri lanciati da Vega vai che il tuo cuore nessuno lo piegaeehhh io sto tranquillo se ci sei tu mille armi tu hai non arrenderti mai perchè il bene tu sei, sei con noi va, distruggi il male e va va, distruggi il male e va invincibile sei perchè Actarus c'è che combatte con te dentro te vai, c'è sul radar la flotta di Vega vai, il tuo corpo d'accaio solleva noooo, la razza umana non morirà invincibile sei perchè Actarus c'è che combatte con te dentro te va, distruggi il male e va va, distruggi il male e va mille armi tu hai non arrenderti mai perchè il bene tu sei, se con noi. Solo chi ha conosciuto Actarus può capire!
|
|
Lancers
Member
Member # 2769
|
posted 17. Dicembre 2004 18:16
Io nn ho ancora avuto il piacere di sentirla ... ma mi è stato detto che il testo è praticamente identico .... Insomma .. un po' di fantasia ... Oggi si fanno troppi copia e incolla ...
|
|
alex fain
Member
Member # 4650
|
posted 17. Dicembre 2004 19:03
geniale a dir poco. Non vorrei esagerare ma secondo me e' il pezzo piu' originale del 2004 . Sara' perche' Goldrake lo guardavo ma comunque e' geniale e basta.
|
|
ViRuS
Member
Member # 2177
|
posted 17. Dicembre 2004 19:11
quote: Originally posted by alex fain: geniale a dir poco. Non vorrei esagerare ma secondo me e' il pezzo piu' originale del 2004 . Sara' perche' Goldrake lo guardavo ma comunque e' geniale e basta.
vabbè, ora non esageriamo... cioè, è ascoltabile, ma nn è certamente un'idea innovativa di un "grande genio"! tra l'altro, quando l'ho sentita mi è rivenuto in mente un brano postato qui, che era una versione piu..calma di "c'è chi dice no"..non so perchè!forse perchè il procedimento è molto simile (secondo me era fantastica! l'ho inserita in un mio cd x la macchina! ) ViRuS ViRuS
|
|