Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Ciao Luther...

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Ciao Luther...
giomorelli
Member
Member # 1370

 - posted 04. Luglio 2005 20:15      Profile for giomorelli   Email giomorelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mi è arrivata la notizia con 2 giorni di ritardo e sono rimasto di sasso.

Saluto il grande LUTHER VANDROSS, un mito per me ed un grande Maestro. Spero che DIO abbia in Gloria la sua anima.

Ciao grande MAestro, salutami Donny Hathaway e Barry White. Mi mancherà la tua voce, il tuo sorriso. Sei stato un grande.


Luther


Messaggi: 2205 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
giomorelli
Member
Member # 1370

 - posted 11. Luglio 2005 12:41      Profile for giomorelli   Email giomorelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Anche se qui dentro nessuno ti ricorda. Non fa niente. Ti ricordo io!

Grazie ancora per tutto ciò che ci hai insegnatO!!!!!


Messaggi: 2205 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

 - posted 12. Luglio 2005 02:39      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mi associo! non Sapevo!!
Messaggi: 4641 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
Zeps_IT
Member
Member # 3732

 - posted 12. Luglio 2005 08:56      Profile for Zeps_IT   Email Zeps_IT         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Neanche io ne sapevo nulla!
Cavolo a 54 anni...in fin dei conti ancora un giovanotto!

Un saluto anche da parte mia!


Messaggi: 908 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
giomorelli
Member
Member # 1370

 - posted 12. Luglio 2005 11:36      Profile for giomorelli   Email giomorelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sigh...sigh...sigh.
Messaggi: 2205 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.