Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Consiglio per: DOVE acquisto?

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Consiglio per: DOVE acquisto?
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

 - posted 05. Aprile 2005 11:20      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

ok ok...già se ne è parlato...ma aggiorniamo un pò la lista di dove acquistare attrezzature audio!
Devo prender un paio di cuffie!
FOZZA!!!


M M M


Messaggi: 4641 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
faber
Member
Member # 1533

 - posted 05. Aprile 2005 12:54      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
QUI hanno ottimi prezzi ...
Messaggi: 3423 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
Ayeye Brazov
Member
Member # 2275

 - posted 05. Aprile 2005 13:19      Profile for Ayeye Brazov   Email Ayeye Brazov         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Adattissime per la musica di MMM

(Ancora scusa... non ho resistito)


Messaggi: 1564 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
maraio
Junior Member
Member # 424

 - posted 05. Aprile 2005 13:52      Profile for maraio   Email maraio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

era un pezzo che non mi facevo due sane risate così su un forum
Complimenti!!

Colonia Germania


Messaggi: 259 | Data Registrazione: Nov 2001  |  IP: Logged
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

 - posted 05. Aprile 2005 14:29      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie maraio, quello già sondato!


cercavo qualcosa altro!


Messaggi: 4641 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

 - posted 05. Aprile 2005 14:35      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sul sito segnalato da mario le cuffie sony sono a 139 euri incluse tasse e spedizione....invece qua a 99 dollari... http://www.amazon.com/exec/obidos/tg/detail/-/B00001W0DH/102-1462614-9792121?v=glance ma c'è il trucco su amazon.com??? chi ha mai acquistato da loro?
Messaggi: 4641 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
faber
Member
Member # 1533

 - posted 05. Aprile 2005 15:31      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://www.geizkragen.de/preisvergleich/audio-und-hi-fi/kopfhoerer/sony/sony-mdr-v700dj/114869.html

in germania a 114 €

non so se con amazon paghi (poi) sdoganamento e amedeate varie


Messaggi: 3423 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
faber
Member
Member # 1533

 - posted 05. Aprile 2005 18:30      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://www.netonnet.de/ ----> Stereo & hi-fi ----> Kopfhörer
Messaggi: 3423 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
maraio
Junior Member
Member # 424

 - posted 05. Aprile 2005 21:21      Profile for maraio   Email maraio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
amazon ha subito varie inchieste per spamming...
Io ne ho subito l'arroganza per mesi

A Colonia a volte hanno offerte speciali buone.

Io vado la ad Agosto....


Messaggi: 259 | Data Registrazione: Nov 2001  |  IP: Logged
adcmc
Member
Member # 1527

 - posted 06. Aprile 2005 00:42      Profile for adcmc   Email adcmc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by maraio:

era un pezzo che non mi facevo due sane risate così su un forum
Complimenti!!

Colonia Germania


ci sono appena stato e ci ho speso i miei buoni soldini... peccato che la ryan air abbia limiti pesanti sul peso altrimenti... ehehehe mi portavo a casa mezzo negozio!
fatevi mandare il catalogo a casa.. d apanico quanto a vastità!


Messaggi: 3088 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
adcmc
Member
Member # 1527

 - posted 06. Aprile 2005 00:44      Profile for adcmc   Email adcmc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
p.s. in quel negozio hanno un reparto interamente dedicato all'usato che nn appare sul sito come offerte, anche perchè accettano solo pagamenti cash.. buonissime occasioni anche lì, ma bisogna nadarci di persona!!

consigliato quindi a maraio!


Messaggi: 3088 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.