Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Oneri doganali si,ma per nababbi!!! (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: Oneri doganali si,ma per nababbi!!!
Zelazowa-wola
Member
Member # 2783

 - posted 22. Giugno 2005 20:39      Profile for Zelazowa-wola           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve raga.
Ho ordinato in America il Vol 13
"Choir" della Pro samples,valore comprensivo di spedizione 69 dollari.
Bene,oggi mi arriva un email dalla dogana,che gli oneri doganali ammontano a 25 euro!!!
Secondo voi è normale?
Non è che in America si sono sbagliati sulla quantità dell'invio e invece che 1cd me ne hanno spediti 2???
Grazie per il conforto

Zelazowa-Wola


Messaggi: 710 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
Chengo
Member
Member # 33

 - posted 22. Giugno 2005 21:09      Profile for Chengo   Email Chengo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Eh si, 35 dollaroni da USA e CANADA anche per oggetti del valore di 10 cents.

Sicuro che in italia non c'erano?
PeAcE

Messaggi: 2030 | Data Registrazione: Ago 2001  |  IP: Logged
Chengo
Member
Member # 33

 - posted 22. Giugno 2005 21:11      Profile for Chengo   Email Chengo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Infatti ci sono!
Messaggi: 2030 | Data Registrazione: Ago 2001  |  IP: Logged
Chengo
Member
Member # 33

 - posted 22. Giugno 2005 21:14      Profile for Chengo   Email Chengo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mi sa che il link è stato inibito da CJ in quanto concorrenzA
http://www.********************.com/Pagine/prosamples/ps.htm

Messaggi: 2030 | Data Registrazione: Ago 2001  |  IP: Logged
Chengo
Member
Member # 33

 - posted 22. Giugno 2005 21:18      Profile for Chengo   Email Chengo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
come volevasi dimostrare... http://www.a u d i o m u s i c a r e c o r d i n g.com/Pagine/prosamples/ps.htm

....dai Claudione gliela potevi rimedia' tu a sto ragazzo sta libreria no?

PeAcE


Messaggi: 2030 | Data Registrazione: Ago 2001  |  IP: Logged
Zelazowa-wola
Member
Member # 2783

 - posted 22. Giugno 2005 23:28      Profile for Zelazowa-wola           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Incredibile!!!!!!
un mese fa mi dissero che non trattavano più materiale prosamples...mah...

Messaggi: 710 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
windopz
Member
Member # 2018

 - posted 23. Giugno 2005 21:10      Profile for windopz   Email windopz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Zelazowa-wola:
Salve raga.
Secondo voi è normale?
Non è che in America si sono sbagliati sulla quantità dell'invio e invece che 1cd me ne hanno spediti 2???
Grazie per il conforto

Zelazowa-Wola


Zeloza, purtroppo é normale-anormale. Al ricevvere merce da paesi al di fuori della comunitá europea, si é soggetti a tassazione: quest'ultima consiste nell'applicazione dell'IVA (20%) e di una percentuale di dazio doganale, che varia a seconda dell'entitá della merce.
Fondamentalmente peró, gli uffuciali di dogana fanno gli stracazzí che vogliono.


Messaggi: 688 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
Zelazowa-wola
Member
Member # 2783

 - posted 24. Giugno 2005 00:56      Profile for Zelazowa-wola           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by windopz:

Fondamentalmente peró, gli uffuciali di dogana fanno gli stracazzí che vogliono.

Ciao.Guarda,ho ordinato 3 volte in America.
Beh,in Dogana,i controlli non so se sono fatti a "random",ma 2 volte su 3 sono cascato nelle loro "maglie".
Sfiga?

Ola
Zelazowa-Wola


Messaggi: 710 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
dukesofhazzard1986
Member
Member # 5789

 - posted 24. Giugno 2005 09:55      Profile for dukesofhazzard1986           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io una volta sola e mi han ciulato 50 euri...maledetti... e adesso, non contento, ci sto per riprovare!!eheh
Messaggi: 403 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
faber
Member
Member # 1533

 - posted 24. Giugno 2005 16:32      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
fatevi spedire come "commercial sample" o dichiarando un valore + basso
Messaggi: 3423 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
monster
Junior Member
Member # 4127

 - posted 24. Giugno 2005 17:45      Profile for monster           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
o come gift....
fatti segnare sulla confezione gift...
vedi che non paghi!

Messaggi: 261 | Data Registrazione: Ago 2004  |  IP: Logged
Zelazowa-wola
Member
Member # 2783

 - posted 24. Giugno 2005 18:54      Profile for Zelazowa-wola           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ragazzi oggi suona il corriere a casa e mi fa:
"ci sono due pacchi da ritirare"
il cuore batte e la rabbia sale...due pacchi...ma si sono bevuti il cervello questi qui?avevo ordinato 1 prodotto,che poi consta di 2 cd,ma in un unico box!!!
Cacchio è sta storia dei 2 pacchi???
Bene, in sintesi ecco cosa mi è capitato:
1)Spesa totale molto al di sotto della mia previsione:39 euro
2)Prodotti ricevuti 2:il mio doppio cd in un unico box...e bada ben bada ben...STORMDRUM!!!
3)Nell'euforia realizzo che Stormdrum già ce l'ho,comperato 5 mesi fa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
4)mi domando:ma sarà una demo???
Su entrambi i 2 cd c'è un numero di serie
e questa dicitura:
STORMDRUM INTAKT NFR
STRORMDRUM KOMPAKT NFR
Non installo nulla,ma vado ad aprire le varie cartelle e l'unica differenza che trovo
con lo Stormdrum che ho comprato tempo fa è un file "DS.Store"
Ragazzi scusate la lungaggine ma che mi dite?
Cosa ho in mano?
Grazie,ciao!
Zelazowa-Wola

Messaggi: 710 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
dukesofhazzard1986
Member
Member # 5789

 - posted 24. Giugno 2005 19:43      Profile for dukesofhazzard1986           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
col cavolo...io mi son fatto spedire 1 multieffetto come gift e mi han ciulato 50 euri alla dogana!
Messaggi: 403 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
Project
Junior Member
Member # 3279

 - posted 25. Giugno 2005 13:09      Profile for Project           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
NFR significa not for resale, cioè vendita vietata; forse il software ti è arrivato per sbaglio?
Messaggi: 36 | Data Registrazione: Dic 2003  |  IP: Logged
windopz
Member
Member # 2018

 - posted 25. Giugno 2005 15:22      Profile for windopz   Email windopz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Il trucco "gift" non é molto utile. L'unica cosa sarebbe dichiarare un valore minore sul pacco oppure farci scrivere sopra "used item", potrebbe essere utile, ma dubito: ripeto, gli ufficiali di dogana fanno quello che vogliono.
Messaggi: 688 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.