Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » PANDEMIC Festival!

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: PANDEMIC Festival!
marcix
Member
Member # 836

 - posted 08. Luglio 2005 10:18      Profile for marcix   Email marcix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti,

Oggi (fino a domenica sera compresa) parte Pandemic,
Festival di arti digitali e musica elettronica, alla cui organizzazione ho partecipato anch'io...

L'appuntamento è a Montevarchi (vicino Firenze), da stasera alle 20 circa. Il Festival è completamente gratuito e offre la possibilità di vedere e ascoltare un sacco di artisti, tra emergeneti ed affrmati, della scena elettronica italiana...

Una nutrita sezione di videoarte farà da cornice a una girandola di concerti, dj e laptopset, che vedranno nei due palchi (uno all'aperto, uno al chiuso) esibirsi artisti come Retina.it, Minimono, Frame, Punck, Evaburns e tantissimi altri (tra cui il sottoscritto, aka Deadzone...).

Tutte le info: PANDEMIC_LINK


Per chi si trova nelle vicinanze l'occasione è ghiotta, non mancate

Sto partendo (e domani sera, prima dei Retina, farò il mio primo vero live...brrr...auguratemi in bocca al lupo...), spero di vedervi numerosi al Pademic, anche perchè so che molti di voi abitano nelle vicinanze

Ci si sente lunedì,

Marcix

p.s. avrei voluto tirare in mezzo molti più cubasers, ma purtroppo sono stato abbastanza "legato" e limitato nelle scelte artistiche, ma mi sto già preparando per la seconda edizione, probabilm più a nord
In ultimo un abbraccio ai Blume, che erano lì lì per venire a tener alta la bandiera di cubase.it... alla prox!


Messaggi: 1153 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
MichyLee
Member
Member # 3667

 - posted 08. Luglio 2005 10:25      Profile for MichyLee   Email MichyLee         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Un grande in bocca al lupo, allora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggi: 800 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
faber
Member
Member # 1533

 - posted 08. Luglio 2005 10:38      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
in bocca al lupo marcix!!!!
se riesco vengo a vederti!!!!

Messaggi: 3423 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
Daneel
Junior Member
Member # 5508

 - posted 08. Luglio 2005 10:52      Profile for Daneel   Email Daneel         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io stò vicino a Montevarchi, ci sono anche i miei soci a suonare (norm sound system) che faranno tutte le aperture di serata.
Ci vediamo allora

Messaggi: 145 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
marcix
Member
Member # 836

 - posted 08. Luglio 2005 10:55      Profile for marcix   Email marcix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 


Alè.... grazie, e

a stasera...


Messaggi: 1153 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
rookie
Member
Member # 538

 - posted 08. Luglio 2005 16:18      Profile for rookie   Email rookie         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
GRANDE MARCIX...in bocca al lupo...
Messaggi: 631 | Data Registrazione: Apr 2001  |  IP: Logged
ottone
Member
Member # 494

 - posted 08. Luglio 2005 16:29      Profile for ottone           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Auguri Marcix...spacca tutto!!...

P.S.:I resina.it li ho visti un anno fa'...bravi (un po' troppo sperimentali per il publico...pero'....bravi!)....a me' e' piaciuto!


Messaggi: 982 | Data Registrazione: Mag 2001  |  IP: Logged
marcix
Member
Member # 836

 - posted 09. Luglio 2005 13:07      Profile for marcix   Email marcix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ragazzi prima serata molto positiv.
Tre sale con ottima musica: decisamente bravi i vincitori di elettrowave di quest'anno, grandi gli Evaburns e Relacs, ed anche l'electro di Bach...

Ottime proposte che confermano il fatto che gente che fa ottima musica elettronica in Italia c'è... solo che solo che... non c'è chi la compra? non c'è la cultura? bah... in effetti l'unico neo è stata l'esigua affluenza di persone... del resto Montevarchi non è Torino... ma al di là di tutte le (solite) possibili considerazioni,

Venite a fare un salto (se potete)! nn rimarrete delusi


Messaggi: 1153 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.