Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Aumento Alice 1.2 a voi?? (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: Aumento Alice 1.2 a voi??
mamabil
Member
Member # 3714

 - posted 23. Febbraio 2005 07:47      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by giomorelli:
no solo telecom

Falso.
Non diffondete disinformazione, insomma se le cose non le sapete evitate di inventarle.

Anche gli altri gestori faranno gli aumenti, compatibilmente con le zone previste.
Libero per esempio entro marzo ha previsto l'upgrade per i restanti utenti ancora non velocizzati.


Messaggi: 5042 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
wildboy
Junior Member
Member # 3143

 - posted 23. Febbraio 2005 11:28      Profile for wildboy           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io vado da 2 sett a 1.5 . forse dipende dalle zone.
Messaggi: 291 | Data Registrazione: Nov 2003  |  IP: Logged
giomorelli
Member
Member # 1370

 - posted 23. Febbraio 2005 12:03      Profile for giomorelli   Email giomorelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by mamabil:
Falso.
Non diffondete disinformazione, insomma se le cose non le sapete evitate di inventarle.

Anche gli altri gestori faranno gli aumenti, compatibilmente con le zone previste.
Libero per esempio entro marzo ha previsto l'upgrade per i restanti utenti ancora non velocizzati.


Opps...vabbeh mamabil tu evita di mangiare Yogurt la mattina, ti farà bene al fiato ed all'umore.


Messaggi: 2205 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
mamabil
Member
Member # 3714

 - posted 23. Febbraio 2005 12:32      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by giomorelli:
Opps...vabbeh mamabil tu evita di mangiare Yogurt la mattina, ti farà bene al fiato ed all'umore.

Risposta apparentemente acida, in altra circostanza ti avrei risposto ironicamente, ma a me telecom sta sui cogl..., quindi se qualcuno mi dice che è l'unica a dare qualcosa in più ai propri utenti, sono il primo a smentire.

Non che degli altri gestori si possa dire meglio, ma sono proprio stufo di subire cartello da compagnie telefoniche, assicuratrici e tutto il resto.

Pensa sempre dal lato del consumatore.
E' capitato anche a me in passato di dire delle sciocchezze per "sentito dire" o perchè cosi mi andava, ora ho gli occhi un pò più aperti e se posso faccio di tutto affinchè certi monopoli finiscano, informare la gente di come vanno certe cose è già un buon inizio.

Non voglio che si approfittino della debolezza comune, si gioca già abbastanza sulla disinformazione politica, almeno evitiamo di subire a trecentossesanta gradi.


Messaggi: 5042 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
Fabio70
Junior Member
Member # 3856

 - posted 23. Febbraio 2005 23:17      Profile for Fabio70           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mi sento un privilegiato...io ho Tiscali e sto a 4 Megabit con banda minima garantita a 800K...e non è nemmeno il massimo, la punta dell'offerta di Tiscali arriva a 12 Mega!!!
Messaggi: 102 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
mamabil
Member
Member # 3714

 - posted 24. Febbraio 2005 08:24      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Fabio70:
Mi sento un privilegiato...io ho Tiscali e sto a 4 Megabit con banda minima garantita a 800K...e non è nemmeno il massimo, la punta dell'offerta di Tiscali arriva a 12 Mega!!!


Evviva la concorrenza!


Messaggi: 5042 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
giomorelli
Member
Member # 1370

 - posted 24. Febbraio 2005 20:14      Profile for giomorelli   Email giomorelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ancora niente
Messaggi: 2205 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
giomorelli
Member
Member # 1370

 - posted 08. Marzo 2005 12:27      Profile for giomorelli   Email giomorelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Alèèè m'è arrivato l'aumento di banda, ma come in tutte le storie surreali che si rispettino ieri ho firmato il contratto con la fastweb

troppo tardi telecom, come al solito, troppo tardi


Messaggi: 2205 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
lello
Junior Member
Member # 1474

 - posted 08. Marzo 2005 15:00      Profile for lello           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
manco io ancora nada de nada!
Messaggi: 245 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.