Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » mio nuovo idolo (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: mio nuovo idolo
CDJ
Member
Member # 2440

 - posted 21. Aprile 2005 17:05      Profile for CDJ           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sorry..."importunarlo"...
Messaggi: 734 | Data Registrazione: Giu 2003  |  IP: Logged
varvez
Member
Member # 821

 - posted 21. Aprile 2005 17:05      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ah beh allora.....

bella comunque la song


Messaggi: 2812 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
Mille
Member
Member # 1310

 - posted 21. Aprile 2005 18:13      Profile for Mille           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Boh a me questa "nuova" ondata di House Electro e anni 80 fa proprio cacare.
Mi sembra roba troppo fredda... a sto punto mi butto sulla breaks che gira adesso

... almeno è roba potente.

CIAO !!!


Messaggi: 717 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
CDJ
Member
Member # 2440

 - posted 21. Aprile 2005 19:32      Profile for CDJ           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Mille:
Boh a me questa "nuova" ondata di House Electro e anni 80 fa proprio cacare.
Mi sembra roba troppo fredda... a sto punto mi butto sulla breaks che gira adesso

... almeno è roba potente.

CIAO !!!


i gusti non si discutono, ma a me questa ondata ha aperto nuovi sbocchi...piccoli sbocchi...sbocchini direi...


Messaggi: 734 | Data Registrazione: Giu 2003  |  IP: Logged
alex fain
Member
Member # 4650

 - posted 21. Aprile 2005 19:45      Profile for alex fain   Email alex fain         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Mille:
Boh a me questa "nuova" ondata di House Electro e anni 80 fa proprio cacare.
Mi sembra roba troppo fredda... a sto punto mi butto sulla breaks che gira adesso

... almeno è roba potente.

CIAO !!!


se ti fa cagare , sono gusti tuoi, sappi che se fossi tu l'autore di sta roba che fa cagare, saresti il producer e remixer che e' nella hall of fame della house. Io non disdegnerei.


Messaggi: 729 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
Mille
Member
Member # 1310

 - posted 21. Aprile 2005 20:49      Profile for Mille           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Lol certo che sono gusti miei, ho solo espresso un parere personale.
Poi sinceramente non mi importerebbe essere nella "Hall of Fame" dell'House Music... specialmente se questa la considerate House Music.

Comunque sono sempre pareri personali.

CIAO !!


Messaggi: 717 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
cicomateco
Member
Member # 233

 - posted 22. Aprile 2005 10:09      Profile for cicomateco   Email cicomateco         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Pensare che "l'onda" elettro doveva morire subito,invece continua da qualche anno.... cmq ci sono anche belle produzioni,non capisco però il riprendere sample 80 tipo "Belinda c."...mah

quote:
Originally posted by Mille:
Lol certo che sono gusti miei, ho solo espresso un parere personale.
CIAO !!


Messaggi: 649 | Data Registrazione: Feb 2001  |  IP: Logged
wildboy
Junior Member
Member # 3143

 - posted 22. Aprile 2005 14:59      Profile for wildboy           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
perche' e' roba che va a londra e pian piano la portano anche qui e la gente balla...nei locali specifici...che son cmq pochi..
Messaggi: 291 | Data Registrazione: Nov 2003  |  IP: Logged
Mille
Member
Member # 1310

 - posted 22. Aprile 2005 17:40      Profile for Mille           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Uhm sarà ma mi sembra che questo stile sia diventata una cosa abbastanza mainstream.. dovunque vado in giro sento sonorità anni 80 ed elettroniche.

e poi non è un genere parecchio italiano?.. o sbaglio?


Messaggi: 717 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
monster
Junior Member
Member # 4127

 - posted 22. Aprile 2005 18:15      Profile for monster           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
gia' te lo dissi...che schifezza di disco!
basta bere birra!
trito e ritrito...lo trovate sul sampler azuli wmc 05 per chi fosse interessato al vinile...
A me proprio non piace,sa di VECCHIO!

Messaggi: 261 | Data Registrazione: Ago 2004  |  IP: Logged
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

 - posted 22. Aprile 2005 21:31      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...e be....be.be.be.be.be!!!! beh,!!!! Mille l'ho sempre adorato!!! ha sempre ragione!!!
Grazie Mille , sono d'accordo al 100%, specialmente quando dici "mi dedico al break, almeno è roba potente"...perchè sta roba è carina, ben prodotta, ma suona un pò da femminuccia...ovviamente è il mio personaliiiiiiiissimo parere.

Cheers!

M M M


Messaggi: 4641 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
adcmc
Member
Member # 1527

 - posted 22. Aprile 2005 23:09      Profile for adcmc   Email adcmc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Magical Mystery Man:
ma suona un pò da femminuccia...

w la musica maschia allora???

mmm musica e sudore.. si macho man... macho dj.. strapazzami....
ahahahhaa

mah cmq al di là delle etichette del trend e di sti misteriosi locali in cui va mille (ma dov'è che senti tutta sta electro house tu?)la song è godibile


cmq abbelli finisco di scolarmi la birra e me ne vo a sentire i tiefschwarz...


e tanti saluti a todos!


Messaggi: 3088 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.