Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Listona etichette house, elettro, etc.

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Listona etichette house, elettro, etc.
fabdelta
Member
Member # 4112

 - posted 06. Giugno 2005 09:41      Profile for fabdelta   Email fabdelta         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sto preparando un file excel con una lista di tutte le etichette che trovo di genere house, elettro, ed elettronica in generale
in modo poi da bombardarle a tappeto con l'invio dei miei demo

Mi ricordo che sul forum c'era un thread molto utile con una listona di case discografice di quel genere, l'ho cercato senza successo ... qualcuno si ricorda dov'è?

Vi ringrazio in anticipo!


Messaggi: 788 | Data Registrazione: Ago 2004  |  IP: Logged
MichyLee
Member
Member # 3667

 - posted 06. Giugno 2005 10:00      Profile for MichyLee   Email MichyLee         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Forse questo?

Guarda all'interno del post. MMM ne ha esposto un altro intitolato: Link spettacolo


Spero siano questi

Ciao ciao


Messaggi: 800 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
fabdelta
Member
Member # 4112

 - posted 06. Giugno 2005 11:35      Profile for fabdelta   Email fabdelta         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Siii gracias sono loro

Se può essere utile poi posto la mia listona consolidata!

Cià


Messaggi: 788 | Data Registrazione: Ago 2004  |  IP: Logged
ULODIN
Member
Member # 160

 - posted 06. Giugno 2005 16:25      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non mi sembra di averli visti in quel bellissimo thread, se sono doppioni mi scuso:

subsource.de/

thinner.cc/main.php

morrisaudio.com

regularlabel.com

sub-static.de

paletterecordings.com

offaudio.com

shitkatapult.com


Messaggi: 5780 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
alex fain
Member
Member # 4650

 - posted 06. Giugno 2005 18:44      Profile for alex fain   Email alex fain         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ecco lo sbaglio che fanno tanti, mandare un pezzo a tutti. Tra tutti ci sono le etichette di nona categoria che si ti stampano, ma piu' di quello non fanno. Intendo che non sanno "lavorare" il pezzo come promozione e quindi stampi per nulla, non so te , ma io sono lontano dai tempi che mi interessava solo stampare per leggere il mio nome nel vinile. Si deve stampare per vendere e prendere licenze e guadagnare i "dollaroni". Quindi la morale e' , cercati e informati degli indirizzi delle piu' cool etichette house e mandalo a loro.
Tipo:
(italia)
Oxyd
Rise
Sound division
ego music
Mantra vibes
Jt company
24 redmusic

fuori italia
Data
Ministry of Sound
Manifesto
Defected
Positiva
Eye Industries
Azuli
Mute
Subliminal
Wall Of Sound

Queste sono la crema delle labels mondiali.
Se i tuoi demo non piacciono a nessuna di queste allora sappi che forse il pezzo non e' abbastanza forte.
Se piace a una o piu' labels di loro , allora hai delle possibilita' che il tuo disco abbia successo.
good luck


Messaggi: 729 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
fabdelta
Member
Member # 4112

 - posted 06. Giugno 2005 19:08      Profile for fabdelta   Email fabdelta         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by alex fain:
ecco lo sbaglio che fanno tanti, mandare un pezzo a tutti. Tra tutti ci sono le etichette di nona categoria che si ti stampano, ma piu' di quello non fanno. Intendo che non sanno "lavorare" il pezzo come promozione e quindi stampi per nulla, non so te , ma io sono lontano dai tempi che mi interessava solo stampare per leggere il mio nome nel vinile. Si deve stampare per vendere e prendere licenze e guadagnare i "dollaroni". Quindi la morale e' , cercati e informati degli indirizzi delle piu' cool etichette house e mandalo a loro.
Tipo:
(italia)
Oxyd
Rise
Sound division
ego music
Mantra vibes
Jt company
24 redmusic

fuori italia
Data
Ministry of Sound
Manifesto
Defected
Positiva
Eye Industries
Azuli
Mute
Subliminal
Wall Of Sound

Queste sono la crema delle labels mondiali.
Se i tuoi demo non piacciono a nessuna di queste allora sappi che forse il pezzo non e' abbastanza forte.
Se piace a una o piu' labels di loro , allora hai delle possibilita' che il tuo disco abbia successo.
good luck


Ti ringrazio!!!


Messaggi: 788 | Data Registrazione: Ago 2004  |  IP: Logged
adcmc
Member
Member # 1527

 - posted 07. Giugno 2005 01:06      Profile for adcmc   Email adcmc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
international gigolo no????
Messaggi: 3088 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
monster
Junior Member
Member # 4127

 - posted 07. Giugno 2005 01:14      Profile for monster           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
alex e' di parte...
Messaggi: 261 | Data Registrazione: Ago 2004  |  IP: Logged
lorenzdj
Member
Member # 410

 - posted 07. Giugno 2005 12:21      Profile for lorenzdj   Email lorenzdj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Alex a ragione funziona così !
E di solito non si spediscono ma si portano a mano

Messaggi: 548 | Data Registrazione: Nov 2001  |  IP: Logged
djtmatt
Junior Member
Member # 1944

 - posted 07. Giugno 2005 12:59      Profile for djtmatt           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Si deve stampare per vendere e prendere licenze e guadagnare i "dollaroni".

Alex , se non ti fai un nome rimanendo nella scena costantemente , credo che i "dollaroni" che tra l'altro negli ultimi anni sono molto difficili da vedere anche con un buon pezzo (poi non so per dollaroni cosa intendi) è difficile che queste labels (tra cui ne hai menzionate un paio che anche se famose ti fanno vedere i "dollaroni" dal binocolo) ti prendano in considerazione.
Inoltre vedo che Fabdelta , menziona electro , elettronica , quindi credo che faccia cose abbastanza di nicchia , e non produca delle hit radiofoniche , poi non si sa mai.
Ci sono molte label "cool" non menzionate , ma basta fare un giro sulle playlist dei dj più "in" per trovarne altre.
Senza dubbio come dice Lorenz meglio dare i demo di persona e magari cercare di ascoltarli insieme a loro , il problema principale delle indipendenti e che di solito hanno già i loro artisti e preferiscono stampare loro a meno che tu non gli porta cose molto ma molto migliori di quello che producono loro.
Ciao M a t t .


Messaggi: 291 | Data Registrazione: Nov 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.