Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Etichetta interessata..Paura di perdere il diritto sul brano

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Etichetta interessata..Paura di perdere il diritto sul brano
Giordy
Junior Member
Member # 5152

 - posted 06. Aprile 2005 13:00      Profile for Giordy   Email Giordy         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Dopo l'invio del mio demo a varie case sono stato contattato da una a cui piaceva un mio brano.Dal momento che non ho depositato il brano mi hanno ringraziato per la fiducia e mi hanno detto che bisognava farlo al piu' presto perchč in giro c'č gente poco onesta.Per evitare la siae mi hanno consigliato che potevo inviare a me stesso lo "spartito" della canzone che proverebbe che io sia l'autore.
Non avendo il software che trasforma la musica in spartito universale,la casa si č offerta di farmi la traduzione ovviamente dopo l'invio da parte mia dei files sorgenti del brano.Avrebbero dovuto fare il tutto in due giorni al massimo,e avrebbero dovuto dirmi cosa volevano fare della canzone 9 giorni fa..Li ho cantattati e mihanno detto che ancora non si sono mossi e che deve pazientare tranquillamente.Che ne dite?

Messaggi: 49 | Data Registrazione: Feb 2005  |  IP: Logged
CDJ
Member
Member # 2440

 - posted 06. Aprile 2005 13:32      Profile for CDJ           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
caxxo ne hai di fiducia nel prossimo...cmq non credo che ti fregheranno il brano...

che intendi per "files sorgenti"?


Messaggi: 734 | Data Registrazione: Giu 2003  |  IP: Logged
Giordy
Junior Member
Member # 5152

 - posted 06. Aprile 2005 16:01      Profile for Giordy   Email Giordy         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Intendo le basi musicali e quelle vocali;quelle musicali sotto forma di Fruity Loops file e quelle vocali in wav
Messaggi: 49 | Data Registrazione: Feb 2005  |  IP: Logged
CDJ
Member
Member # 2440

 - posted 06. Aprile 2005 17:31      Profile for CDJ           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
capisco...in base alla mia limitata esperienza mi sembra una procedura strana...ma ormai quel che č fatto č fatto, aggiornaci sugli sviluppi
Messaggi: 734 | Data Registrazione: Giu 2003  |  IP: Logged
eriksativa
Member
Member # 1344

 - posted 06. Aprile 2005 20:11      Profile for eriksativa   Email eriksativa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
forse onesti ma poco professionali
Messaggi: 1306 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

 - posted 07. Aprile 2005 00:39      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
probabilmente onesti...dagli retta: pazienta, penso che ti pubblicheranno il pezzo. In bocca al lupo!
Messaggi: 4641 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.