Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » festivali

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: festivali
eriksativa
Member
Member # 1344

 - posted 24. Maggio 2005 20:43      Profile for eriksativa   Email eriksativa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
arriva quel momento dell'anno dove si capisce che l'estate sta veramente arrivando e si comincia a fare piani...

io al solito reitero l'invito a visitare la perfida albione per il big chill festival www.bigchill.net
e il line up e' qui: http://www.bigchill.net/story.html?id=1148
quest'anno nomi meno conosciuti del solito ma questo e' appunto uno dei vantaggi... e poi comunque gia' solo il posto e l'atmosfera valgono la pena, boschi, stagni, ecc.
5-7 agosto, e i biglietti vanno rapidi ormai, se vi interessa. io ci vado fatemi un fischio se volete aggiungervi.

quest'anno ho sentito di parecchi amici che invece andranno, nello stesso periodo, al festival di benicassim, in spagna vicino a valencia: http://fiberfib.com
nomi grossi e meno grossi in una bella miscela che dovrebbe piacere a molti.

voi cosa avete nei vostri piani? qualcosa di interessante da segnalare, in giri per l'europa?


Messaggi: 1306 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
eriksativa
Member
Member # 1344

 - posted 24. Maggio 2005 20:48      Profile for eriksativa   Email eriksativa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ah poi da non dimenticare verso inizio settembre il festival di elettronica vicino a lugano... alla seconda edizione
non ho piu' il link purtroppo

Messaggi: 1306 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
marcix
Member
Member # 836

 - posted 24. Maggio 2005 23:06      Profile for marcix   Email marcix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io sono già davanti le transenne dello escenario verde di benicassim, festival/paese dei balocchi che vivrò per la terza volta. Ottimi nomi, poi quando venerdì h sentito della bomba Cure (...) sono già lì.

Poi vorrei farmi per la prima volta (finalmente) il
www.sonar.es

Sembra bello il big chill, conosco pochi nomi ma uno dei prossimi anni, forse...

In ultimo un festival più piccolo ma molto più vicino, per il quale però non farò parte del pubblico... a breve info prescise, stay tuned...


Messaggi: 1153 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
windopz
Member
Member # 2018

 - posted 25. Maggio 2005 12:55      Profile for windopz   Email windopz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Visto che si parla anche di festival all'estero non posso che consigliarve il Szigetfestival, sull'isolotto immezzo al fiume che spacca Budapest: tutto l'isolotto per un solo festival....é qualcosa di....allucinante!
Messaggi: 688 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.