Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording
Topic Chiuso  Topic Chiuso


Post New Topic  
Topic Chiuso  Topic Chiuso
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » secondo voi COMPORRE MUSICA E' UNA PREROGATIVA MASCHILE? (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: secondo voi COMPORRE MUSICA E' UNA PREROGATIVA MASCHILE?
Rdrock
Junior Member
Member # 2950

 - posted 17. Gennaio 2005 14:07      Profile for Rdrock   Email Rdrock         Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by mamabil:
Certo, sul dato di fatto siamo in tanti a pensarla come te, ma tu hai detto [QUOTE] se invece bisogna fare soldi (e quindi essere pratici) la donna lo sa fare meglio per via di quella cosa che si trova tra le gambe, e che la facilita

che mi sembra un affermazione un pò superficiale di quelle che senti quando ti fermi all'autogrill..
[/QUOTE]

Io non vi leggo nessuna offesa, nel dire che le donne sono più pratiche degli uomini (per forza di cose, perchè per natura sono loro che partoriscono figli e che li allevano, e quindi devono trovare il modo di andare avanti) mentre gli uomini sono più sognatori (per questo più creativi e forse più egoisti lasciando le donne al loro essere madri).

Ma detto questo non aggiungo più altro perchè è una discussione piuttosto sterile e inutile...


Messaggi: 284 | Data Registrazione: Ott 2003  |  IP: Logged
mamabil
Member
Member # 3714

 - posted 17. Gennaio 2005 14:15      Profile for mamabil           Edit/Delete Post 
quote:
è una discussione piuttosto sterile e inutile...

CONCORDO


Messaggi: 5042 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
eriksativa
Member
Member # 1344

 - posted 17. Gennaio 2005 14:25      Profile for eriksativa   Email eriksativa         Edit/Delete Post 
>Io non vi leggo nessuna offesa, nel dire che le donne sono più pratiche degli uomini (per forza di cose, perchè per natura sono loro che partoriscono figli e che li allevano, e quindi devono trovare il modo di andare avanti) mentre gli uomini sono più sognatori (per questo più creativi e forse più egoisti lasciando le donne al loro essere madri).

se questo forum fosse sonoro mi precipeterei subito a campionare questo cristallino rumore di unghie sui vetri...


Messaggi: 1306 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
feelthemyth
Member
Member # 2954

 - posted 17. Gennaio 2005 15:57      Profile for feelthemyth   Email feelthemyth         Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by Rdrock:
tutto il fenomeno musicale pop femminile che è in giro adesso ne è un esempio: una qualità artistica decisamente bassa, ma che porta a una quantità commerciale rilevante...

io riferirei tutto questo semplicemente al fenomeno musicale pop.

Al fenomeno musicale,anzi.

Chiaramente quando accendi la tv e ci piazzi 13 pezzi di figa al minuto in un videoclip,perchè non dovrebbero vendere?

Alle carenze tecniche e artistiche si sopperisce con una bella figa.

La figa è denaro.Poi tanto c'è l'autotune.

Però quella del testosterone artistico non l'ho mai sentito.

Mi perdoneranno i puristi se ho detto figa più volte.Sempre meglio di...


Messaggi: 1889 | Data Registrazione: Ott 2003  |  IP: Logged
XsNik
Member
Member # 1446

 - posted 17. Gennaio 2005 16:01      Profile for XsNik   Email XsNik         Edit/Delete Post 
Se una donna legge queste frasi rimane schifata.

Io sono uomo e sono rimasto schifato dopo i primi post..

Bell'ambiente.. meglio che non legga piu' questo thread da Sfigati...


Messaggi: 1198 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
mamabil
Member
Member # 3714

 - posted 17. Gennaio 2005 16:17      Profile for mamabil           Edit/Delete Post 
quote:
Chiaramente quando accendi la tv e ci piazzi 13 pezzi di figa al minuto in un videoclip,perchè non dovrebbero vendere?

Perchè il 13 porta sfiga.

quote:
Alle carenze tecniche e artistiche si sopperisce con una bella figa.

Ma te la vendono insieme al cd?

quote:
La figa è denaro.Poi tanto c'è l'autotune.

Ma allora con autotune potrei cantare come Barry White?

quote:
Però quella del testosterone artistico non l'ho mai sentito.

Strano...

quote:
Mi perdoneranno i puristi se ho detto figa più volte.Sempre meglio di...

Quando si dice...
...arrivare all'essenza delle cose!
Anni e anni di studi per scavare a fondo...
...molto a fondo!

Profondo come uno stagno!


Messaggi: 5042 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 17. Gennaio 2005 16:20      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by XsNik:
Se una donna legge queste frasi rimane schifata.

Io sono uomo e sono rimasto schifato dopo i primi post..

Bell'ambiente.. meglio che non legga piu' questo thread da Sfigati...



quoto e blocco.

byebye

cj


Messaggi: 13138 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  
Topic Chiuso  Topic Chiuso
Open Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.