Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Federica Felini diventa cantante (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: Federica Felini diventa cantante
kekko
Member
Member # 2111

 - posted 25. Maggio 2005 20:53      Profile for kekko   Email kekko         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mah... se invece di cantare avesse girato... che ne sò... un film erotico (tanto per dire un genere a caso ) sarei stato + felice!!!
In ogni caso furbo il suo produttore... che sicuramente avrà avuto la sua (da molti desiderata) ricompensa

Messaggi: 2073 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
Lucio77
Junior Member
Member # 5677

 - posted 25. Maggio 2005 20:54      Profile for Lucio77           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Kenny:
Da dove l'ahi presa l'intervista?

quale intervista? se intendi l'articolo l'ho copiato-incollato da Virgilio.it ma ne parlano anche su Tgcom.it e credo anche su qualsiasi altro sito gossipparo.

comunque dai poverina, non è giusto massacrarla così a priori, in fin dei conti anche lei devrà pur guadagnarsi la pagnotta... aspettiamo di sentire il capolavoro e quando poi saremo tutti storditi dalla meraviglia giudicheremo


Messaggi: 94 | Data Registrazione: Mag 2005  |  IP: Logged
irene
Junior Member
Member # 5302

 - posted 26. Maggio 2005 16:33      Profile for irene   Email irene         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
x bibo: ironia? io direi rassegnazione...
x avalon: è vero. la nausea è per chi ci casca nella bufala discografica, non tanto per chi la produce (fermo rstando che Federica Fellatio ooops, no Felini magari alla fine fa pure un gran bel disco!).
E' così anche nell'ambiente dello spettacolo al maschile, guarda te se deve stare in giro un Costantino o gente del genere... come surrogati umani di un cetriolo sono decisamente utili, ma fargli fare i film...
vabbè, torno a spippolare, prima di inacidirmi troppo.

Messaggi: 61 | Data Registrazione: Mar 2005  |  IP: Logged
Ayeye Brazov
Member
Member # 2275

 - posted 26. Maggio 2005 17:09      Profile for Ayeye Brazov   Email Ayeye Brazov         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by irene:
...surrogati umani di un cetriolo...


Messaggi: 1564 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
bibo
Junior Member
Member # 2730

 - posted 26. Maggio 2005 18:19      Profile for bibo   Email bibo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Irene, io preferisco gente come te che ragiona piuttosto che bambole che vanno a monosillabi. Sei spiritosissima!

Messaggi: 234 | Data Registrazione: Ago 2003  |  IP: Logged
sheyen
Junior Member
Member # 5740

 - posted 29. Maggio 2005 03:52      Profile for sheyen   Email sheyen         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
di questa Federica mi piace il ...cognome! adoro i felini....
Messaggi: 5 | Data Registrazione: Mag 2005  |  IP: Logged
bigbeat
Junior Member
Member # 3436

 - posted 29. Maggio 2005 04:47      Profile for bigbeat   Email bigbeat         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by irene:

E' così anche nell'ambiente dello spettacolo al maschile, guarda te se deve stare in giro un Costantino o gente del genere... come surrogati umani di un cetriolo sono decisamente utili, ma fargli fare i film...

Perchè hanno fatto un film...e io che pensavo fosse solo un documentario con relativo studio universitario per testare fino a che livelli possa arrivare la stupidità della menta umana in soggetti sottosviluppati.Titolo:"Troppo belli...gli ominidi del XXI secolo".


P.S.:Soggetto e sceneggiatura del film sono di Costanzo e questo non è uno scherzo.Film stroncato da qualasisi critico rappresenta l'apoteosi della banalità,a partire già dal titolo...un ragazzino di 5 elementare avrebbe fatto di meglio!


Messaggi: 176 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
bigbeat
Junior Member
Member # 3436

 - posted 29. Maggio 2005 04:53      Profile for bigbeat   Email bigbeat         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by bibo:
Irene, io preferisco gente come te che ragiona piuttosto che bambole che vanno a monosillabi. Sei spiritosissima!

Bibo non sei l'unico a preferire una vera ragazza anzichè una bambola (dici bene) costruita in serie e già omologata!


Messaggi: 176 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
self-made-music
Junior Member
Member # 1931

 - posted 10. Giugno 2005 14:44      Profile for self-made-music   Email self-made-music         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
I classici discorsi a catenaccio...Lucchetta ve lo ricordate? che cantava e faceva le schiacciate in faccia a quelli nelle prime file (mi sembra che era il '92)e Laura Freddi? e AMADEUS che ha provato a rappare (sempre intorno a quegli anni lì)?, ci saranno sempre ste ******ate che ammazzano il livello qualitativo della musica e del cinema, mi vien da dire che le case discografiche per "scaricare l'i.v.a." investono in sti fallimenti che tali nascono.
Diciamociela tutta :a chi caz la vendi sta roba? io non la prendo di sicuro.

Messaggi: 72 | Data Registrazione: Nov 2003  |  IP: Logged
Lukino123
Junior Member
Member # 5771

 - posted 10. Giugno 2005 15:00      Profile for Lukino123   Email Lukino123         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Incredibile! Dove siamo finiti!

cmq W la Gnocca


Messaggi: 42 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.