Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Labels, suggerimento

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Labels, suggerimento
cape-x
Junior Member
Member # 4975

 - posted 24. Febbraio 2005 15:07      Profile for cape-x   Email cape-x         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho sempre prodotto robaccia con la cassa in 4 e sinceramente ormai è un processo più meccanico che artistico, ma daltronde le etichette nostrane ci chiedono questo...(ora parte il flame, lo sento ).

Al di là di ciò, nei ritagli ispirati di tempo, ho accumulato materiale che penso possa essere catalogato nel mondo breaks - electro, avete qualche buona dritta su etichette europee con un buon A/R dep.? Non sono molto dentro a questi giri e non vorrei sbagliare indirizzo.

vi ringrazio molto per le risposte.

ciao cpx


Messaggi: 44 | Data Registrazione: Gen 2005  |  IP: Logged
midijunkie
Member
Member # 932

 - posted 24. Febbraio 2005 16:05      Profile for midijunkie   Email midijunkie         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
www.bpitchcontrol.de
www.tigersushi.com
www.pokerflat-recordings.com
www.bearentertainment.info (e tutte le loro sottoetichette)
www.gigolo-records.de
www.kompakt-net.de
http://www.fleshrecords.com

altri links a questa pagina
http://www.bpitchcontrol.de/links/3

spero che queste etichette siano "compatibili" con il tuo genere


Messaggi: 624 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

 - posted 24. Febbraio 2005 17:47      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
cerca in thread vecchi...ce n'è uno MITOLOGICO a cui abbiamo partecipato tutti a metter links! Se lo trovi posta il link qua, altrimenti stasera te lo cerco io. Quel thread è un vero MUST HAVE...centinaia di opportunità, per ogni genere musicale! ogni tanto bisogna ritirarlo fuori.


M M M


Messaggi: 4641 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
marcix
Member
Member # 836

 - posted 24. Febbraio 2005 18:05      Profile for marcix   Email marcix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by midijunkie:
www.bpitchcontrol.de
www.tigersushi.com
www.pokerflat-recordings.com
www.bearentertainment.info (e tutte le loro sottoetichette)
www.gigolo-records.de
www.kompakt-net.de
http://www.fleshrecords.com

altri links a questa pagina
http://www.bpitchcontrol.de/links/3

spero che queste etichette siano "compatibili" con il tuo genere



Alla faccia delle labels!
Magari può interessare anche qualcuna, percosìdire, minore...
cmq midi, tutte "compatibili" col genere, e tutte di altissima qualità


Messaggi: 1153 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

 - posted 24. Febbraio 2005 18:19      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ecco IL LINK
http://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic&f=6&t=002103


M M M


Messaggi: 4641 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
cape-x
Junior Member
Member # 4975

 - posted 25. Febbraio 2005 09:03      Profile for cape-x   Email cape-x         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
incredibile MMM, grazie

cpx


Messaggi: 44 | Data Registrazione: Gen 2005  |  IP: Logged
midijunkie
Member
Member # 932

 - posted 25. Febbraio 2005 10:21      Profile for midijunkie   Email midijunkie         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by marcix:

Alla faccia delle labels!
Magari può interessare anche qualcuna, percosìdire, minore...
cmq midi, tutte "compatibili" col genere, e tutte di altissima qualità

vabbè non bisgna aver paura a spedire materiale tanto cosa ci costa?
queste etichette sono il top per me ma non sono irraggiungibili


Messaggi: 624 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
Giordy
Junior Member
Member # 5152

 - posted 25. Febbraio 2005 15:12      Profile for Giordy   Email Giordy         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ragazzi ho bisogno di un consiglio.Ho mandato il mio demo a varie etichette,una mi ha risposto dicendomi che possono produrmi inserendo il mio demo in un cd mix only for deejay.Mi hanno detto che non avendo depositato i brani alla siae perdero' i diritti d'autore..Che significa in parole povere?Significa che se mandano un brano in radio non prendo soldi?E quanti + o -?Poi mi hanno chiesto 500 Euro d'ingresso con o senza sponsor alle spalle.Vi sembra cosa buona? Ovviamente perloro se io avessi uno sponsor il discorso cambierebbe cioè ci sarebbe un'altro listino.Che dite meglio trovare uno sponsor,pagare io la siae,perdere i diritti,o trovare un'altra lebel?
Messaggi: 49 | Data Registrazione: Feb 2005  |  IP: Logged
MichyLee
Member
Member # 3667

 - posted 25. Febbraio 2005 15:52      Profile for MichyLee   Email MichyLee         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Giordy:
Poi mi hanno chiesto 500 Euro d'ingresso con o senza sponsor alle spalle.Vi sembra cosa buona?

Ehm, da queste semplici parole mi sembrano interessati ai soli soldi e non alla demo.

Diffida di certi personaggi e rivolgiti altrove!

Quanto ai diritti, meglio risponda qlc più preparato del sottoscritto(ci vuole molto poco!!).

Ciao ciao


Messaggi: 800 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
cicomateco
Member
Member # 233

 - posted 25. Febbraio 2005 16:33      Profile for cicomateco   Email cicomateco         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Per quei soldi ti puoi stampare da solo il CD singolo..... lascia stare chi ti chiede soldi!!!!
Per la SIAE è meglio che sei iscritto così raccimoli qualcosa.
Non hai nessuno a cui appoggiarti?
Qualche amico che produce...

quote:
Originally posted by Giordy:
Ragazzi ho bisogno di un consiglio....Mi hanno detto che non avendo depositato i brani alla siae perdero' i diritti d'autore..Che significa in parole povere?Significa che se mandano un brano in radio non prendo soldi?E quanti + o -?Poi mi hanno chiesto 500 Euro d'ingresso con o senza sponsor alle spalle.Vi sembra cosa buona? Ovviamente perloro se io avessi uno sponsor il discorso cambierebbe cioè ci sarebbe un'altro listino.Che dite meglio trovare uno sponsor,pagare io la siae,perdere i diritti,o trovare un'altra lebel?

Messaggi: 649 | Data Registrazione: Feb 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.