Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording
Topic Chiuso  Topic Chiuso


Post New Topic  
Topic Chiuso  Topic Chiuso
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale

QUESTO TOPIC E' STATO TRASFERITO NEL FORUM: Windows.    
next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » PROBLEMA CON NUENDO-CUBASE

   
Autore Topic: PROBLEMA CON NUENDO-CUBASE
solah
Junior Member
Member # 4950

 - posted 06. Aprile 2005 20:09      Profile for solah           Edit/Delete Post 
CIAO A TUTTI SCRIVO PER RISOLVERE UN PROBLEMA CHE MI STA FACENDO INPAZZIRE!!!!
NON RIESCO A REGISTRARE UNA TRACCIA AUDIO SENZA CHE REGISTRI LE ALTRE PRECEDENTI...MI SPIEGO MEGLIO:
HO GIA' UNA TRACCIA REGISTRATA, NE CREO UNA NUOVA E VOGLIO REGISTRARCI,PER ESEMPIO, IL BASSO...IL PROGRAMMA MI REGISTRA SIA LA TRACCIA GIA' ESISTENTE CHE IL PEZZO ESGUITO CON IL BASSO SULLA TRACCIA NUOVA CREATA.
COME POSSO FARE PER RISOLVERE QUESTO PROBLEMA???
RINGRAZZIO ANTICIPATAMENTE PER TUTTI COLORO CHE MI RISPONDERANNO.
CIAO
A:

Messaggi: 6 | Data Registrazione: Gen 2005  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 06. Aprile 2005 20:37      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post 
Disabilita "Quel che senti"
Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
solah
Junior Member
Member # 4950

 - posted 06. Aprile 2005 20:51      Profile for solah           Edit/Delete Post 
si...behhh....!!! ovvio, il problema che se ho un loop di batteria elettronica registrato sulla traccia e devo seguirla per suonare non posso disabilitare, se no non sento la batteria...
Messaggi: 6 | Data Registrazione: Gen 2005  |  IP: Logged
solah
Junior Member
Member # 4950

 - posted 06. Aprile 2005 21:04      Profile for solah           Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by solah:
[QB]si...behhh....!!! ovvio, il problema che se ho un loop di batteria elettronica registrato e la devo seguire per suonare se la disattivo..non la sento[QB]

Messaggi: 6 | Data Registrazione: Gen 2005  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 06. Aprile 2005 22:52      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post 
Mi spiego:vai sul volume della scheda ,fuori
della schermata del sequencer,clicca opzioni,poi proprietà,poi registrazione:togli il visto alla colonna "Quel che senti".Penso sia quello

Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
stegi73
Member
Member # 855

 - posted 07. Aprile 2005 10:15      Profile for stegi73   Email stegi73         Edit/Delete Post 
metti in mute le tracce già registrate, e per il tempo usa il metronomo
Messaggi: 1328 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
solah
Junior Member
Member # 4950

 - posted 07. Aprile 2005 12:30      Profile for solah           Edit/Delete Post 
Ma dici il volume della scheda audio?
Messaggi: 6 | Data Registrazione: Gen 2005  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 07. Aprile 2005 14:20      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by solah:
Ma dici il volume della scheda audio?

Proprio lui.Te lo dico perché é stato il mio primo problema dopo l'installazione.Penso lo trovi sulla barra strumenti di XP....se hai XP.

Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  
Topic Chiuso  Topic Chiuso
Open Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.