Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Musica per immagini

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Musica per immagini
Zelazowa-wola
Member
Member # 2783

 - posted 01. Giugno 2005 00:07      Profile for Zelazowa-wola           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti.
Ho fatto un pezzo,mi servono le immagini,infatti la musica è molto da...sottofondo.
Ora, avendo una video camera digitale ed una volta acquisite le immagini...come faccio
ad immergerci l'audio?
Il tutto poi,in che formato mi consigliate di salvarlo e con quale programma,free?
Grazie per le dritte.
Ciauz
Zelazowa-Wola

Messaggi: 710 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
pampers
Member
Member # 3581

 - posted 01. Giugno 2005 01:37      Profile for pampers   Email pampers         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
un programma freeware sarebbe "virtualdub" il problema è che non è semplicissimo (anche se vi sono tantissimi tutorial).
oppure devi passare a programmi un po' più professionali, tipo premier, o mediastudio...ma li paghi...

Messaggi: 1005 | Data Registrazione: Feb 2004  |  IP: Logged
mke52
Member
Member # 2864

 - posted 01. Giugno 2005 10:00      Profile for mke52   Email mke52         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
freeware non consoco nulla; studio 9 di pinnacle serve a mixare audio e video e editare la parte video inserendo effetti e scritte a piacimento. E' un sw molto pesante, piu' di cubase, e costa sui 90 euro.
Messaggi: 2750 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
windopz
Member
Member # 2018

 - posted 01. Giugno 2005 10:49      Profile for windopz   Email windopz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Vai sul mac e fallo con iMovie...scusate, non ho saputo resistere..
Messaggi: 688 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 01. Giugno 2005 10:56      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by windopz:
Vai sul mac e fallo con iMovie...scusate, non ho saputo resistere..

in effetti... se uno compra "ufficiale", costa meno un g5 con imovie di regalo che un picci con un software equivalente comperato,,,


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
stegi73
Member
Member # 855

 - posted 01. Giugno 2005 10:59      Profile for stegi73   Email stegi73         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by yasodanandana:
in effetti... se uno compra "ufficiale", costa meno un g5 con imovie di regalo che un picci con un software equivalente comperato,,,



non posso far altro che quotare


Messaggi: 1328 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
Zelazowa-wola
Member
Member # 2783

 - posted 01. Giugno 2005 16:19      Profile for Zelazowa-wola           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie per le risposte ragazzi.
Credevo che la questione fosse più semplice.
Vedrò il da farsi con virtualdub.
Ciao.
Zelazowa-Wola

Messaggi: 710 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.