Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Cosa ve ne pare?

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Cosa ve ne pare?
Paozaf
Junior Member
Member # 4205

 - posted 13. Luglio 2005 11:42      Profile for Paozaf   Email Paozaf         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sentite il file mp3
http://mio.discoremoto.virgilio.it/paolo4488

dite cosa vi sembra (lasciando stare l'esecuzione
)

Ho fatto passare la mia yamaha nella gt6 e dall'uscita digitale della pedaliera sono entrato nella audigy.

Aventi critiche e commenti!


Messaggi: 72 | Data Registrazione: Set 2004  |  IP: Logged
kpapayax
Junior Member
Member # 5921

 - posted 13. Luglio 2005 12:44      Profile for kpapayax   Email kpapayax         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
il mio modesto parere...per quello che puo' contare... allora esecuzione ottima,il pezzo in se mi sembra un po' dispersivo ma gli accordi ci sono tutti,e'l'inizio che non quadra,se e' una tua scelta personale va bene ma perche' si ripete?o forse considera una pausa diversa,prova a dare un assaggio dell'accordo successivo e poi metti in attesa...prova,carina lo e' ciao
Messaggi: 165 | Data Registrazione: Lug 2005  |  IP: Logged
c.pusher
Member
Member # 5523

 - posted 13. Luglio 2005 21:08      Profile for c.pusher   Email c.pusher         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Paozaf:
Sentite il file mp3
http://mio.discoremoto.virgilio.it/paolo4488

dite cosa vi sembra (lasciando stare l'esecuzione
)

Ho fatto passare la mia yamaha nella gt6 e dall'uscita digitale della pedaliera sono entrato nella audigy.

Aventi critiche e commenti!


code:
  

Hai rovinato uno dei più bei brani ( per me il piu bello in assoluto) chitarra e voce della storia della musica...
Ecco,non ho fatto in tempo a dire,in un altro post, che questo forum mi rilassava che subiti sono stato smentito. Vacca boia.

Toglimi una curiosità; sei stato posseduto( per altro malamente) dal divin May e non te ne sei accorto o volevi semplicemente farci ascoltare un tuo arrangiamento (un po semplificatuccio) di quello splendito brano?

p.s.
che per caso si è evinto una mio leggerissimo smottamento d'animo?


Messaggi: 3512 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
Paozaf
Junior Member
Member # 4205

 - posted 13. Luglio 2005 21:32      Profile for Paozaf   Email Paozaf         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Lo so di non essere uno dei più grandi chitarristi del mondo, mi piacciono i queen, ho trovato il tab in internet e ho cercato di fare del mio meglio....poi dato che mi diverto col cubo ho provato a registrarmi e voi avete sentito il risultato, penso di non aver fatto niente di male, anche se la reg non è delle migliori.
A quanto ho capito su questo forum c'è tanta gente che lavora nel campo della musica da tanto tempo e con risultati ottimi (a queste persone vanno tutta la mia stima e i miei complimenti) e che ne sanno certamente tantissimo piu di me, io sono solo un diciasettenne che cerca di arrangiarsi con quello che ha e che cerca di suonare nel miglior modo possibile.
Anche se non ti piace il pezzo (non dico che è bellissimo) si poteva anche evitare di fare queste battutine acide!

Messaggi: 72 | Data Registrazione: Set 2004  |  IP: Logged
kpapayax
Junior Member
Member # 5921

 - posted 13. Luglio 2005 21:46      Profile for kpapayax   Email kpapayax         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
lascia perdere qui si fanno i complimenti fra di se e sono gia' contenti,la strada e' quella giusta ,e per quanto ti sforzi di copiare ci sara'sempre del tuo ,lasciati andare,non sara' il massimo ma sarai contento te e qualcuno lo apprezzera' ciao
Messaggi: 165 | Data Registrazione: Lug 2005  |  IP: Logged
Paozaf
Junior Member
Member # 4205

 - posted 13. Luglio 2005 21:50      Profile for Paozaf   Email Paozaf         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
kpapayax ha capito perfettamente le mie intenzioni.
Comunque ripeto che qui c'è molta gente che si merita i complimenti perchè è moooooooooooooolto brava e preparata.
Vi ho voluto solo fare sentire un lavoro di un giovanche chitarrista che ancora deve imparare miliardi di cose.
Tutto qui.

Messaggi: 72 | Data Registrazione: Set 2004  |  IP: Logged
c.pusher
Member
Member # 5523

 - posted 13. Luglio 2005 21:55      Profile for c.pusher   Email c.pusher         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Paozaf:
Lo so di non essere uno dei più grandi chitarristi del mondo, mi piacciono i queen, ho trovato il tab in internet e ho cercato di fare del mio meglio....poi dato che mi diverto col cubo ho provato a registrarmi e voi avete sentito il risultato, penso di non aver fatto niente di male, anche se la reg non è delle migliori.
A quanto ho capito su questo forum c'è tanta gente che lavora nel campo della musica da tanto tempo e con risultati ottimi (a queste persone vanno tutta la mia stima e i miei complimenti) e che ne sanno certamente tantissimo piu di me, io sono solo un diciasettenne che cerca di arrangiarsi con quello che ha e che cerca di suonare nel miglior modo possibile.
Anche se non ti piace il pezzo (non dico che è bellissimo) si poteva anche evitare di fare queste battutine acide!

code:
  

Quarda Paolo ( ti chiami cosi?) tu sei sicuramente un caro ragazzo e ti auguro con tutto il cuore ti diventare addirittura piu bravo di Brian May! Però ebbi uno smottamento d'animo negativo importante e nella vita puo anche succedere che te lo palesino in faccia senza mezzi termini: per pura,semplice,sanguigna verità. Ma avrai le spalle sempre piu larghe.
Cio ti permetterà di continuare per la tua strada, con piu consapevolezza(è il sale della nostra vita!!!), lo davo per scontato. Sicuramente incontrerai tanti altri c.pusher (te lo auguro...) o esatti contrari( ma in tal caso augurati di essere veramente bravo altrimenti...). Quindi continua pure a suonare e a postare le tue canzoni.
Magari di gruppi a me sconosciuti

Messaggi: 3512 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
Paozaf
Junior Member
Member # 4205

 - posted 13. Luglio 2005 22:01      Profile for Paozaf   Email Paozaf         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mi hanno dato solo fastidio le battutine acide, per il resto non ci sono problemi, nel mio primo post lo avevo detto che l'esecuzione non era il massimo, e poi avevo anche scritto di farmi sapere le vostre critiche.
La verità fa crescere, le battutine no!

Comunque tutto apposto!
NO PROBLEM!!!!!!


Messaggi: 72 | Data Registrazione: Set 2004  |  IP: Logged
kpapayax
Junior Member
Member # 5921

 - posted 13. Luglio 2005 22:52      Profile for kpapayax   Email kpapayax         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ok sputt.niamoci fino in fondo ,c'e un mio topic un po' piu' in basso del tuo vai a leggere i commenti(ho molti piu' anni di te)per un pezzo mi sono preso anche dell'alcolizzato ,ascoltalo,nonostante tutto e tutti per me ha qualcosa di speciale,gusti a parte naturalmente riciao e poi basta fine stop
Messaggi: 165 | Data Registrazione: Lug 2005  |  IP: Logged
Maverick
Junior Member
Member # 3766

 - posted 14. Luglio 2005 03:04      Profile for Maverick           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
kpapayax !
Che fai ti riferisci a me ?
Beh a quanto ho visto comunque hai capito che scherzavo ovviamente.... e poi ti ho fatto anche complimenti mica solo critiche, insomma ci rimango male se te la prendessi, non e' mia intenzione.

Comunque Paozaf, hai ragione le critiche vanno bene le battutine se esagerate e ripetute no... il fatto e' che si va sempre fuori strada, tu mi sa che volevi avere piu' che altro una critica sulla registrazione, sul suono , piu' che sull'esecuzione che come hai detto tu stesso non e' delle migliori.... o sbaglio ?


Messaggi: 250 | Data Registrazione: Apr 2004  |  IP: Logged
kpapayax
Junior Member
Member # 5921

 - posted 14. Luglio 2005 04:05      Profile for kpapayax   Email kpapayax         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
yes?ok dai ciao vado a lavorare ciao
Messaggi: 165 | Data Registrazione: Lug 2005  |  IP: Logged
Zeps_IT
Member
Member # 3732

 - posted 14. Luglio 2005 08:29      Profile for Zeps_IT   Email Zeps_IT         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Allora...
La registrazione non mi fà impazzire, secondo me puoi ottenere di meglio, ma l'acustica non è prorpio facilissima da riprendere a mio avviso!
Quando utilizzo la mia acustica e provo un suono difficilmente mi piace e alla fine elimino la song
L'esecuzione non è poi malissima, si sente che suoni un pò nervoso e legnoso, ma è normale se sei alle prime armi!
Io ho 10 anni più di te e non credo (non essendo chitarrista) di fare molto meglio di te quindi vai tranquillo!
Anch'io spesso metto su delle cover sul cubo e ovviamente vengono sempre peggio delle originali!
Non demordere... suona e divertiti!

Visto che è il suono che ti interessa ti dico che non amo le acustiche così fini, io la pomperei un pò, sembra che tu monti delle corde finissime...
Prove con delle corde più gravi magari...
CIAO


Messaggi: 908 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.