Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » tentenze

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: tentenze
alex fain
Member
Member # 4650

 - posted 23. Aprile 2005 22:53      Profile for alex fain   Email alex fain         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sidechain , figata, cool , superbo.
Ma rendetevi conto che lo usano tutti, sono stato tra i piu' forti sostenitori del sidechain, ma adesso basta gente. Non so voi, ma quando mi metto a fare un disco , ora come ora, il sidechain e' l'ultima cosa che metto in un mio pezzo. E' come usare autotune sulla voce, e' scontato. Invece di cercare di capire come prendere il treno sidechain cercate di individuare dove e quando parte il treno chiamato"???" . Se siete i primi a prenderlo avrete un posto in prima fila.


Messaggi: 729 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
varvez
Member
Member # 821

 - posted 24. Aprile 2005 11:44      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
[last night a sidechain save my life
Messaggi: 2812 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
alex fain
Member
Member # 4650

 - posted 24. Aprile 2005 13:12      Profile for alex fain   Email alex fain         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by varvez:
[last night a sidechain save my life

bello


Messaggi: 729 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
geefx
Junior Member
Member # 4485

 - posted 24. Aprile 2005 16:06      Profile for geefx           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Invece di cercare di capire come prendere il treno sidechain cercate di individuare dove e quando parte il treno chiamato"???" . Se siete i primi a prenderlo avrete un posto in prima fila.

Massimo rispetto, basta non la sopporto più questa compresione sidechain!
Però inventare un trend non è cosa da tutti! In tanto ho fatto i biglietti non si sa mai possano servire.

Messaggi: 95 | Data Registrazione: Ott 2004  |  IP: Logged
adcmc
Member
Member # 1527

 - posted 24. Aprile 2005 17:24      Profile for adcmc   Email adcmc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by alex fain:
Non so voi, ma quando mi metto a fare un disco , ora come ora, il sidechain e' l'ultima cosa che metto in un mio pezzo. :

difficile metterlo come primo elemento in un pezzo.. ti servono almeno due traccie prima di poterlo usare


Messaggi: 3088 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
Credici
Member
Member # 2963

 - posted 24. Aprile 2005 22:43      Profile for Credici           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Per non parlare del basso saw con il portamento..(BENASSI)E BASTAAAAAAAAAAAAAA!!!

Lasciatelo fare solo a lui..in radio non si sente altro ormai..ke poi almeno cambiassero riff..sempre quello aoo..ma va va...


Messaggi: 740 | Data Registrazione: Ott 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.