Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Nuova versione di "Goldrake" (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4 
 
Autore Topic: Nuova versione di "Goldrake"
alessio
Member
Member # 181

 - posted 17. Dicembre 2004 10:56      Profile for alessio   Email alessio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Cosa ne pensate della nuova versione di "Goldrake" (sigla di coda) di Caraturo?
A me e' piaciuta molto, anche il video.
Bell'arrangiamento, complimenti.

Alessio


Messaggi: 368 | Data Registrazione: Mag 2001  |  IP: Logged
excurex
Member
Member # 830

 - posted 17. Dicembre 2004 11:12      Profile for excurex   Email excurex         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Bella versione, mi è piaciuta...

e comunque, un pezzo MITICO!


Messaggi: 360 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
mamabil
Member
Member # 3714

 - posted 17. Dicembre 2004 11:26      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
La ascoltavo da tempo su deejay, poi ho visto anche il video...

..MI-TI-CO!!!!

C'è un senso di pace e sicurezza, come se qualcuno ci proteggesse mentre l'ascoltiamo.
VAI GOLDRAKE!!!


Messaggi: 5042 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
stegi73
Member
Member # 855

 - posted 17. Dicembre 2004 11:35      Profile for stegi73   Email stegi73         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
è puro downpop!!
Messaggi: 1328 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
gbstudio
Junior Member
Member # 864

 - posted 17. Dicembre 2004 11:47      Profile for gbstudio   Email gbstudio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quasi quasi faccio una nuova versione di JEEG robot d'acciaio.......
Messaggi: 51 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
Zeps_IT
Member
Member # 3732

 - posted 17. Dicembre 2004 13:29      Profile for Zeps_IT   Email Zeps_IT         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sorry ma a me sembra una cagata pazzesca ... speriamo che qualche anima pia risollevi lo standard musicale odierno di questo paese.
Messaggi: 908 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
mamabil
Member
Member # 3714

 - posted 17. Dicembre 2004 15:25      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Sorry ma a me sembra una cagata pazzesca ... speriamo che qualche anima pia risollevi lo standard musicale odierno di questo paese.

saresti cosi gentile da spiegarci come mai a te fa cosi schifo?


Messaggi: 5042 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
Red-one
Member
Member # 4637

 - posted 17. Dicembre 2004 15:56      Profile for Red-one   Email Red-one         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
A mè è piaciuta subito, sopratutto per l'arpeggio rilassante della chitarra acustica, che per altro è stata ripresa molto bene, bellissimi i tappeti che riprendono il ritornello nella seconda parte, la voce calma e riflessiva con un pizzico di commovente nostalgia che richiama la nostra giovane età, quando ci mettavamo davanti alla tv e guardavamo i crtoons manga.


Ciao a tutti.


Messaggi: 1284 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
part time
Member
Member # 1013

 - posted 17. Dicembre 2004 16:15      Profile for part time   Email part time         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
l'ho sentita alla radio....e dalla voce sembrava la cantasse Nek! Hanno quasi lo stesso timbro! Se Nek ha depositato il timbro della sua voce alla SIAE, Caraturo è finito!


ciao,
part time


Messaggi: 1495 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
Nena
Member
Member # 3449

 - posted 17. Dicembre 2004 16:19      Profile for Nena   Email Nena         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
A me piace moltissimo! Non sapevo di chi fosse, ma chi è questo Caraturo? Comunque è molto bella.
Ciao

Messaggi: 455 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
XsNik
Member
Member # 1446

 - posted 17. Dicembre 2004 16:30      Profile for XsNik   Email XsNik         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Si trova da qualche parte?
Nel senso.. e' un file scaricabile da qualche sito o e' copyrightato ?

Messaggi: 1198 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
mamabil
Member
Member # 3714

 - posted 17. Dicembre 2004 16:36      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Vai contro i mostri lanciati da Vega
vai che il tuo cuore nessuno lo piega

eehhh io sto tranquillo se ci sei tu
mille armi tu hai
non arrenderti mai
perchè il bene tu sei, sei con noi

va, distruggi il male e va
va, distruggi il male e va

invincibile sei perchè Actarus c'è
che combatte con te dentro te

vai, c'è sul radar la flotta di Vega
vai, il tuo corpo d'accaio solleva
noooo, la razza umana non morirà
invincibile sei perchè Actarus c'è
che combatte con te dentro te

va, distruggi il male e va
va, distruggi il male e va

mille armi tu hai
non arrenderti mai
perchè il bene tu sei, se con noi.


Solo chi ha conosciuto Actarus può capire!


Messaggi: 5042 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
Lancers
Member
Member # 2769

 - posted 17. Dicembre 2004 18:16      Profile for Lancers   Email Lancers         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io nn ho ancora avuto il piacere di sentirla ... ma mi è stato detto che il testo è praticamente identico ....
Insomma .. un po' di fantasia ...
Oggi si fanno troppi copia e incolla ...

Messaggi: 336 | Data Registrazione: Ago 2003  |  IP: Logged
alex fain
Member
Member # 4650

 - posted 17. Dicembre 2004 19:03      Profile for alex fain   Email alex fain         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
geniale a dir poco. Non vorrei esagerare ma secondo me e' il pezzo piu' originale del 2004 . Sara' perche' Goldrake lo guardavo ma comunque e' geniale e basta.
Messaggi: 729 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
ViRuS
Member
Member # 2177

 - posted 17. Dicembre 2004 19:11      Profile for ViRuS   Email ViRuS         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by alex fain:
geniale a dir poco. Non vorrei esagerare ma secondo me e' il pezzo piu' originale del 2004 . Sara' perche' Goldrake lo guardavo ma comunque e' geniale e basta.

vabbè, ora non esageriamo...

cioè, è ascoltabile, ma nn è certamente un'idea innovativa di un "grande genio"!

tra l'altro, quando l'ho sentita mi è rivenuto in mente un brano postato qui, che era una versione piu..calma di "c'è chi dice no"..non so perchè!forse perchè il procedimento è molto simile (secondo me era fantastica! l'ho inserita in un mio cd x la macchina! )

ViRuS

ViRuS


Messaggi: 1453 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.