Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » ...e il confronto?

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: ...e il confronto?
superslut
Junior Member
Member # 3946

 - posted 14. Giugno 2005 23:28      Profile for superslut   Email superslut         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
salve ggiovani, stavo sfogliando le pagine del forum per vedere se trovavo qualcuno che volesse opinioni sui suoi mix, ma...sorpresa! ce ne sono pochissssimi...
siccome sul forum di cubase.net invece abbondano volevo capire come mai succede sta cosa... tutti troppo gelosi delle proprie idee? paura che qualcuno possa rubarle? o semplicemente ho avuto sfiga a non trovare le pagine giuste?

Messaggi: 46 | Data Registrazione: Lug 2004  |  IP: Logged
ULODIN
Member
Member # 160

 - posted 14. Giugno 2005 23:40      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
A me sembra vada a periodi, ci sono tempi in cui i musicanti di sto forum posterebbero anche il proprio pesce rosso chiedendo "come suona", mentre altri periodi sono dedicati alla sola politica e, ovviamente, come-si-mette-la-sidechain....

Una cosa lega tutti i periodi di questo forum: la sistematica uscita dall'argomento originale di quasi tutti i threadz....
A me sinceramente è una cosa che non dispiace affatto; anche perchè così facendo gli argomenti si moltiplicano esponenzialmente, a vantaggio di tutti....

Comunque, tenta la fortuna: butta su qualcosa che magari qualcuno te lo ascolta!


Messaggi: 5780 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 15. Giugno 2005 01:32      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mitico ulodin.. quando moriro' ti vorro' a tenermi la manina al momento del trapasso.. sei troppo intelligente
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
ULODIN
Member
Member # 160

 - posted 15. Giugno 2005 17:09      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
pensa te yaso che mi porto il cervello in giro con la cariola per quanto pesa.......è snervante.....ma tant'è.....

Messaggi: 5780 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
profano
Member
Member # 983

 - posted 16. Giugno 2005 12:22      Profile for profano   Email profano         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io invece in giro con la cariola mi porto gli zebedei....che significa? che le ho piene, o che ragiono con quelle?
sono preoccupato...

Messaggi: 1809 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
ULODIN
Member
Member # 160

 - posted 16. Giugno 2005 12:24      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma no! Non dire così! E' solo una semplice deformazione....nulla di grave....
Messaggi: 5780 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
c.pusher
Member
Member # 5523

 - posted 16. Giugno 2005 16:32      Profile for c.pusher   Email c.pusher         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Una volto,non ricordo dove, vidi un filmato di un tipo, credo sud americano, che confezionava un cestino di vimini sedendo sopra i propri...zebedei! Non sto scherzando! Ma la scena piu comica, dico comica perchè il tipo sembrava oramai serenamente rassegnato, era che ad un certo punto si vedeva questo vecchietto che deveva salire su una scala per andare al piano di sopra della propria bottega ed un altro vecchietto, sotto di lui, che lo aiutava sospingendo i suoi zebedei!!! ora che ci penso credo di averlo visto su internet a casa di qualche amico. Però non ricordo il sito...
Messaggi: 3512 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 16. Giugno 2005 16:59      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by c.pusher:
Però non ricordo il sito...
www.dumarons.com

Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
c.pusher
Member
Member # 5523

 - posted 16. Giugno 2005 17:48      Profile for c.pusher   Email c.pusher         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by maudoc:
[QUOTE]Originally posted by c.pusher:
[qb] Però non ricordo il sito...

www.dumarons.com [/QB][/QUOTE]

code:
  

il link non funge...

Messaggi: 3512 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
superslut
Junior Member
Member # 3946

 - posted 17. Giugno 2005 00:37      Profile for superslut   Email superslut         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...questo era per confermare il fatto che siamo in pieno periodo off-topic?
Messaggi: 46 | Data Registrazione: Lug 2004  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.