Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Firme Reali per prezzi Irreali (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: Firme Reali per prezzi Irreali
mamabil
Member
Member # 3714

 - posted 21. Maggio 2005 16:19      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sono di nuovo qui per scatenare gli utenti di ADSL che sono stufi di pagare 3 volte il prezzo di chi la stessa ADSL la sottoscrive e la utilizza all'estero, contro i nostri monopolisti, è ora di farsi sentire.

Su questo sito c'è una raccolta di firme REALI A LIVELLO INTERNAZIONALE.

Attualmente sono state inserite 516 firme tra quelle raccolte.
Le firme raccolte vanno inviate ai responsabili ENTRO E NON OLTRE il 30/09/2005.


Messaggi: 5042 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
PAPE
Member
Member # 4470

 - posted 21. Maggio 2005 23:16      Profile for PAPE   Email PAPE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
"copertura della banda larga per tutte le aree del paese, senza ricorrere al satellite..."

sottoscrivo...
vivo a roma ed utilizzo fastweb (6mb/sec) ma ho la residenza in un paese vicino pescara, ogni volta che torno a casa dei miei mi sembra di tornare indietro di 10anni per quanto riguarda il mondo telematico...in certe zone perfino l'isdn sembra un miraggio..e parlo di zone industrializzate...ditte affermate che sono costrette ad utilizzare una connesione a 56k


Messaggi: 3292 | Data Registrazione: Ott 2004  |  IP: Logged
ULODIN
Member
Member # 160

 - posted 21. Maggio 2005 23:25      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie a Dio sto a Milano, qui la fibra c'è anche nei cessi....
Messaggi: 5780 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
PAPE
Member
Member # 4470

 - posted 21. Maggio 2005 23:31      Profile for PAPE   Email PAPE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io sono abbonato fastweb da 3 anni...e 3 anni fa mi hanno detto "entro due mesi avrà la fibra"...e sono 3 anni che ogni volta che chiamo mi sento dare la stessa risposta...non ho capito se sono stron*i, sadici, o se è proprio roma ad avere problemi di cablaggio
Messaggi: 3292 | Data Registrazione: Ott 2004  |  IP: Logged
ULODIN
Member
Member # 160

 - posted 21. Maggio 2005 23:36      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io in due giorni dall'ordine viaggiavo tranquillamente a 10Mb/s!!
Messaggi: 5780 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
PAPE
Member
Member # 4470

 - posted 21. Maggio 2005 23:44      Profile for PAPE   Email PAPE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mentre rispondevo mi è comparsa la prima schermata blu dopo anni di windows...ora si che mi sento un vero utente win

dicevo...voi utenti di milano avete la fibra da anni, mentre qui a roma sembra che non sia proprio arrivata...poi la cosa che mi ha fatto davvero girare le @@ è che a noi il passaggio da adsl a fibra sarebbe dovuto essere gratis...però qualche mese fa ci hanno fatto pagare 50E per passare dalla 2mb alla 4mb non ho capito la politica del 2-10 gratis e 2-4 a pagamento...mi sa molto di presa per i fornelli


Messaggi: 3292 | Data Registrazione: Ott 2004  |  IP: Logged
ULODIN
Member
Member # 160

 - posted 21. Maggio 2005 23:49      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ste cose burocratiche non le so PAPE.....io sono passato a casa da 56K di Libero (ottimo) a 10M Fastweb in meno di mezz'ora; non ho mai avuto un problema personalmente, molto raramente sento persone qui a Milano che hanno avuto problemi.....ma le stesse persone non ne parlano più, quindi erano cacatine temporanee....
Messaggi: 5780 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
PAPE
Member
Member # 4470

 - posted 21. Maggio 2005 23:56      Profile for PAPE   Email PAPE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
qui si parla di spartizione del mercato (milano a fastweb e roma a telecom) ma sono voci di corridoio poco attendibili...di vero c'è che la fibra sotto casa mia, che è a san giovanni, quindi abbastanza centrale, c'è, e c'è da due anni, ma l'allaccio non viene fatto per motivi che cambiano di giorno in giorno (sono arrivati a dirmi che l'amministratore del mio condominio non voleva, quando parlando con lui mi ha assicurato di non aver mai ricevuto chiamate o fax a riguardo)...il loro atteggiamento è un po' fastidioso ma cmq, alla fine, non mi lamento...6mb a sicuramente è un'ottima velocità di connessione
Messaggi: 3292 | Data Registrazione: Ott 2004  |  IP: Logged
bigbeat
Junior Member
Member # 3436

 - posted 22. Maggio 2005 05:12      Profile for bigbeat   Email bigbeat         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
E tutto questo è nulla...io grazie alla telecoz bastarda viaggio ancora a 56K visto che non ha proprio intezione di mettere l'ADSL qui(in una zona di Taormina),per il momento(che significa 3 o 4 anni).Menomale che si sta muovendo qualcosa con qualche sito e con questa storia delle firme.
Ma secondo me comincerà sul serio a cambiare qualcosa quando cambierà governo,(cioè nel 2006,forse anche prima)perchè è anche colpa di chi ci governa e della politica per le telecomunicazioni,oscena come qualsiasi altra politica attuata negli ultimi 4 anni del governo "grande puffo".

Messaggi: 176 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
mamabil
Member
Member # 3714

 - posted 22. Maggio 2005 10:19      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by PAPE:
qui si parla di spartizione del mercato (milano a fastweb e roma a telecom) ma sono voci di corridoio poco attendibili...

..infatti, fastweb è uno dei pochi gestori che sta facendo una concorrenza più agguerrita al colosso che detiene la maggior parte delle utenze abusando della prorpia posizione dominante.

Mi fa piacere vedere che sul forum siamo in tanti a scegliere diversamente.


Messaggi: 5042 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
Fabio70
Junior Member
Member # 3856

 - posted 23. Maggio 2005 18:29      Profile for Fabio70           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mi spiace deludervi ma sia Fastweb che Telecom sono della stessa persona, ossia di Tronchetti-Provera, alias Telecom, alias Fastweb, alias Pirelli etc.
E voi per passare a Fastweb quanto pagate di allaccio?? E se vi trovate male quanto pagate per tornare a telecom?? E i soldi di questi giri indovinate a chi vanno??

Messaggi: 102 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
PAPE
Member
Member # 4470

 - posted 23. Maggio 2005 19:06      Profile for PAPE   Email PAPE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
a me l'allaccio l'hanno fatto loro...gratis
Messaggi: 3292 | Data Registrazione: Ott 2004  |  IP: Logged
edobedo
Member
Member # 2346

 - posted 23. Maggio 2005 19:32      Profile for edobedo   Email edobedo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho fatto un abbonamento ADSL per l'ufficio dove ho l'ISDN con due numeri di tel. (uno per il fax).
Arrivano quelli della Telecom e mi dicono che non possono far passare un cavo.
Non ho parole.

Messaggi: 2441 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
mamabil
Member
Member # 3714

 - posted 23. Maggio 2005 21:38      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Fabio70:
Mi spiace deludervi ma sia Fastweb che Telecom sono della stessa persona, ossia di Tronchetti-Provera, alias Telecom, alias Fastweb, alias Pirelli etc.
E voi per passare a Fastweb quanto pagate di allaccio?? E se vi trovate male quanto pagate per tornare a telecom?? E i soldi di questi giri indovinate a chi vanno??

Mi cogli impreparato, non sapevo che il Tronchetto fosse il proprietario di Fastweb

Che tristezza...


Messaggi: 5042 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
c.pusher
Member
Member # 5523

 - posted 24. Maggio 2005 02:30      Profile for c.pusher   Email c.pusher         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by mamabil:
Mi cogli impreparato, non sapevo che il Tronchetto fosse il proprietario di Fastweb

Che tristezza...


e' tutto suo! Insieme al berlusca è perfino proprietario di una società ,di cui ora mi sfugge il nome, che gestisce gli archivi burocrativo/civili di tutta italia: se vai in una asl a pisciare dentro una boccetta lui lo sa!!!


Messaggi: 3512 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.