Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » MICHEAL JACKSON ASSOLTO

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: MICHEAL JACKSON ASSOLTO
windopz
Member
Member # 2018

 - posted 13. Giugno 2005 23:53      Profile for windopz   Email windopz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Forza Micheal. Abbasso le calunnie.
Messaggi: 688 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
geefx
Junior Member
Member # 4485

 - posted 13. Giugno 2005 23:57      Profile for geefx           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Caazzzo mi hai preceduto, avevo anche il linkgià pronto.
Anche se io non sono del tuo parere, ricorda che negli Stati Uniti esite il "RAGIONEVOLE DUBBIO", ovvero non si può essere condannati da una giuria se questa non e fermamente convinta della colpevolezza.
Ciao

Messaggi: 95 | Data Registrazione: Ott 2004  |  IP: Logged
fabdelta
Member
Member # 4112

 - posted 14. Giugno 2005 00:00      Profile for fabdelta   Email fabdelta         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sono contento anch'io, Michael Jackson è veramente un "mito" nel vero senso della parola. Lui si che la musica l'ha vissuta per tutta la vita, beato lui
Messaggi: 788 | Data Registrazione: Ago 2004  |  IP: Logged
windopz
Member
Member # 2018

 - posted 14. Giugno 2005 00:10      Profile for windopz   Email windopz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by geefx:

Anche se io non sono del tuo parere, ricorda che negli Stati Uniti esite il "RAGIONEVOLE DUBBIO", ovvero non si può essere condannati da una giuria se questa non e fermamente convinta della colpevolezza.
Ciao

Certo. Ma mi sembra anche una cosa normale. Reputo orroroso mandare alla sedia (anche se non é questo il caso) un imputato nonostante ci sia l'insicurezza di reato. C'é gente colpevole che é stata fatta secca, non ce lo dimentichiamo.


Messaggi: 688 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
ra
Member
Member # 5688

 - posted 15. Giugno 2005 18:51      Profile for ra           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grandioso il commento di Letterman al "David Letterman's show": "Pare che Saddam Hussein abbia chiesto se è possibile spostare il suo processo in California..."


Messaggi: 2101 | Data Registrazione: Mag 2005  |  IP: Logged
alex fain
Member
Member # 4650

 - posted 15. Giugno 2005 23:32      Profile for alex fain   Email alex fain         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io per festeggiare gli ho remixato thriller
Messaggi: 729 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
PAPE
Member
Member # 4470

 - posted 15. Giugno 2005 23:44      Profile for PAPE   Email PAPE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by alex fain:
io per festeggiare gli ho remixato thriller

aò e facce sentì!
azzo sono nato con michael jackson in cuffia (insieme ai dire straits..strano connubio)


Messaggi: 3292 | Data Registrazione: Ott 2004  |  IP: Logged
kekko
Member
Member # 2111

 - posted 16. Giugno 2005 16:49      Profile for kekko   Email kekko         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by windopz:
Forza Micheal. Abbasso le calunnie.

Guarda che anni fa lo ha ammesso lui stesso di aver avuto rapporti con un ragazzino minorenne.... io non osannerei molto una persona così.

Ma in fondo di che mi stupisco... tutto ciò che i media ci propongono come mito non è mai colpevole di nulla...


Messaggi: 2073 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
bigbeat
Junior Member
Member # 3436

 - posted 22. Giugno 2005 02:22      Profile for bigbeat   Email bigbeat         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
La legge non è uguale per tutti è questo ne è un'esempio lampante!
Messaggi: 176 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
trippa
Junior Member
Member # 1559

 - posted 23. Giugno 2005 21:14      Profile for trippa   Email trippa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
coi soldi si fa tutto ... anche cambiar pelle !
Messaggi: 246 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 24. Giugno 2005 13:22      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Bisogna stare attenti al giorno d'oggi.Se fai una carezza a un bambino potresti avere problemi.Già il temine "pedofilo" é molto ambiguo perché in sé non ha connotazioni negative.Pedofilo stando all'etimo é uno che ama i bambini e tutti dovrebbero amare i bambini.Sarebbe più adeguato un termine come "pedosessuale" che spiega anche il fine ignobile di tale "amore".
A me piace credere che Jackson sia un "pedofilo" nel senso buono.Lo spero.

Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
windopz
Member
Member # 2018

 - posted 24. Giugno 2005 15:21      Profile for windopz   Email windopz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by trippa:
coi soldi si fa tutto

Micheal di soldi ne ha molti, ma se li é GUADAGNATI ONESTAMENTE, al contrario di gente che cerca di farseli mettendo nella mérda le altre con calunnie.

quote:
... anche cambiar pelle !

uno con i soldi ci fa quello che vuole, purché non arrechi danno al prossimo.


Messaggi: 688 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
Zeps_IT
Member
Member # 3732

 - posted 24. Giugno 2005 15:26      Profile for Zeps_IT   Email Zeps_IT         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mah....
Fosse per me gli staccherei le palle!

Messaggi: 908 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
Zeps_IT
Member
Member # 3732

 - posted 24. Giugno 2005 15:28      Profile for Zeps_IT   Email Zeps_IT         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by bigbeat:
La legge non è uguale per tutti è questo ne è un'esempio lampante!

Già ... un esempio su cui meditare ...
è uno schifo, da quello che ci hanno fatto sentire sembrava spacciato ma ora???

Non ho seguito la vicenda ma perchè sarebbe stato assolto?
Non mi venite a dire per inconsistenza di prove o cagate del genere ....


Messaggi: 908 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.