Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Raggamuffin: che genere è? (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: Raggamuffin: che genere è?
eriksativa
Member
Member # 1344

 - posted 06. Giugno 2005 10:14      Profile for eriksativa   Email eriksativa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
a un mio amico avevano chiesto oltre 1500 euri per un dub plate - in realta' fornito semplicemente su dat, ossia semplicemente un po' di toasting ecc. con il suo nome, in stile classico, sbattuto su un dat.

vabbe', s'ha pure da sopravvive in sto bissiness


Messaggi: 1306 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
windopz
Member
Member # 2018

 - posted 06. Giugno 2005 10:31      Profile for windopz   Email windopz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io direi che si sono montati la testa invece.
Sono di un paese vicino al mio (San Donato si chiama), e fino a pochi anni fa suonavano alle sagre paesane. Poi hanno fomentato la scena reggae nel salento (non per niente tutti vedono il salento come la Jamaica d'Italia, e tutti i punkabbestia l'estate vengono a spaccare i maroni al mare, facendo i porci comodi loro a scapito del'ambiente e della fauna locale, che sarei io), e da allora hanno preso il monopolio nella zona. La loro fortuna é stata quella di ribaltare la scena reggae italiana puntando sui giovani esaltati. E ce l'hanno fatta. Se vedete una delle loro dance hall estive, sono strrrrraaaapiiieeeneeeee di gente, e non ce n'é per nessuno. Nonostante tutto peró, se li sento cantare altrove mi puó far solo piacere che, una volta tanto, qualcosa che é nata quaggiú nella giungla del salento, zona d'italia dimenticata dal mondo, sia riuscita a mettere il naso fuori dal buco, e ad imporla al resto d'italia. Non posso che esserne fiero.
Forza salento.

win


Messaggi: 688 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
nellus2
Junior Member
Member # 3272

 - posted 06. Giugno 2005 12:01      Profile for nellus2           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
li ho sentiti meno di un mese fà a cesena.... veramente bravi
Messaggi: 130 | Data Registrazione: Dic 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.