Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » consiglio ad un'inesperta (Page 4)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4 
 
Autore Topic: consiglio ad un'inesperta
mark one
Member
Member # 4733

 - posted 26. Marzo 2005 17:18      Profile for mark one           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by irene:
per ora dispongo solo del Fruity 3.6 e di tanta buona volontą

irene...nn sottovalutare ASSOLUTAMENTE fruity loops...ora č diventato FL Studio 5.0..ma credimi...nn gli manca niente.

se nn vuoi usarlo da solo usalo in rewire cn Cubase oppure come plugin sempre cn Cubase...

specialmente per la musica che fai tu č l'ideale...
tanti lo vedono come un giocattolino solo x la sua veste grafica...ma molte tracce di elettronica,ecc... escono da li!


Messaggi: 501 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
irene
Junior Member
Member # 5302

 - posted 29. Marzo 2005 19:04      Profile for irene   Email irene         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
[QUOTE]Originally posted by mark one:
[QB]irene...nn sottovalutare ASSOLUTAMENTE fruity loops...

Grazie, molto probabilmente sono io che non riesco a sfruttarlo al meglio, la mia č una versione un po'antica (Fl3.5.6) (o forse sono quelle stupide fragole qua e lą ad inibirmi)...cercherņ di farci del mio meglio. accetto consigli a riguardo ( tipo, come effettare solo certe tracce, ecc)...


Messaggi: 61 | Data Registrazione: Mar 2005  |  IP: Logged
gpcareri
Junior Member
Member # 4730

 - posted 29. Marzo 2005 21:49      Profile for gpcareri   Email gpcareri         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
cavolo che gente interessata....ciao irene anch'io sono inesperto come te ma mi diverto ugualmente viva la musica.... www.gpcareri.com
Messaggi: 37 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.