Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording
Topic Chiuso  Topic Chiuso


Post New Topic  
Topic Chiuso  Topic Chiuso
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Che fine ha fatto il post di Joe the Black? (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Autore Topic: Che fine ha fatto il post di Joe the Black?
Agostino
Member
Member # 848

 - posted 15. Gennaio 2005 19:49      Profile for Agostino           Edit/Delete Post 
Ricominciamo ?
Perchè non vediamo di smetterla con questi modi da ragazzini viziati ?

Joe se non piace la tua musica perchè continui ad insistere ?

La tua musica a molti non piace!
Punto.
Due punti..
Anzi tre punti...

Ma si abbondiamo, abbondandum abbondandus !!!!


Messaggi: 1547 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
mamabil
Member
Member # 3714

 - posted 15. Gennaio 2005 19:52      Profile for mamabil           Edit/Delete Post 
Io sono intervenuto per non far censurare il topic più per il principio che per il topic in se stesso.
Il principio ovviamente è quello del non censurare, libertà di espressione, libertà anche di rispondere
quote:
vatti a suicidare, pezzente.


una frase che riassume da sola, quanto certe persone usino un unico neurone per esprimersi in maniera molto inutile, tutto qui.

Messaggi: 5042 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
joe the black
Member
Member # 2619

 - posted 15. Gennaio 2005 19:55      Profile for joe the black   Email joe the black         Edit/Delete Post 
invece ti dico quella è la risposta migliore da dare e certi *******acci
Messaggi: 1291 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
adcmc
Member
Member # 1527

 - posted 15. Gennaio 2005 20:14      Profile for adcmc   Email adcmc         Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by joe the black:
invece ti dico quella è la risposta migliore da dare e certi *******acci

E qui l'Artista da sfogo alla sua magniloquenza e al suo recondito desiderio di creare un'arte omnicompmprensiva, che comprenda anche il fenomeno funebre, come espresso nella sua precedente esternazione.

Dopotutto è comprensibile che non tutti possano cogliere la più intima essenza del Suo messaggio: il Vate si esprime per allegorie ermetiche, e non sempre è facile coglierne il significato, in quanto recondito e riservato solo a certuni eletti.

E' comunque da notare come questo suo ermetismo stia volgendo sempre più verso l'estremo (dai post chilometrici di un tempo alle poche parole di ora), forse tra un po' la sua più grande espressione, che forse lo renderà immortale, sarà il silenzio!


Messaggi: 3088 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
GIACOMO
Member
Member # 3320

 - posted 15. Gennaio 2005 20:56      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post 
Questo post sta diventato il seguito dell'altro. Bha.
Messaggi: 3065 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
Lancers
Member
Member # 2769

 - posted 15. Gennaio 2005 23:17      Profile for Lancers   Email Lancers         Edit/Delete Post 
... e farà la fine dell'altro ...
Messaggi: 336 | Data Registrazione: Ago 2003  |  IP: Logged
ViRuS
Member
Member # 2177

 - posted 16. Gennaio 2005 02:11      Profile for ViRuS   Email ViRuS         Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by joe the black:
vatti a suicidare, pezzente.

allora joe sei tu!

non sai accettare le critiche, i tuoi brani devono piacere necessariamente a tutti??!!

vabbè..ke te devo dì? allora sei il migliore..

ViRuS


Messaggi: 1453 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged
seth
Member
Member # 2014

 - posted 16. Gennaio 2005 04:17      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by adcmc:
E qui l'Artista da sfogo alla sua magniloquenza e al suo recondito desiderio di creare un'arte omnicompmprensiva, che comprenda anche il fenomeno funebre, come espresso nella sua precedente esternazione.

Dopotutto è comprensibile che non tutti possano cogliere la più intima essenza del Suo messaggio: il Vate si esprime per allegorie ermetiche, e non sempre è facile coglierne il significato, in quanto recondito e riservato solo a certuni eletti.

E' comunque da notare come questo suo ermetismo stia volgendo sempre più verso l'estremo (dai post chilometrici di un tempo alle poche parole di ora), forse tra un po' la sua più grande espressione, che forse lo renderà immortale, sarà il silenzio!


AUHBAUAHBAUHBAUAHBAUHBA

ti voglio bene


Messaggi: 3343 | Data Registrazione: Feb 2003  |  IP: Logged
feelthemyth
Member
Member # 2954

 - posted 16. Gennaio 2005 12:18      Profile for feelthemyth   Email feelthemyth         Edit/Delete Post 
li hai visti gli Aristogatti poi,seth?
Messaggi: 1889 | Data Registrazione: Ott 2003  |  IP: Logged
chicco86
Member
Member # 3993

 - posted 16. Gennaio 2005 12:22      Profile for chicco86           Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by joe the black:
vatti a suicidare, pezzente.

Avevo preparato una risposta lunga quanto il post che hanno chiuso ma ho preferito non postarla per non abbassarmi alla tua ***** di mentalità di ******etto tira-offese!
D'ora in poi preferisco ignorarti e lasciarti scrivere le tue minchiate senza obiettare... mi spiace, questo forum era così bello... è pieno di gente competente e sempre pronta ad aiutarti... non mi piace ora vederlo frequentato da ******etti come te!


Messaggi: 489 | Data Registrazione: Lug 2004  |  IP: Logged
GIACOMO
Member
Member # 3320

 - posted 16. Gennaio 2005 12:25      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post 
Questo forum non è bello, tutto ma bello no.

C'è pareccha gente acida che mi garberebbe davvero vedere in faccia.


Messaggi: 3065 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
mamabil
Member
Member # 3714

 - posted 16. Gennaio 2005 13:17      Profile for mamabil           Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by GIACOMO:
C'è pareccha gente acida che mi garberebbe davvero vedere in faccia.

Un peccato che questo forum non prevede gli avatar


Messaggi: 5042 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
joe the black
Member
Member # 2619

 - posted 16. Gennaio 2005 13:47      Profile for joe the black   Email joe the black         Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by chicco86:
Avevo preparato una risposta lunga quanto il post che hanno chiuso ma ho preferito non postarla per non abbassarmi alla tua ***** di mentalità di ******etto tira-offese!
D'ora in poi preferisco ignorarti e lasciarti scrivere le tue minchiate senza obiettare... mi spiace, questo forum era così bello... è pieno di gente competente e sempre pronta ad aiutarti... non mi piace ora vederlo frequentato da ******etti come te!

grazie, te ne sono grato


Messaggi: 1291 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
feelthemyth
Member
Member # 2954

 - posted 16. Gennaio 2005 15:45      Profile for feelthemyth   Email feelthemyth         Edit/Delete Post 
Il Nostro non è un cattivo ragazzo,in questo periodo è solo un pò fissato con il controllo demografico e la sovrappopolazione.Altro che offese e mentalità,lui mira a migliorare le sorti del nostro Paese con spirito pratico e saggezza sopraffina!
Messaggi: 1889 | Data Registrazione: Ott 2003  |  IP: Logged
seth
Member
Member # 2014

 - posted 16. Gennaio 2005 15:50      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by feelthemyth:
li hai visti gli Aristogatti poi,seth?


alla fine mi hanno invitato a cena e non ho fatto in tempo, li vedo stasera


Messaggi: 3343 | Data Registrazione: Feb 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Post New Topic  
Topic Chiuso  Topic Chiuso
Open Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.